Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/06/2017

Al Pacino tra gli interpreti di un film TV di HBO incentrato su sport e omosessualità

Post n°7875 pubblicato il 06 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Lo dirigerà Barry Levinson, il regista di Rain Man - L'uomo della pioggia (con cui si è aggiudicato l'Oscar) e Good Morning, Vietnam


Nuovo impegno professionale per Al Pacino. Nel film TV di HBO, al momento privo di titolo definitivo, l'iconico attore ha assunto il ruolo di Joe Paterno, tra i più noti allenatori nella storia del football universitario statunitense, coinvolto nello scandalo di abusi sessuali compiuti dal suo assistente Jerry Sandusky presso la Pennsylvania State University.

Anche noto come JoePa, Paterno ha visto in discesa la propria carriera nel 2011 quando sono venuti alla luce i crimini compiuti su alcuni studenti, e a peggiorare la situazione fu una relazione dell'anno seguente in cui si concludeva che lui e altri funzionari dell'università erano consapevoli delle illecite azioni di Sandusky ma che avevano scelto di non curarsene.

Prodotto da HBO in associazione con Sony Pictures Television, e scritto da Debora Cahn, John C. Richards e David McKenna, il film TV sarà diretto da Barry Levinson. Il regista di Good Morning, Vietnam e Rain Man - L'uomo della pioggia tre anni fa ha lavorato con Al Pacino nel film The Humbling.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lo Space di Ibiza rivive come Space In The Park

Post n°7874 pubblicato il 06 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo la chiusura e la successiva demolizione del superclub dello scorso anno, questa estate la nuova insegna si accende presso Benimussa Park della popolare isola delle Baleari


Alle indiscrezioni è seguito un annuncio ufficiale: lo Space di Ibiza torna come Space In The Park. Dave Browning, che dirige l'organizzazione Game Over, ha utilizzato la pagina Facebook dell'agenzia di intrattenimento per condividere l'hashtag #SpaceInThePark, a cui ha accluso il messaggio "Expect The Unexpected...".

I dettagli non sono al momento disponibili, ma è verosimile che Space In The Park sarà operativo dal Benimussa Park di Ibiza. Dave Browning aveva accennato alla nuova dimensione dello Space dall'edizione 2017 dell'International Music Summit di Ibiza, evento consumatosi tra il 24 e il 26 maggio scorsi e sostenuto tra gli altri da Bernard Sumner (fondatore di Joy Division, New Order e Electronic) e Masters At Work (il duo composto dai DJ e produttori Little Louie Vega e Kenny "Dope" Gonzalez).

A luglio, e sempre a Ibiza, Game Over propone un paio di eventi al Privilege, il riferimento va a PURE Carl Cox. Si tratta dello show creato da Carl Cox, che per molte stagioni ha tenuto i propri DJ set allo Space.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Cruise, condivise le prime immagini di Barry Seal - Una storia americana

Post n°7873 pubblicato il 06 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Con la regia di Doug Liman, che ha diretto l'attore anche in Edge of Tomorrow - Senza domani, il film sarà distribuito in Italia il 14 settembre


Universal Pictures Italia ha condiviso il primo trailer riferito a Barry Seal - Una storia americana. Nelle immagini si scorge Tom Cruise nei panni del personaggio del titolo, un pilota della TWA poi contrabbandiere di droga noto per essere stato reclutato dalla CIA per una ricognizione da svolgere nel centro America come informatore delle DEA. La sceneggiatura è di Gary Spinelli.

Nel 2015 questa produzione era stata chiacchierata anche per via dello schianto che aveva interessato l'aereo su cui viaggiavano alcuni componenti del cast, con il decesso di due occupanti del velivolo in un incidente avvenuto mentre in Colombia le condizioni meteorologiche risultavano avverse. L'interprete e produttore della saga Mission: Impossible non si trovava a bordo.

Precedentemente noto Mena e nella versione originale chiamato American Made, il thriller biografico è diretto da Doug Liman, che con Tom Cruise ha lavorato in Edge of Tomorrow - Senza domani. Visualizza il trailer di Barry Seal - Una storia americana.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Julia Roberts in trattative per recitare nella serie televisiva Homecoming

Post n°7872 pubblicato il 06 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Negli scorsi giorni è stato annunciato che interpreterà Today Will Be Different, progetto della rete televisiva HBO di cui è produttrice esecutiva


Sam Esmail, il creatore di Mr. Robot, è alle prese con una nuova serie televisiva: Homecoming. Sarà l'adattamento dell'omonimo podcast che Gimlet Media ha rilasciato a novembre. L'originale si concentra su un'agenzia governativa segreta con alcuni componenti abilmente inseriti nella società civile attraverso la mescolanza alle persone che non ne fanno parte.

Scritto da Sam Esmail, il thriller politico potrebbe essere interpretato da Julia Roberts, attualmente in trattative. E' la seconda volta in pochi giorni che l'attrice è chiacchierata per una produzione televisiva, dopo il coinvolgimento come interprete e produttrice esecutiva (tramite la sua Red On Films) di Today Will Be Different, di HBO e tratta dall'omonimo libro. Per lei coincide con un impegno inedito in riferimento ad un ruolo regolare in una serie.

Julia Roberts ha recentemente interpretato i film Money Monster - L'altra faccia del denaro di Jodie Foster e Mother's Day di Garry Marshall. Ha anche fatto esprimere Mirtilla nella versione originale del film I Puffi - Viaggio nella foresta segreta. A novembre potrà essere vista nel toccante Wonder, adattamento dell'omonimo romanzo in cui si racconta la storia di August Pullman, un bambino affetto da deformazione craniofacciale che affronta il mondo della scuola come allievo di una classe di prima media inferiore, con la madre intenta a rincuorarlo e incoraggiarlo nella nuova prova che la vita riserva al figlio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alla Juventus probabile conferma di Massimiliano Allegri

Post n°7871 pubblicato il 06 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il collega Luciano Spalletti, che nell'ultima stagione è stato l'allenatore della AS Roma, sempre più vicino all'Inter


Tra poche ore sarà chiaro se Massimiliano Allegri rimarrà alla Juventus, come molto probabile, o cederà alla proposta del Paris Saint-Germain Football Club. Il tecnico bianconero a breve incontrerà i massimi rappresentanti della società, chiedendo 8 milioni di euro e un potenziamento della squadra con l'aggiunta di almeno due giocatori, un esterno molto capace e un centrocampista affidabile.


Quanto all'Inter, avrebbe già pronto un contratto da sottoporre per la firma a Luciano Spalletti. La società e l'allenatore della AS Roma nella stagione 2016-17 avrebbero già stretto intese di massima. E un viaggio a Cina sarebbe già stato organizzato affinché Zhang Jindong, il presidente del gruppo Suning che possiede il club, conosca personalmente il tecnico designato. Lo riporta LGdS.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vasco Rossi, il concerto-evento Modena Park anche su Rai 1 (in diretta)

Post n°7870 pubblicato il 06 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nelle scorse settimane è stato annunciato che l'1 luglio, in collegamento dal Parco Ferrari, sarà proposto in 200 sale cinematografiche e una ventina di palasport


Al momento non è stato ufficializzato, ma considerata la fonte è verosimile che sarà così: il Modena Park di Vasco Rossi sarà visibile anche su Rai 1. A dirlo è stato Carlo Conti in chiusura della prima parte dei Wind Music Awards 2017, che in prima serata è stata proposta sul primo canale Rai lunedì 5 giugno.

Mentre con Vanessa Incontrada stava per congedare il pubblico presente all'Arena di Verona e i telespettatori e rinnovare l'appuntamento alla seconda parte dell'evento, prevista per martedì 6 giugno, Carlo Conti ha ringraziato tutti gli ospiti intervenuti e anche quelli che non erano riusciti e non riusciranno a ritirare il premio loro assegnato perché impegnati altrove: è a quel punto che ha fatto il nome di Vasco Rossi, aggiungendo che l'1 luglio sarà in diretta su Rai 1.

In attesa dell'ufficializzazione, che probabilmente giungerà solo tra alcune settimane per non condizionare la vendita dei biglietti per assistere al Modena Park anche al cinema e in un numero selezionato di palasport, si ricorda che il concerto-evento si svolerà presso il Parco Ferrari, appunto di Modena.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963