Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/06/2017

Elisa, diventano 4 le parti dell'evento all'Arena di Verona

Mauro Baldan per RED||Carpet

Alessandra Amoroso, Luca Carboni, Carmen Consoli, Emma, Fabri Fibra, LP, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Thegiornalisti, Ornella Vanoni e Renato Zero sono alcuni degli ospiti confermati che affiancheranno la cantautrice durante lo spettacolo Together Here We Are


Come riportato lo scorso febbraio, Elisa per festeggiare due decenni di carriera sarà protagonista di un evento speciale previsto all'Arena di Verona. Ora alle esibizioni fissate per il 12, 13 e 15 settembre si aggiunge anche quella del 16 settembre. I concerti, diventati 4, avranno tre orientamenti musicali. Il primo sarà pop-rock, il secondo acustico, e gli ultimi due saranno caratterizzati dall'ausilio di un'orchestra di 40 elementi e l'interpretazione di alcuni classici della canzone italiana e non.

Ecco l'elenco degli ospiti che affiancheranno Elisa (in ordine alfabetico): Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni e Renato Zero.

I biglietti per assistere a Together Here We Are sono disponibili sul circuito TicketOne.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eva Longoria interprete e produttrice del film 24-7

Post n°7879 pubblicato il 07 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attrice, resa celebre dalla serie televisiva Desperate Housewives, si è impegnata per recitare in una commedia riferita al mondo del lavoro


24-7 è il film in preparazione basato su una storia della sceneggiatrice Sarah Rothschild. Collegato a Universal Pictures, sarà interpretato da Eva Longoria, che secondo quanto riportato dal sito web Deadline Hollywood si è impegnata anche come produttrice attraverso la sua Unbelievable Entertainment.

Al momento i dettagli non sono disponibili, ma è emerso che la commedia si riferirà a personaggi raccontati mentre sono impegnati in un ambiente lavorativo. Del cast farà parte pure Kerry Washington, apprezzata in Django Unchained di Quentin Tarantino. Anche lei sarà produttrice, tramite la propria Simpson Street.

Per otto stagioni nel cast della serie Desperate Housewives, recentemente Eva Longoria ha avuto una parte in Lowriders, film di Ricardo de Montreuil. Inoltre è apparsa in alcuni episodi della serie Empire e nella miniserie Decline and Fall.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche Noel Gallagher sostiene le vittime dell'attentato di Manchester del 22 maggio

Post n°7878 pubblicato il 07 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E Ariana Grande ha deciso di legare alla causa benefica pure la sua versione di Somewhere Over the Rainbow, brano tratto dalla colonna sonora del film Il mago di Oz di Victor Fleming con cui ha chiuso il concerto-evento One Love Manchester


Noel Gallagher, criticato dal fratello Liam per non aver partecipato a One Love Manchester svoltosi il 4 giugno presso Old Trafford Cricket Ground della città citata nel nome dell'evento benefico, pare non sia rimasto insensibile rispetto a quanto avvenuto in seguito all'attacco terroristico compiuto il 22 maggio alla Manchester Arena a margine del concerto di Ariana Grande. Per sostenere le famiglie delle 22 vittime e le decine e decine di persone rimaste ferite, il membro fondatore degli Oasis ha deciso di devolvere in beneficenza i proventi delle vendite di Don't Look Back In Anger, classico del gruppo fondato al principio degli anni Novanta proprio a Manchester.

Secondo quanto riportato dal britannico Daily Mirror, che ha ripreso un articolo di Simon Kelner della testata giornalistica i, Noel Gallagher ha deciso di sostenere le vittime dell'attentato rinunciando ai diritti sul brano a partire dal 22 maggio. Altri dettagli non sono disponibili, e manca la conferma del diretto interessato.

Ariana Grande, invece, ha deciso di ampliare il personale sostegno alla causa benefica. Principale sostenitrice e ispiratrice di One Love Manchester, ha disposto che quanto racimolato dalla vendita del brano interpretato in chiusura del concerto-evento vada in favore della maratona di solidarietà. Il riferimento va a Somewhere Over the Rainbow, brano del 1939 scritto da Harold Arlen e Yip Harburg per la colonna sonora del film Il mago di Oz di Victor Flaming.

Per l'icona pop, in pochi giorni si tratta della seconda registrazione discografica messa in vendita con finalità benefiche. La precedente corrisponde a One Last Time, sua canzone del 2015 proposta anche durante One Love Manchester.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A Miami fa progressi il progetto dello stadio per la nuova squadra di calcio di David Beckham

Post n°7877 pubblicato il 07 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Fino ad ora sono stati investiti 28 milioni di dollari. Il debutto del club è previsto nel 2019


Tutto iniziò nel 2007, quando diventò un calciatore del Los Angeles Galaxy. Il contratto con la MLS (Major League Soccer) includeva una clausola con cui a David Beckham a fine carriera veniva garantita la possibilità di diventare proprietario di una franchigia - l'insieme delle attività commerciali di una azienda abilitata ad operare in ambito sportivo - per una somma di 25 milioni di dollari (attualmente si aggira sui 100 milioni, e in futuro potrebbe salire fino al doppio). Esercitò la propria opzione nel 2013, scegliendo Miami per la sede. Da quel momento l'ex calciatore e i suoi soci cercarono di individuare i terreni da acquisire per dare vita ad uno stadio, un'operazione appena completata.

Negli ultimi 4 anni sono stati spesi 28 milioni di dollari, con gli ultimi 9 investiti di recente in seguito all'acquisto di una superficie di 1,2 ettari, per un totale di 3,7. Il progetto dello stadio, che disporrà di 25.000 posti, ha ottenuto in via libera dalle autorità ma nel frattempo sarebbero emersi problemi per i parcheggi. Un'inadeguatezza che costringerebbe i tifosi a servirsi di navette per raggiungere l'impianto.

Operativa non prima del 2019, la squadra che contribuirà a formare David Beckham - in Europa ex giocatore di Manchester United, Real Madrid, Milan e Paris Saint Germain - sarà concorrente del Miami Football Club della NASL (North American Soccer League) di Riccardo Silva e Paolo Maldini che ha come direttore sportivo Mauro Pedenzoli e attualmente è allenata da Alessandro Nesta.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Bieber annuncia il rilascio di una collaborazione con David Guetta

Post n°7876 pubblicato il 07 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'icona pop e il produttore la sveleranno il 9 giugno


Justin Bieber ha anticipato che a breve sarà disponibile il risultato di una collaborazione con David Guetta. Utilizzando il profilo attivo su Twitter, l'artista canadese ha condiviso il messaggio: "New music. This Friday. Me and @davidguetta #2U". Per ora non sono stati rivelati altri dettagli.

Justin Bieber, che il 4 giugno si è esibito al concerto-evento One Love Manchester, il 18 giugno terrà un proprio concerto in Italia. Lo spettacolo, inserito nell'I-Days Festival, si terrà presso l'Autodromo Nazionale di Monza (Monza-Brianza).

David Guetta ha recentemente pubblicato Light My Body Up, traccia che include i contributi vocali di Nicki Minaj, mentre Justin Bieber è nei crediti della versione alternativa del singolo Despacito di Luis Fonsi featuring Daddy Yankee.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963