Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/06/2017

Le TLC condividono il video abbinato a Way Back (il primo in oltre 10 anni)

Post n°7885 pubblicato il 08 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nelle immagini compare anche Snoop Dogg, che ha inciso la canzone con il duo


15 anni dopo l'uscita del precedente, le TLC stanno per tornare con un nuovo album. Disponibile dal 30 giugno, si chiama Way Back. Ad introdurlo è la canzone omonima, registrata con i contributi del rapper Snoop Dogg, che appare anche nel video della stessa appena condivido da Tionne 'T-Boz' Watkins e Rozonda 'Chilli' Thomas.

Dal 2002 orfano di Lisa 'Left-Eye' Lopes, scomparsa in seguito ad un incidente automobilistico, il gruppo R&B in totale ha registrato 5 album. Il nuovo, il successore di 3D del 2002, è stato prodotto grazie ad  una raccolta fondi. Le due artiste si sono rivolte ai propri sostenitori, a cui è stato chiesto di aderire ad un finanziamento collettivo per coprire le spese. L'iniziativa, molto partecipata, ha messo a disposizione delle TLC ben 430.000 dollari.

Gurada il video creato per Way Back.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Laura Pausini rinnova il contratto discografico con la Warner Music: "E' stata la prima a credere in me 24 anni fa"

Post n°7884 pubblicato il 08 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Ad annunciarlo è la cantante, già alle prese con il nuovo album


Dopo la pubblicazione di 12 album di studio, 2 antologie di successi e 3 album dal vivo, Laura Pausini ha deciso di prolungare il rapporto con la Warner Music. A livello mondiale. Servendosi dei social media dove è presente, la diretta interessata ha dichiarato: "La Warner è stata la prima a credere in me 24 anni fa: oggi scommetto ancora sulla nostra chimica".

Marco Alboni, amministratore delegato di Warner Music Italia, ha detto: "Laura Pausini è una delle più grandi superstar che l'Italia abbia mai prodotto. È una forza della natura, guarda sempre avanti, esplorando nuovi territori e stupendoci tutti con il suo talento illimitato e la sua bella musica". E ha aggiunto: "Da oltre 20 anni è un faro nella nostra famiglia: siamo felici di ampliare la nostra partnership e di sostenerla verso il raggiungimento di nuove vette creative".

L'album più recente di Laura Pausini si chiama Simili, rilasciato un paio d'anni fa. L'artista ravennate quest'anno pubblicherà il nuovo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Helen Hunt guida il cast dell'horror-thriller I See You

Post n°7883 pubblicato il 08 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Le riprese inizieranno alla fine dell'estate


I See You è il prossimo film a cui si dedicherà Helen Hunt. Nel 1998 vincitrice dell'Oscar come migliore attrice per l'interpretazione di Qualcosa è cambiato, sarà diretta da Adam Randall. Il regista, che ultimamene è stato chiacchierato per il thriller iBoy di Netflix, seguirà una sceneggiatura di Devon Graye.

Helen Hunt si è assicurata la parte della moglie di un investigatore alle prese con un caso di rapimento di un bambino da cui emergono legami con drammatici eventi verificatisi in passato. Mentre la donna cerca di recuperare il rapporto con il marito poiché gli è stata infedele, il figlio della coppia rimane preda di una presenza soprannaturale che abita la casa in cui vive.

Le riprese del film, istituito presso Zodiac Features, inizieranno al termine dell'estate a Cleveland (Ohio).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Brian May introduce la versione di Monopoly dedicata ai Queen

Post n°7882 pubblicato il 08 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'esordio della nuova edizione del gioco in scatola è fissato per la fine di giugno


Annunciata mesi fa e confermata in primavera, è prossima l'uscita di Monopoly: Queen Edition. Attesa per il 23 giugno, la versione del gioco in scatola di Hasbro dedicata alla rock band inglese - nell'immaginario collettivo caratterizzata dalla presenza di Freddie Mercury - viene introdotta da un video.

Nelle immagini compare Brian May, chitarrista che con il batterista Roger Taylor ha contribuito alla formazione dei Queen. Per quasi 20 minuti spiega la declinazione rock di Monopoly, di cui è prevista la distribuzione anche in Italia.

Nel video, il musicista spiega: "Penso che i fan rimarranno stupiti dalla profondità dei dettagli di questa speciale edizione dedicata ai Queen di un gioco amatissimo. Abbiamo trasformato il tradizionale Monopoly nella reale avventura di una rock band on the road. I giocatori possono progettare una carriera, sviluppandola con spettacoli sempre più grandi in giro per il mondo. Unisciti a noi e conquista il mondo!". Guarda le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Andrea Dovizioso in vista del Gran Premio di Catalogna: "Durante il weekend potremo capire il nostro vero potenziale"

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il pilota della Ducati proverà ad inseguire la Yamaha del leader iridato Maverick Viñales


C'è ottimismo alla Ducati dopo il trionfo sul Circuito del Mugello. Ad esprimerlo è Andrea Dovizioso, che si è aggiudicato il Grand Premio d'Italia 2017. "Dopo la bellissima vittoria al Mugello sono al secondo posto in classifica generale ma non so esattamente cosa aspettarmi dalla gara di Barcellona; quest’anno ogni weekend fa storia a sé, e nei test di due settimane fa qui al Montmelò mi è mancato ancora qualcosa nel feeling. Ovviamente però siamo molto carichi dopo la vittoria nel Gran Premio d’Italia e questo sicuramente ci aiuterà, anche se solo durante il weekend potremo capire il nostro vero potenziale". Lo riferisce il sito web LGdS.

Nella classifica, Dovizioso ha 79 punti e si trova alle spalle di Maverick Viñales, ora a quota 179 in rappresentanza della Yamaha. Valentino Rossi, collega di scuderia di quest'ultimo, è terzo con 175: appena 4 in meno del pilota della Ducati.

In cerca di riscatto è Jorge Lorenzo. "Non ho avuto molto tempo per riflettere sul Gran Premio del Mugello e ora stiamo già per affrontare una nuova gara; in Catalogna ho sempre avuto un buon feeling e ho ottenuto grandi risultati in passato", ha detto l'altro pilota della Ducati. Lo riporta il citato sito web.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963