Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/06/2017

Ligabue ha iniziato le riprese del nuovo film: Made in Italy

Mau_Cox per RED||Carpet

Il rocker approfitta della pausa forzata in conseguenza del recente intervento alle corde vocali, per cui è stato costretto a sospendere il tour


Lunedì 12 giugno, Ligabue ha iniziato le riprese del nuovo film. Made in Italy lo terrà impegnato fino alla fine di luglio tra Reggio Emilia, i comuni della medesima provincia Correggio e Novellara, Roma, ma pure nella città tedesca di Francoforte.

Con la produzione di Domenico Procacci per Fandango e la distribuzione affidata a Medusa Film, Made in Italy seguirà a Da zero a dieci (2002), a sua volta anticipato da Radiofreccia (1998).

Proprio in Radiofreccia ha recitato Stefano Accorsi, che ora è sul set del terzo film di Ligabue. Del cast di Made in Italy fanno parte anche Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini e Tobia De Angelis. Il cantautore e regista cinematografico si è servito dei social media dove è presente per condividere una foto in cui appare sul set con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Weeknd condivide il video abbinato a Secrets

Post n°7900 pubblicato il 12 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone fa parte di Starboy, il più recente album dell'artista canadese


Anche a Secrets è abbinato un video. A condividerlo è proprio The Weeknd, interprete della canzone che ha contribuito a scrivere. Come già osservato quanto è uscito l'album che la contiene, incorpora elementi di Pale Shelter degli iconici Tears for Fears e Talking in Your Sleep degli ammirati The Romantics.

Le immagini confezionate per Secrets sono state dirette da Pedro Martin Calero. Seguono a quelle collegate a I Feel It Coming (dove appaiono anche i Daft Punk), Reminder, Party Monster e Starboy (anche questa con nei crediti i Daft Punk). Va poi ricordato il rilascio del cortometraggio Mania.

Inclusa nel terzo album dell'artista canadese, Starboy pubblicato a dicembre, visualizza le immagini riferite a Secrets.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Hardy collegato alla versione live-action di Aladdin di Guy Ritchie

Post n°7899 pubblicato il 12 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore e il regista hanno lavorato insieme nel film RocknRolla


Tom Hardy potrebbe interpretare uno dei personaggi di Aladdin, versione live-action del film d'animazione del 1992. L'attore risulta il principale candidato al ruolo di Jafar,  Gran Visir del Sultano di Agrabah che - aiutato dall'egocentrico pappagallo parlante Iago - mira a prendere possesso della Lampada Magica situata nella Caverna delle Meraviglie. Il sito web del quotidiano britannico The Sun riporta che il regista Guy Ritchie spera di poter contare sulla presenza dell'attore diretto una decina di anni fa ha in RocknRolla.

Disney - che possiede i diritti del franchise Aladdin - è attualmente in pre-produzione con il nuovo film. Recentemente, al progetto è stato unito il nome di Will Smith, destinato ad interpretare il genio della lampada, un personaggio che nella versione originale del film d'animazione del 1992 ha fatto esprimere Robin Williams.

Alla sceneggiatura di Alladin ha lavorato John August, già nei crediti di Charlie's Angels, Charlie's Angels - Più che mai, Big Fish - Le storie di una vita incredibile, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere. Dan Lin, che con Guy Ritchie ha prodotto i due film dedicati a Sherlock Holmes, è operativo con la propria società di produzione Lin Pictures. Produttore esecutivo risulta Jonathan Eirich.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sono già 12 milioni le visualizzazioni per il video abbinato al singolo 2U di David Guetta con Justin Bieber

Post n°7898 pubblicato il 12 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tutto merito della presenza delle modelle di Victoria's Secret


Ad annunciare la collaborazione era stato Justin Bieber che negli scorsi giorni aveva anticipato l'uscita di un brano interpretato per il produttore francese David Guetta. Utilizzando il proprio profilo attivo su Twitter, l'artista canadese aveva condiviso il messaggio: "New music. This Friday. Me and @davidguetta #2U". Il 9 giungo - puntualmente - è stata pubblicata 2U, canzone che subito ha suscitato curiosità tra i consumatori di musica. In coincidenza è stato disposto il rilascio dell'abbinato video, identificato come The Victoria’s Secret Angels Lip Sync.

Nelle immagini si scorgono proprio le modelle del marchio produttore di abbigliamento (con il vanto di quello intimo) e prodotti di bellezza femminili. Inutile dire che le visualizzazioni continuano a crescere, al punto che in pochi giorni hanno raggiunto quota 12 milioni.


Justin Bieber, che il 4 giugno si è esibito al concerto-evento One Love Manchester, il 18 giugno terrà un proprio concerto in Italia. Lo spettacolo, inserito nell'I-Days Festival, si terrà presso l'Autodromo Nazionale di Monza (Monza-Brianza). Inoltre è nei crediti di I'm The One di DJ Khaled e in quelli della versione alternativa di Despacito di Luis Fonsi featuring Daddy Yankee. Quanto a David Guetta ha recentemente pubblicato Light My Body Up, traccia che include i contributi vocali di Nicki Minaj.

Guarda il video creato per 2U.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lewis Hamilton trionfa al Gran Premio del Canada

Mau_Cox per RED||Carpet

Il pilota della Mercedes ha lasciato alla proprie spalle il compagno di scuderia Valtteri Bottas e Daniel Ricciardo del team Red Bull Racing-TAG Heuer


Lewis Hamilton ha vissuto un fine settimana perfetto: ha conquistato la prima posizione nelle qualifiche e si è aggiudicato il Gran Premio del Canada. "Qui ho ottenuto la prima vittoria e la prima pole. Ripetermi in questo weekend è stato incredibilmente speciale. Sono al settimo cielo". L'inglese della Mercedes ha conseguentemente recuperato punti nella classifica del Campionato Mondiale di Formula 1 2017, dove rimane primo Sebastian Vettel della Ferrari, che sul Circuito Gilles Villeneuve di Montréal è stato penalizzato per via di una collisione con Max Verstappen del team Red Bull Racing-TAG Heuer.

Valtteri Bottas, altro pilota della Mercedes, ha chiuso la gara secondo. "Vivo belle sensazioni: è la quinta volta che corro qui e per la terza volta salgo sul podio. Dopo Monte Carlo il team ha fatto un lavoro impressionante e abbiamo fatto grandi passi in avanti. All'inizio è stata dura, perché ero dietro le Red Bull. Poi abbiamo differenziato le strategie ed è andata bene. Adesso guardiamo avanti con più fiducia".

Sul podio anche Daniel Ricciardo, rappresentante della scuderia Red Bull Racing-TAG Heuer. "Oggi mi sono divertito solo quando ho visto la bandiera a scacchi. È stata una gara dura, sempre in difesa. In più c'era molto caldo e ho sofferto fino all'ultimo. Qui c'è un pubblico fantastico, proprio come ha detto Hamilton".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963