Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/06/2017

Green Day, anche il singolo Revolution Radio vanta un video

Post n°7906 pubblicato il 13 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sono incluse immagini tratte dagli archivi della rock band californiana


Appare in parte nostalgico l'ultimo video condiviso dai Green Day. Abbinato a Revolution Radio, la canzone che dà il titolo al più recente album del trio, e successore di Still Breathing, a sua volta preceduto da Bang Bang, mescola immagini del presente ad altre tratte dagli archivi della rock band. Queste ultime si riferiscono alle prime esibizioni di Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool.

Mercoledì 14 giugno i Green Day sono attesi sul palco del Lucca Summer Festival per il primo dei due concerti previsti in Italia. Il secondo si terrà il 15 giugno, un'esibizione fissata al Parco di Monza in occasione dell'evento i-Days Festival.

Con la regia degli stessi Green Day, guarda il video legato al singolo Revolution Radio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Moby si ripresenta con The Void Pacific Choir e regala il nuovo album

Post n°7905 pubblicato il 13 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Per via dei contenuti e le modalità con cui è stato presentato, More Fast Songs About the Apocalypse appare come un nuovo attacco dell'artista statunitense a Donald Trump


Evidentemente ispirato dal momento storico, probabilmente inciso per mettere in ridicolo il presidente degli USA (che ha più volte criticato), Moby ha appena pubblicato il nuovo album. More Fast Songs About the Apocalypse è il successore di These Systems Are Failing, uscito in autunno, anche questo è stato inciso con The Void Pacific Choir.

I membri fondatori del gruppo sono: Mindy Jones, Julie Mintz, Jonathan Nesvadba, Joel Nesvadba, Jamie Drake e Lauren Tyler Scott.

Promosso tramite un falso comunicato stampa recante il logo della Casa Bianca (ma con sopra una X), More Fast Songs About the Apocalypse viene regalato in modo ufficiale e legale tramite WeTrasfer. Avvia il download per avere tutto l'album.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Milo Gibson è Al Capone nel film In the Absence of Good Men

Post n°7904 pubblicato il 13 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Al centro della storia ci sono le faide tra gangster che negli anni Venti si sono consumate a Chicago. L'attore è apparso nel recente La battaglia di Hacksaw Ridge diretto da Mel Gibson, il padre


Tre decenni dopo quella di Robert De Nero in Gli intoccabili, è Milo Gibson ad avere la parte di Al Capone. Lo interpreta nel film In the Absence of Good Men, attualmente in produzione. Status Media & Entertainment ha diffuso la prima immagine con l'attore nei panni del criminale statunitense nato a New York nel 1899. A guidare il cast sono Sean Faris, Jamie Lynn Sigler e Peter Facinelli.

Il film si focalizza sulle sanguinose faide tra esponenti dalla malavita, con le famiglie dal cognome italiano opposte a quelle originarie dell'Irlanda. A rappresentarle sono Jack McGurn (Sean Faris), collaboratore di lunga data di Al Capone, e Bugs Moran (Peter Facinelli), nemico giurato del celebre gangster. Sono ampi i riferimenti al massacro di San Valentino, sanguinoso evento consumatosi il 14 febbraio 1929 a Chicago, presumibilmente ordinato da Al Capone. Nella drammaticità dei fatti si inserisce anche un elemento romantico, la relazione tra McGurn e la ballerina Lulu Rolfe (Jamie Lynn Sigler).

In the Absence of Good Men è diretto da Timothy Woodward Jr., che in passato è stato chiacchierato per 24 Hours, American Violence, Checkmate e Il buono, il brutto e il morto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Geri Halliwell, in arrivo una canzone dedicata a George Michael

Post n°7903 pubblicato il 13 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Angels In Chains sarà rilasciata entro la fine di giugno


Era stata una delle prime a manifestare il personale dolore per la perdita di George Michael, di cui si è più volte dichiarata amica. Sei mesi dopo, Geri Halliwell rilascerà una canzone dedicata all'iconico artista. Pubblicata con East West Records (nelle disponibilità di Warner Music Group), Angels In Chains debutterà il 23 giugno. Sarà la prima incisione in dodici anni dell'ex componente delle Spice Girls.

Prodotta da Chris Potter, nome ricorrente nella discografia di George Michael, è stata incisa con i contributi della corista Shirley Lewis, del chitarrista Phil Palmer e del direttore musicale Chris Cameron, anche loro fedeli collaboratori del membro fondatore degli Wham!. Geri Halliwell ha dichiarato: "Mi sento fortunata ad avere l'opportunità di lavorare su questo disco con Chris Porter e con lo stesso team di George. Prima di tutto io sono una fan di George Michael, così essere nello stesso studio con questi straordinari artisti che hanno lavorato su molti dei miei album preferiti è un vero privilegio. Durante la lavorazione del disco ho scoperto quanto sia stato provvidenziale lavorarci non solo per me ma anche per quanti ne sono coinvolti. Questo è il nostro modo di salutare il nostro amico e il nostro idolo musicale e spero che ai fan di George piaccia almeno quanto a noi è piaciuto farlo".

Tutti i ricavi economici saranno destinati a Child Line, organizzazione benefica già sostenuta da George Michael. A tal proposito, Geri Halliwell ha spiegato: "Quando ho sentito la triste notizia della sua morte ero al nono mese di gravidanza di mio figlio Monty ed ero una tempesta di emozioni. Non sapevo come esternare i miei sentimenti, così li ho messi in una canzone che è diventata Angels In Chains".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Juventus, Gigi Buffon orientato al ritiro al termine della prossima stagione

Post n°7902 pubblicato il 13 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il portiere del club bianconero dichiara: "Farò un'ultima stagione intensa e ricca di appuntamenti importanti, poi sarà ora di dire basta"


Gigi Buffon manifesta apertamente quanto già era nell'aria da tempo. Nel corso di una intervista concessa a Sky Sport 24, alla domanda riferita al ritiro ha risposto: "Sì, al 99,9% andrà così. Farò un'ultima stagione intensa e ricca di appuntamenti importanti, poi sarà ora di dire basta".

Il portiere ha poi specificato: "Ci siamo solamente lasciati una possibilità aperta insieme al 'Pres' (Andrea Agnelli, ndr): se dovessimo vincere la Champions continuerei, giocherei un'ulteriore stagione per cercare di conquistare anche il Mondiale per Club e altri trofei".

Dal 2001 alla Juventus, di cui è capitano (ruolo che ha anche nella nazionale), Gigi Buffon concluderà i propri impegni contrattuali con la società torinese alla fine della prossima stagione calcistica. Per quel tempo avrà compiuto 40 anni.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963