Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/06/2017

Álvaro Soler con i Morat nel commento musicale del film Cattivissimo Me 3

Post n°7922 pubblicato il 16 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'artista spagnolo e la band colombiana hanno appositamente inciso Yo contigo, tú conmigo (The Gong Gong Song). La canzone è già accompagnata da un video


L'uscita di Cattivissimo Me 3 è sempre più vicina. Il film d'animazione sarà distribuito in Italia il 24 agosto, mentre negli USA debutterà già il 30 giugno. Nel frattempo viene svelata un'altra canzone legata al relativo commento musicale: Yo contigo, tú conmigo (The Gong Gong Song) di Morat e Álvaro Soler. Al brano è legato un video nelle cui immagini appaiono i personaggi della saga cinematografica, a partire da Gru e i Minions.

Alla colonna sonora di Cattivissimo Me 3 appartengono anche There's Something Special e Yellow Light, brani svelati a distanza ravvicinata negli scorsi giorni ed entrambi interpretati da Pharrell Williams. Quest'ultimo ha caratterizzato anche i commenti musicali dei precedenti due film del franchise.

Giudice della più recente stagione dell'edizione italiana di X Factor, Álvaro Soler si appresta a tornare nel nostro Paese per cimentarsi in alcuni concerti, previsti tra luglio e agosto.

Guarda le immagini relative a Yo contigo, tú conmigo (The Gong Gong Song).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Arcade Fire, rilasciato il video abbinato a Creature Comfort

Post n°7921 pubblicato il 16 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone è inclusa in Everything Now, album atteso per luglio


Gli Arcade Fire hanno condiviso un nuovo video. E' abbinato a Creature Comfort, brano che il 3 giugno - per la prima volta - era stato proposto durante una esibizione tenuta dal gruppo presso il Primavera Sound Festival di Barcellona.

Segue alle immagini procurate per Everything Now, altra canzone inclusa nell'album omonimo atteso per il 28 luglio. Successore di Reflektor del 2012, il lavoro è stato registrato tra New Orleans, Montreal e Parigi. Gli Arcade Fire lo hanno prodotto insieme a Thomas Bangalter dei Daft Punk e Steve Mackey dei Pulp e con la collaborazione di Markus Dravs, nei crediti di lavori riferiti a Coldplay e Florence + the Machine.

L'indie rock band canadese di recente ha siglato un nuovo contratto discografico, per la prima volta con una major. L'accordo raggiunto riguarda l'incisione di un paio d'album, che usciranno con Columbia Records/Sony Music.

Visualizza le immagini pensate per Creature Comfort.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Conjuring si espande ulteriormente: annunciato il terzo spinoff tratto dalla saga horror di James Wan

Post n°7920 pubblicato il 16 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Mentre è in preparazione The Nun, cresce l'attesa per l'arrivo al cinema di Annabelle: Creation


The Conjuring si espande ancora. L'universo horror creato da James Wan, basato su fatti riportati dalla coppia di ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, sarà ampliato con un nuovo spinonff. Il terzo. Secondo il sito web del magazine Variety, alla New Line è in sviluppo The Crocked Man, film basto sul sinistro personaggio apparso in The Conjuring - Il caso Enfield, seguito de L'evocazione - The Conjuring.

Mike Van Waes è stato incaricato di generare la sceneggiatura basata su una storia di James Wan, qui produttore con Peter Safran.

Il franchise, che da ora viene indicato come The Conjuring Universe, per il momento al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di quasi 1 miliardo di dollari. Oltre a quelli citati, è in lavorazione il secondo spinoff, The Nun (atteso per l'estate del 2018). Annabelle è il film con cui è iniziato il primo, mentre. Annabelle: Creation è il seguito (nei cinema italiani dal 3 agosto).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Coldplay presentano il nuovo singolo: All I Can think About Is You

Post n°7919 pubblicato il 16 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone fa parte di Kaleidoscope, EP che sarà rilasciato nel corso dell'estate


All I Can think About Is You è la canzone che apre Kaleidoscope dei Coldplay. L'EP sarà pubblicato il 14 luglio in formato digitale e il 4 agosto in quello fisico. La band - composta da Chris Martin, Guy Berryman, Jonny Buckland e Will Champion - ha appena condiviso il lyric video di accompagnamento alla traccia appena rilasciata.

Interpretato per la prima volta nel corso di un concerto tenuto a Tokyo, il brano è stato scritto dal quartetto britannico e prodotto da Rik Simpson, Daniel Green e Bill Rahko. Segue a Hypnotised, canzone disponibile dal 2 marzo. Kaleidoscope comprende anche Something Just Like This, una collaborazione con il duo di DJ e produttori The Chainsmokers, uno dei singoli più fortunati degli ultimi mesi. L'EP è completato da altre due canzoni. Ecco i dettagli:

All I Can Think About Is You
Something Just Like This
Miracles 2
A L I E N S
Hypnotised

Visualizza il lyric video creato per All I Can think About Is You.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Walking Dead, in sviluppo i giochi basati sulla realtà virtuale

Post n°7918 pubblicato il 16 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il primo capitolo dovrebbe essere disponibile già nel 2018


Skybound Entertainment sta collaborando con Skydance Interactive al fine di dare vita a più giochi basati sulla realtà virtuale riferiti a The Walking Dead. Il progetto è stato annunciato nel corso dell'E3 (Electronic Entertainment Expo), la fiera dedicata ai videogiochi che annualmente si tiene a Los Angeles, in California.

Le prime indiscrezioni riguardanti il collegamento tra realtà virtuale e l'universo della serie a fumetti ideata da Robert Kirkman, da cui è stata tratta quella televisiva, sono circolate in aprile. Secondo quanto indicato da Dan Murray, presidente di Skybound Entertainment, il primo gioco dovrebbe essere rilasciato nel 2018.

Per ora non è noto quali saranno le piattaforme interessate dagli annunciati giochi ma Peter Akeman, presidente d Skydance Interactive, ha dichiarato che l'obiettivo è di proporlo per tutti i sistemi esistenti.

Per completezza, va ricordato che The Walking Dead: The Game è il videogioco d'azione a episodi (due stagioni, ciascuna delle quali composte da cinque episodi) pubblicato tra il 2012 e il 2014 da Telltale Games e Square Enix, e pensato per Microsoft Windows, macOS, PlayStation 3, PlayStation Vita, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Android, iOS e Kindle Fire HDX.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gianluigi Donnarumma dal Milan alla Juventus?

Post n°7917 pubblicato il 16 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ma le offerte pervenute al procuratore del portiere sarebbero una decina. Non mancherebbe quella del Real Madrid


Impossibile non sapere che Gianluigi Donnarumma ha deciso di non proseguire il proprio impegno professionale con il Milan. Mentre Alessandro Plizzari, portiere del Milan Primavera, viene indicato come suo possibile successore (ma non subito), Mino Raiola avrebbe ricevuto varie offerte per il trasloco del diciottenne ad altra squadra.

L'ingaggio medio sarebbe di 7-8 milioni di euro netti a stagione. Compenso che potrebbe elargire il Real Madrid, anche se solitamente questa squadra non impegna tante risorse economiche per la figura professionale del portiere. E c'è da considerare che forse Donnarumma non è interessato a spostarsi all'estero. Ecco allora che prende corpo l'ipotesi Juventus.

Tra un anno Gigi Buffon si ritirerà, a dichiararlo è stato il diretto interessato nel corso di una intervista rilasciata negli scorsi giorni. L'ufficialità sull'ingaggio del polacco Wojciech Szczęsny tarda ad arrivare, è quindi verosimile che il club bianconero stia seriamente valutando l'inserimento di Donnarumma nel proprio organico. E va ricordato che in tal senso le indiscrezioni si susseguono da mesi.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963