Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/06/2017

Geri Halliwell presenta Angel in Chains

Post n°7932 pubblicato il 19 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone è un tributo a George Michael


Geri Halliwell torna a proporsi come musicista con una canzone dedicata a George Michael. Pubblicata con East West Records (nelle disponibilità di Warner Music Group), Angels In Chains debutterà venerdì 23 giugno. Si tratta della prima incisione in dodici anni dell'ex componente delle Spice Girls.

A proposito del brano, Geri Halliwell ha dichiarato: "Mi sento fortunata ad avere l'opportunità di lavorare su questo disco con Chris Porter e con lo stesso team di George. Prima di tutto io sono una fan di George Michael, così essere nello stesso studio con questi straordinari artisti che hanno lavorato su molti dei miei album preferiti è un vero privilegio. Durante la lavorazione del disco ho scoperto quanto sia stato provvidenziale lavorarci non solo per me ma anche per quanti ne sono coinvolti. Questo è il nostro modo di salutare il nostro amico e il nostro idolo musicale e spero che ai fan di George piaccia almeno quanto a noi è piaciuto farlo".

Tutti i ricavi economici saranno destinati a Child Line, organizzazione benefica già sostenuta da George Michael. BBC Radio 2 si è assicurata l'anteprima radiofonica mondiale per martedì 20 giugno, ma su Spotify è già presente. Ascolta Angel in Chains.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si compone il cast dell'adattamento cinematografico di HBO del romanzo Fahrenheit 451

Post n°7931 pubblicato il 19 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

A Michael B. Jordan e Michael Shannon si è appena unita la stella di YouTube Lilly Singh


Fahrenheit 451, il romanzo fantascientifico e dispotico di Ray Bradbury pubblicato nel 1953, sta per essere nuovamente tradotto in un film. Istituito presso la HBO, sarà rilasciato 52 anni dopo quello diretto da François Truffaut.

Il romanzo racconta di una società assoggettata allo stapotere dei media, con la storia bandita e i libri dati alle fiamme. Ma il corso degli eventi viene cambiato da Guy Montag, uno degli incaricati a bruciare il sapere scritto.

Del cast fanno parte Michael B. Jordan (Creed - Nato per combattere), Michael Shannon (Animali notturni) e Sofia Boutella (La mummia). A loro si è appena aggiunta Lilly Singh, presenzialista su YouTube che recentemente ha recitato nella commedia Bad Moms - Mamme molto cattive e ha fatto esprimere nella versione originale uno dei personaggi del film d'animazione L'era glaciale - In rotta di collisione.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ben Kingsley nel cast del film Operation Finale. Sarà il criminale nazista Adolf Eichmann

Post n°7930 pubblicato il 19 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'iconico attore reciterà insieme a Oscar Isaac


Ben Kingsley si è unito al cast di Operation Finale, thriller dove sarà il criminale nazista Adolf Eichmann (lo riporta il sito web Deadline Hollywood). Considerato uno dei maggiori sostenitori dell'Olocausto, organizzò il trasporto della popolazione ebrea, proveniente da tutta europa, ai campi di concentramento dove morirono circa 6 milioni di persone. Al termine della seconda guerra mondiale, Eichmann fuggì in Austria (il suo Paese d'origine) e in seguito si trasferì in Argentina dove nel 1960 fu arrestato dal servizio d'intelligence israeliano Mossad. Dopo un processo svoltosi in Israele, fu dichiarato colpevole di crimini di guerra e nel 1962 fu condannato all'impiccagione. Aveva 56 anni.

Kingsley reciterà al fianco di Oscar Isaac. L'attore - che nella saga Star Wars interpreta Poe Dameron e nel franchise X-Men ha avuto la parte di Apocalisse - ha assunto il ruolo di Peter Malkin, l'operatore del Mossad che guidò un gruppo di spie israeliane alla ricerca di Eichmann.

MGM ha avviato lo sviluppo del progetto quando nel 2015 ha acquisito la sceneggiatura di Matthew Orton. La regia è stata affidata a Chris Weitz, che ha diretto The Twilight Saga: New Moon e About a Boy - Un ragazzo, da lui anche scritto come Rogue One: A Star Wars Story.

Nel 1983 vincitore del premio Oscar nella categoria miglior attore protagonista per la parte avuta in Gandhi, Kingsley recentemente ha recitato con Brad Pitt e Tilda Swinton in War Machine, film che dalla propria piattaforma digitale Netflix propone dalla fine di maggio in tutti i territori in cui è presente.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il dominio Ducati continua

Post n°7929 pubblicato il 19 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Marco Melandri ha vinto Gara 2 del Mondiale di Superbike. Nel Motomondiale, Andrea Dovizioso si è aggiudicato le ultime due gare della MotoGP


"La dedico ai ragazzi di Ducati, sia quelli del team che quelli che lavorano a Bologna nel reparto sviluppo. Dopo i test di due settimane fa abbiamo fatto un grande salto di qualità. Me la sentivo, l’ho cercata a lungo, e adesso me la godo. E vi dico anche che da adesso possiamo giocarcela ogni volta" (lo riporta LGdS). E' quanto ha dichiarato Marco Melandri dopo la vittoria di Gara 2 del Gran Premio d'Italia sul Circuito di Misano, settimo appuntamento del Mondiale di Superbike 2017.

Per il trentaquattrenne ravennate si tratta del primo successo con la Ducati dopo il ritorno alle competizioni seguito allo stop di un anno e mezzo collegato alla separazione dall'Aprilia. Melandri è tornato a vincere tre anni dopo l'ultima occasione quando sul Circuito di Magny-Cours, nell'ottobre del 2014, proprio con la scuderia veneziana dominò il Gran Premio di Francia.

Per l'azienda bologhese, che ha il suo quartier generale a Borgo Panigale, si tratta del terzo successo consecutivo in tre fine settimana. Infatti va ricordato che la Ducati di Andrea Dovizioso ha avuto la meglio nella MotoGP degli ultimi due appuntamenti del Motomondiale 2017: il Gran Premio d'Italia (il 4 giugno) e il Gran Premio di Catalogna (l'11 giugno). 

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963