Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/06/2017

Robbie Williams, Rita Ora e James Blunt nel video della canzone per le vittime della torre di Londra

Post n°7944 pubblicato il 22 Giugno 2017 da RedCarpetBlog

Mauro Baldan per RED||Carpet

Insieme ad altri artisti, hanno aderito al progetto benefico Artists for Grenfell incidendo il singolo Bridge Over Troubled Waters


Voluto da Simon Cowell, produttore discografico e personaggio televisivo, Artists for Grenfell è il progetto discografico con finalità benefica originato per raccogliere fondi da destinare alle vittime dell'incendio che nella notte del 14 giugno ha devastato la Grenfell Tower di Londra. Tra gli altri, hanno aderito: Brian May dei Queen, i membri fondatori degli One Direction Liam Payne e Louis Tomlinson, Dan Smith dei Bastille, ed Emeli Sandé.

Nel rogo del grattacielo di 24 piani situato nel quartiere di North Kensington hanno perduto la vita 43 persone e i dispersi risultano 78. La tragedia ha provocato il ferimento di 69 persone.

Bridge Over Troubled Waters - canzone appena rilasciata - è abbinato un video in cui compaiono molti degli interpreti della stessa, come Robbie Williams, Rita Ora, James Blunt, Craig David, Nile Rodgers degli Chic, Jessie J, James Arthur, Anne-Marie, Roger Daltrey e Pete Townshend degli Who, Stromzy, Labrinth, e Leona Lewis. Guarda le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In sviluppo un nuovo adattamento del fumetto Watchmen

Post n°7943 pubblicato il 22 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il progetto è legato alla HBO, la rete televisiva statunitense che per prima ha proposto le serie Il Trono di Spade e True Detective


Damon Lindelof è collegato a un nuovo adattamento di Watchmen, la mini serie a fumetti scritta dal britannico Alan Moore e disegnata dal connazionale Dave Gibbons e pubblicata da DC Comics. E' legato alla HBO, rete televisiva statunitense a pagamento - via cavo e satellitare - che tre anni dopo la prima occasione tenta di dare vita ad un progetto da inserire nel proprio palinsesto per poi cedere il contenuto ad altri media.

Nei dodici albi che costituiscono l'originale, le vicende sono ambientate a metà degli anni Ottanta con gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica nel pieno della guerra fredda e in una realtà alternativa molto simile a quella del mondo reale.

Va ricordato che Watchmen è stato adattato nel film omonimo del 2009, prodotto da Warner Bros. e diretto da Zack Snyder.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Thegiornalisti, svelato il video abbinato al nuovo singolo: Riccione

Post n°7942 pubblicato il 22 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone non fa parte del più recente album Completamente Sold Out


Thegiornalisti hanno rilasciato Riccione. Per il trio composto da Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera si tratta della terza canzone non appartenente a Completamente Sold Out, album pubblicato nell'ottobre del 2016. Le altre sono Senza e Non caderci mai più.

La band romana è compresa nell'elenco di coloro che supporteranno Together Here We Are, lo speciale evento di cui sarà protagonista Elisa il 12, 13, 15 e 16 settembre all'Arena di Verona.

Introdotto da un teaser trailer proposto negli scorsi giorni, guarda il video abbinato a Riccione.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lewis Hamilton medita di lasciare la Formula 1

Post n°7941 pubblicato il 22 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il pilota della Mercedes: "Non amo fare piani perché non so cosa mi aspetta, ma potrei decidere di ritirarmi alla fine di questa stagione"


Alla vigilia del Gran Premio di Azerbaigan, che si disputerà domenica 25 giugno sul Circuito di Baku, Lewis Hamilton fa sapere che alla fine del 2017 potrebbe archiviare la personale carriera in Formula 1. Confidandosi con un reporter del magazine Auto, organo di informazione della FIA (Fédération Internationale de l'Automobile), ha fatto capire che tutto dipenderà dagli esiti delle prossime gare disputate.

Il pilota della Mercedes ha dichiarato: "Il mio destino è nelle mie mani. Non amo fare piani perché non so cosa mi aspetta, ma potrei decidere di ritirarmi alla fine di questa stagione. E l’eredità che lascerei sarebbe meno pesante se decidessi di smettere tra cinque anni? Chi può dirlo?".

Il trentaduenne britannico ambisce ad essere ricordato come Ayrton Senna, di cui a eguagliato il numero di pole position - 65 - durante il recente Gran Premio del Canada, che ha vinto: "Voglio diventare come lui e mi piacerebbe che la gente mi ricordasse nella stessa maniera: essere riconosciuto come un pilota duro ma corretto. È quello che ho sempre desiderato da quando ho cominciato a correre: spero che quando mi ritirerò la gente rispetterà il mio impegno, la mia abilità e il mio stile di guida, come quelli di Ayrton".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963