Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 24/06/2017

Signs riporta al centro della musica Drake

Post n°7952 pubblicato il 24 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Drake

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone è stata proposta per la prima volta durante un evento alla Paris Fashion Week


Su Spotify, Apple Music e Tidal è disponibile per lo streaming un nuovo brano di Drake, Signs. La canzone ha debuttato su queste piattaforme dopo che l'anteprima è stata riservata alla sfilata della linea maschile della stagione primavera estate 2018 di Louis Vuitton presentata giovedì 22 giugno nell'ambito della Paris Fashion Week.

Signs è una produzione discografica che ricorda i ritmi rilassati di One Dance, il secondo singolo tratto dall'album Views uscito nel 2016. E nei cori si ascolta: "Just tryna take it all off for me/Tryna stay real close to me/I gotta catch myself/I can't play myself".

Proprio a One Dance, a maggio è stato assegnato il riconoscimento di miglior canzone R&B dell'anno nel corso della cerimonia dei Billboard Music Awards 2017. Durante l'evento (ideato dal magazine musicale citato nel titolo), al rapper e cantante canadese in totale sono stati attribuiti 13 premi, dopo essere stato nominato in 22 categorie.

Via Spotify, ascolta Signs.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sebastian Vettel: "Sono felice alla Ferrari"

Post n°7951 pubblicato il 24 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In una intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il pilota tedesco ammette di non lamentarsi come fanno sempre i suoi connazionali e aggiunge che da bambino sognava di essere Michael Jackson. E sul proprio futuro alla scuderia di Maranello, dice: "Credo che non ci saranno grandi sorprese"


Intervistato in esclusiva da Luigi Perna per il quotidiano La Gazzetta dello Sport, Sebastian Vettel dichiara di non conoscere abbastanza bene Lewis Hamilton, rivale della Mercedes al momento distanziato di 12 punti nella classifica piloti del Campionato Mondiale di Formula 1 2017. "Non passiamo molto tempo insieme. Forse l’unico momento in cui siamo vicini è quando lottiamo in pista. Però gareggiamo dai tempi della Formula 3 e non abbiamo mai avuto contrasti personali". E sulle diverse personalità dice: "Ci sono tante cose, nel modo di vivere di Lewis, che io non farei. Ma probabilmente lui direbbe lo stesso di me".

Sul futuro alla Ferrari dichiara: "Non ho niente di cui lamentarmi. Di solito i tedeschi si lamentano sempre, anche quando vengono in vacanza in Italia e il cibo e il clima sono fantastici, hanno sempre qualcosa da ridire. In questo senso, io non sono molto tedesco. Sono felice alla Ferrari. Non c’è niente che parli a sfavore. Credo che non ci saranno grandi sorprese. Non sono preoccupato io e non ha fretta la Ferrari".

E alla domanda se da bambino ha mai desiderato essere qualcun altro, risponde: "Michael Jackson".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lopez protagonista e produttrice della commedia romantica Second Act

Post n°7950 pubblicato il 24 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

"E' una storia che permette a ogni donna di fare di più, di essere di più e di non limitare i propri sogni", dice la diretta interessata


Jennifer Lopez è doppiamente coinvolta in un nuovo progetto di STXfilms, divisione cinematografica della statunitense STX Entertainment. Second Act è la commedia romantica che l'attrice interpreterà e per cui si è impegnata anche anche come produttrice.

Il film in preparazione sarà diretto da Peter Segal, che in passato si è distinto per la regia dei fortunati 50 volte il primo bacio e La famiglia del professore matto. La sceneggiatura è di Elaine Goldsmith-Thomas e Justin Zackham, anche loro produttori insieme a Benny Medina.

Esprimendo il proprio entusiasmo per l'opportunità, Jennifer Lopez dichiara: "La gente cerca di mettere a tacere le donne ad un certo punto della loro età. Second Act è una storia che permette a ogni donna di fare di più, di essere di più e di non limitare i propri sogni".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Gallagher, è iniziato il conto alla rovescia per l'uscita del primo album da solista

Post n°7949 pubblicato il 24 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il membro fondatore di Oasis e Beady Eye rilascerà As You Were al principio dell'autunno


Liam Gallagher, visto recentemente sul palco dell'evento benefico One Love Manchester in compagnia di Chris Martin dei Coldplay, è prossimo a tornare con un album tutto suo. Il primo in assoluto. Chiamato As You Were sarà disponibile dal 6 ottobre. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato avvalendosi dei social media dove è attivo, un annuncio che subito è stato amplificato da media e sostenitori dell'artista di Manchester.

Il lavoro è stato realizzato con la collaborazione di Greg Kurstin, produttore che in passato ha affiancato Adele e Sia, coinvolto in quattro canzoni. Le rimanenti sono caratterizzate dalla produzione di Dan Grech-Marguerat, già nei crediti di materiale riguardante Keane e Paul McCartney.

A maggio è stato distribuito il singolo anticipatore di As You Were. Guarda il video abbinato a Wall of Glass.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963