Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/07/2017

Katy Perry svela il lyric video abbinato a Swish Swish. Su YouTube ha già accumulato 10 milioni di visualizzazioni

Post n°7989 pubblicato il 05 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Le immagini sono state fissate in Brasile e sono caratterizzate dalla cantante e attrice locale Gretchen. Il brano fa parte dell'album Witness


A Swish Swish è abbinato un lyric video. La canzone fa parte del nuovo album di Katy Perry, Witness, che è stata incisa con i contributi vocali di Nicki Minaj. Il lavoro è caratterizzato dai singoli Bon Appétit, registrata con i Migos, e Chained to the Rhythm, a cui ha collaborato Skip Marley.

Nel lyric video creato per Swish Swish appare Maria Odete Brito de Miranda, cantante, attrice, personaggio televisivo e imprenditrice più nota come Gretchen decisamente popolare in Brasile. Ed è nella città di Salvador de Bahia, capitale di Bahia, uno degli stati che compongono la repubblica federale brasiliana, che Dario Vetere e David Campbell hanno fissato le immagini. Includono anche la presenza del corpo di ballo Fit Dance.

Al quinto album, Katy Perry ha legato Witness: The Tour, con il primo concerto previsto il 7 settembre a Columbus, in Ohio, USA. Il 2 giugno 201 è previsto un concerto in Italia, più esattamente presso la Unipol Arena di Bologna.

Guarda il video abbinato a Swish Swish.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fabio Rovazzi preferito a Checco Zalone

Post n°7988 pubblicato il 05 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Gennaro Nunziante, il regista di tutti i film interpretati dal comico e attore barese, dirigerà il cantante e rapper di Andiamo a comandare in Il vegetale


A Fabio Rovazzi è stato affidato il ruolo principale in Il vegetale, il nuovo film di Gennaro Nunziante. Ad annunciarlo è stato il regista e sceneggiatore, ospite dell'evento Ciné - Giornate del Cinema di Riccione insieme al cantante e rapper milanese che negli ultimi due anni si è fatto notare con i singoli Andiamo a comandare e Tutto molto interessante e ora domina le classifiche musicali con Volare (duetto con Gianni Morandi).

Come riporta l'ANSA, il primo ha dichiarato: "Visto che le sale sono piene, è inutile fare un altro film che faccia i soldi, non voglio essere banale, voglio fare un flop". Senza anticipare nulla in merito alla trama, ha aggiunto: "Primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo pur di non pagare gli attori mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace e in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi". Quest'ultimo ha osservato: "Dopo aver completamente rovinato la discografia italiana, mi sembra giusto rovinare anche il cinema".

Gennaro Nunziante fino ad ora ha diretto quattro film - Cado dalle nubi (2009), Che bella giornata (2011), Sole a catinelle (2013), Quo vado? (2016) -, tutti interpretati da Checco Zalone.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In arrivo il nuovo album di Jennifer Lopez

Post n°7987 pubblicato il 05 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Lo introduce il singolo Ni tú ni yo


Alla fine di settembre sarà rilasciato il nuovo album di Jennifer Lopez. Successore di A.K.A., pubblicato tre anni fa, risulta il nono lavoro dell'artista. Il primo in lingua spagnola in un decennio, dopo Como ama una mujer. Nei crediti compare il nome di Marc Anthony, ex marito di Jennifer Lopez.

Viene introdotto con Ni tú ni yo, canzone incisa con la complicità di Gente de Zona, duo cubano che in passato ha affiancato Enrique Iglesias. E' stata scritta dagli stessi interpreti e prodotta da Oscar "Oscarcito" Hernández e Motiff.


Ni tú ni yo è stata collegata alla parata organizzata a New York City dai magazzini Macy's in occasione della festività legata al Giorno dell'Indipendenza (fissata per il 4 luglio).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gianluigi Donnarumma rinuncia agli esami di maturità e a Ibiza si dedica alla vacanza

Post n°7986 pubblicato il 05 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il portiere si appresterebbe a siglare un accordo per prolungare la presenza al Milan: 6 milioni di euro a stagione per 5 anni


Guadagnerà più del collega Gianluigi Buffon, e diventerà il terzo portiere più pagato di sempre. Reduce dalla lunga trattativa per mantenere il proprio posto al Milan, Gianluigi Donnarumma ha deciso di non sostenere gli esami di maturità, già posticipati in occasione della partecipazione al Campionato Europeo di Calcio Under-21. Lo riporta l'agenzia di stampa ANSA.

Il diciottenne partenopeo era atteso all'Istituto Paritario Leonardo da Vinci di Vigevano (Pavia) per sostenere l'esame di stato in programma da mercoledì 5 luglio, ma a quanto pare ha preferito prendersi una vacanza alle Baleari, più esattamente nell'isola di Ibiza.

Nelle ultime settimane i media hanno fatto molto spazio al possibile futuro del calciatore, con il procuratore Mino Raiola e il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli impegnati a far valere i rispettivi interessi. Ora ci sarebbe la bozza dell'accordo: 6 milioni di euro a stagione per 5 anni. E al Milan tornerebbe Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi, anche lui portiere (in forza al greco Asteras Tripolis), che tra il 2005 e il 2010 ha militato nelle giovanili del club.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963