Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/07/2017

Luca Guadagnino dirigerà Felicity Jones nell'adattamento cinematografico del balletto Swan Lake

Post n°8005 pubblicato il 11 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il regista italiano ha due film in uscita, tra cui la rivisitazione di Suspiria di Dario Argento, e un altro in preparazione. L'attrice britannica ha recitato in Rogue One: A Star Wars Story, Inferno e La teoria del tutto


Felicity Jones è stata scelta come interprete dell'adattamento cinematografico di Swan Lake, il balletto di Matthew Bourne tratto dal Lago dei cigni di Pëtr Il'ič Čajkovskij. Il film sarà diretto da Luca Guadagnino, che seguirà una sceneggiatura di Kristina Lauren Anderson. Paramount e Universal sono tra gli studi nell'elenco tra quelli attivi per assicurarsi il progetto di Mandeville Films.

Swan Lake racconta la storia di Odette, una principessa trasformata in un cigno in seguito ad una maledizione di uno stregone. Come desumibile, l'adattamento non includerà alcun balletto e si focalizzerà esclusivamente sul racconto.

Il regista, sceneggiatore e produttore palermitano negli ultimi tempi è stato chiacchierato per il remake di Suspiria di Dario Argento, capolavoro del cinema horror che nella nuova versione è stato finanziato da Amazon Studios che ha acquisito i diritti di distribuzione in tutto il mondo. Chloe Moretz, vista recentemente in Cattivi vicini 2 e apprezzata nei precedenti The Equalizer - Il vendicatore e Hugo Cabret, è tra gli interpreti. Del cast fa parte anche Tilda Swinton, nei crediti di quasi tutti i film di Guadagnino, e Dakota Johnson, che per lo stesso ha interpretato A Bigger Splash.

Luca Guadagnino ha recentemente ultimato Call Me by Your Name. Dramma interpretato da Armie Hammer, a gennaio è stato proposto in anteprima al Sundance Film Festival 2017 e in seguito è stato incluso nella sezione Panorama del 67° Festival di Berlino. Il prossimo anno dovrebbe essere distribuito Rio, altro film del regista siciliano a cui sono stati collegati come interpreti Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Steve Buscemi si unisce ad Adam Sandler e Chris Rock nella commedia The Week Of

Post n°8004 pubblicato il 11 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film sarà proposto in anteprima in tutti i territori dove è presente Netflix


Nuovo impegno professionale per Steve Buscemi. L'attore, apprezzato in Le iene e Pulp Fiction di Quentin Tarantino e Fargo e Il grande Lebowski di Joel ed Ethan Coen, ha ottenuto una parte in The Week Of, film interpretato da Adam Sandler e Chris Rock. La produzione è impostata per iniziare questa estate a Long Island, New York. A dirigerlo sarà Robert Smigel, il regista e produttore di Saturday Night Live, popolare varietà della statunitense NBC.

La commedia si focalizza sulla settimana che culmina con la celebrazione di un matrimonio, nel corso della quale viene ultimata la preparazione al lieto evento caratterizzato dall'unione della figlia del personaggio interpretato da Adam Sandler con il figlio di quello recitato da Chris Rock. La sceneggiatura porta la firma di Sandler e Smigel. La Happy Madison Productions di Sandler e Allen Covert risulta produttrice, con Barry Bernardi e Tim Herlihy produttori esecutivi.

The Week Of sarà proposto in anteprima su Netflix nel 2018. A marzo, la società attiva nel servizio di streaming ha annunciato il finanziamento e la produzione di altri quattro film legati a Sandler e alla Happy Madison Productions.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il presidente del Genoa annuncia: "Ho ceduto la società"

Post n°8003 pubblicato il 11 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Enrico Preziosi dichiara: "Le firme arriveranno entro questa settimana o all'inizio della prossima"


Le ipotesi degli scorsi mesi avevano lasciato il posto ad una serie di indiscrezioni circolate più recentemente, e ora trovano conferma: la notizia è che il Genoa è stato ceduto.

Intervistato da un rappresentante della ligure TeleNord, Enrico Preziosi afferma: "Ho ceduto la società. Le firme arriveranno entro questa settimana o all'inizio della prossima".

Il dirigente sportivo, fondatore e maggior azionista di Giochi Preziosi, aggiunge: "Dalla prossima intervista non sarò più il presidente del Genoa".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963