Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/07/2017

I creatori de Il Trono di Spade collegati a una nuova serie di HBO

Post n°8040 pubblicato il 20 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

David Benioff e D.B. Weiss sono nei crediti di Confederate, la cronaca degli eventi che culminano nella terza guerra civile americana


Mentre Il Trono di Spade volge al termine, i creatori della serie televisiva più seguita di sempre sono chiacchierati per un nuovo progetto di HBO. David Benioff e D.B. Weiss infatti sono nei crediti di Confederate, la cui produzione inizierà alla conclusione dell'ultima stagione de Il Trono di Spade.

Confederate si concentra sugli eventi che conducono alla terza guerra civile americana, in una realtà temporale alternativa alla presente e con gli stati del sud divisi dagli altri, in una nazione in cui la schiavitù non è illegale. La storia interessa vari personaggi che agiscono su entrambi i territori, dove agiscono politici, giornalisti, abolizionisti e cacciatori di schiavi.

Mentre l'inizio della settima stagione de Il Trono di Spade è appena stato proposto in prima visione assoluta su HBO, il debutto dell'ottava dovrebbe avvenire tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019. Entrambe le stagioni sono state pensate in appena 13 episodi.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bob Sinclar ritorna con Til The Sun Rise Up

Post n°8039 pubblicato il 20 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La nuova produzione del DJ francese è una collaborazione con il rapper Akon


Anche quest'estate presenza settimanale fissa al superclub Pacha di Ibiza (ogni sabato con Pure Pacha), Bob Sinclar si ripresenta come produttore rilasciando Til The Sun Rise Up. Nel catalogo della sua Yellow Productions, etichetta discografica che licenzia il brano con la Spinnin’ Records B.V. e la distribuzione affidata alla Atlantic Records/Warner Music Group, l'esordio nelle playlist radiofoniche è stato fissato per venerdì 21 luglio.

Il DJ quarantottenne francese ha realizzato la canzone insieme a Akon, rapper e cantautore statunitense di origini nigeriane che lo scorso decennio ha ottenuto molta visibilità grazie ad una manciata di album da cui sono stati tratti singoli piuttosto apprezzati anche dagli europei.


Til The Sun Rise Up segue a Stand Up, a sua volta preceduto da Burning, traccia prodotta insieme al duo Carlo Grieco e Peppe Folliero, DJ e produttori italiani che solitamente spendono il nome comune Daddy's Groove.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sandra Bullock interprete del thriller post-apocalittico Bird Box

Post n°8038 pubblicato il 20 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il progetto è istituito presso Netflix


La danese Susanne Bier dirigerà Sandra Bullock in Bird Box, film scritto da Eric Heisserer (Arrival, Lights Out - Terrore nel buio, Final Destination 5, Nightmare). La produzione dovrebbe iniziare in autunno.

Thriller post-apocalittico, racconterà la storia di una donna e due bambini che seguendo il percorso di un fiume cercano di superare un territorio colpito da un evento catastrofico. Dylan Clark è produttore con Chris Morgan e Clayton Townsend.

Il film è stato precedentemente sviluppato per Universal da Scott Stuber. Quest'ultimo in seguito ha chiuso un accordo con Netflix per dare vita a una divisione cinematografica, portando con sé una serie di progetti. Oltre a Bird Box, Bright e Outlaw King, rispettivamente interpretati da Will Smith e Chris Pine.

Nel 2010 vincitrice dell'Oscar per il ruolo avuto in The Blind Side, Sandra Bullock prossimamente potrà essere vista in Ocean’s Eight. Susanne Bier, che nel 2013 ha ricevuto lo stesso premio nella categoria miglior film straniero per In un mondo migliore, ultimamente si è distinta per aver diretto la miniserie di BBC One (proposta in Italia su Sky Atlantic) The Night Manager.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Spider-Man: Homecoming, Jon Watts in trattative per dirigere anche il seguito

Post n°8037 pubblicato il 20 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il nuovo film debutterà nel corso dell'estate 2019


Jon Watts potrebbe dirigere anche del successore di Spider-Man: Homecoming, film distribuito in Italia il 6 luglio che al box office mondiale fino ad ora ha racimolato l'equivalente di 472.8 milioni di dollari. Il regista è attualmente in trattative per il seguito, altro progetto di Sony e Marvel impostato per esordire a luglio 2019.

Attivo anche come produttore e sceneggiatore, Jon Watts ha scritto l'ultimo film dedicato al supereroe Marvel Comics insieme a Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Christopher Ford, Chris McKenna e Erik Sommers. Al momento non è noto se il gruppo di scrittura sarà riconfermato.

Kevin Feige e Amy Pascal tornano produttori per Marvel, e Tom Holland interpreterà nuovamente il personaggio centrale. A lui si uniranno ancora Zendaya e Marisa Tomei, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Michelle Jones e May Parker. Il seguito di Spider-Man: Homecoming si concentrerà sugli eventi successivi a quelli raccontati in Avengers: Infinity War, che uscirà a maggio del 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963