Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/08/2017

Kesha svela anche Hymn. La canzone affronta il tema dell'emarginazione

Post n°8093 pubblicato il 04 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Kesha

Mauro Baldan per RED||Carpet

Come le tre precedentemente condivise, fa parte del nuovo album Rainbow atteso per l'11 agosto

Kesha svela Hymn, un'altra canzone inclusa in Rainbow, album che sarà pubblicato circa cinque anni dopo il precedente. Si tratta del quarto anticipo, dopo Praying, Woman e Learn To Let Go.

La cantautrice, diventata celebre a livello planetario grazie ai singoli Tik Tok e Die Young, ha spiegato che Hymn affronta il tema dell'emarginazione e mette in primo piano le persone che vivono l'esclusione.

All'album Rainbow, che sarà pubblicato l'11 agosto, sarà collegato un tour statunitense. Lo spettacolo itinerante partirà da Birmingham (Alabama) il 26 settembre.

Ascolta Hymn.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Will & Grace, alla sitcom è stata aggiunta un'altra stagione

Post n°8092 pubblicato il 04 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Inoltre, la stagione che segna il ritorno della serie è stata ulteriormente allungata


E' risaputo, in autunno tornerà la sitcom Will & Grace. Come avvenuto in passato, la statunitense NBC sarà la prima a fare spazio nel proprio palinsesto ai nuovi episodi dell'iconica serie televisiva. La notizia è che agli iniziali 12 ne saranno aggiunti altri 4, per un totale di 16 (e in origine erano solo 10). Ma per i sostenitori di Will & Grace le buone notizie continuano.

Bob Greenblatt, che guida la NBC, ha appena annunciato che alla prevista serie ne seguirà un'altra, anticipando che sarà costituita da 13 episodi. Come desumibile, anche in questo caso si riuniranno i membri originali del cast, Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally.

Il ritorno di Will & Grace è da imputare a un episodio speciale della durata di circa 10 minuti, proposto sul web lo scorso anno in corrispondenza del dibattito elettorale per la presidenza statunitense che ha opposto Hillary Clinton a Donal Trump. Le visualizzazioni si sono rapidamente moltiplicate, con il risultato che in molti hanno chiesto la ripresa della serie creata da David Kohan e Max Mutchnick e proposta per la prima volta da NBC tra il 1998 e il 2006.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La classifica musicale inerente le vendite negli USA ospita 23 canzoni dei Linkin Park: è record

Post n°8091 pubblicato il 04 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il precedente primato spettava a David Bowie, che poco prima era deceduto. Anche stavolta ha a che fare con una perdita, quella di Chester Bennington, frontman della rock band californiana


Sono 23 le canzoni dei Linkin Park che nella nuova rilevazione riguardante l'andamento delle vendite, ma che tiene conto anche degli streaming e dei passaggi radiofonici, sono incluse nella lista di quelle più popolari del momento negli USA.

L'affollamento ha a che fare con la recente scomparsa di Chester Bennington, frontman del rock band costituita a Los Angeles nel 1996. Il precedente primato era appartenuto a David Bowie, artista che pochi giorni dopo la morte aveva occupato la medesima lista con 21 brani dei suoi brani.

I Linkin Park hanno pubblicato l'ultimo album, il settimo, il 19 maggio. A One More Light sono legati i singoli Heavy, Good Goodbye e Talking to Myself. Guarda il video abbinato.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963