Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/08/2017

Natalie Portman in trattative per interpretare il film Bronco Belle

Post n°8099 pubblicato il 07 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Al centro della storia c'è una donna che entra in contatto con i circuiti del rodeo


Natalie Portman torna a far parlare di sé per motivi professionali. Protagonista di Jackie, per il quale ha ricevuto la terza candidatura all'Oscar dopo quelle inerenti i ruoli avuti in Closer e Il cigno nero (per cui ha effettivamente ottenuto il premio), l'attrice è collegata al cast di Bronco Belle. Secondo quanto anticipato dal sito web Deadline Hollywood, sarebbero appena iniziate le trattative al fine di ottenere un ruolo centrale nella storia.

La sceneggiatura di Khurram Longi si focalizza su una donna, che lavora come cameriera, che entra in contatto con i circuiti del rodeo. La regia del film potrebbe essere affidata a Anna Rose Holmer, mentre il produttore è Andrew Lazar di Mad Chance.

Natalie Portman ha recentemente recitato in Song to Song e Planetarium, proposto nel 2016 alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Da cinque anni sposata con il coreografo e ballerino Benjamin Millepied, conosciuto sul set de Il cigno nero e dal quale ha avuto due figli, lo scorso anno è stata vista in un episodio di Angie Tribeca, serie della rete televisiva statunitense TBC ideata da Steve Carell e Nancy Carell, la moglie dell'apprezzato attore.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Usain Bolt dopo il terzo posto nei 100 metri: "Ora non vedo l'ora di voltare pagina"

Post n°8098 pubblicato il 07 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

All'indomani dell'annuncio del ritiro dopo la partecipazione ai campionati del mondo di atletica leggera 2017, il giamaicano ammette: "Ho fatto del mio meglio, ma non è bastato"


Stavolta non ce l'ha fatta. Ai campionati del mondo di atletica leggera, in corso di svolgimento presso lo Stadio Olimpico di Londra, Usain Bolt non è stato il più veloce. I 100 metri sono stati coperti più rapidamente da Justin Gatlin, già squalificato per doping e per questo nuovamente contestato da una parte di spettatori e sostenitori di questa disciplina sportiva. In un video, il giamaicano ringrazia per il supporto e si scusa per la prestazione: "Ho fatto del mio meglio, ma non è bastato. La mia è stata una lunga carriera, ricca di soddisfazioni, e vorrei ringraziare tutti per l'affetto che mi avete dato, tutto il pubblico di Londra e i tanti giamaicani arrivati qui per sostenermi".

Nelle immagini appare anche la modella Kasi Bennett, sul cui conto il velocista aggiunge: "Grazie anche alla mia fidanzata". E poi aggiunge: "Sono deluso ma non rinnego nulla, questo era un anno che dovevo ai miei tifosi".

In attesa di vederlo gareggiare nella staffetta 4x100, prevista per sabato 12 agosto e considerata la sua ultima gara in assoluto, Bolt dichiara: "Ora non vedo l'ora di voltare pagina. Non so cosa mi riserva il futuro, ma di certo so cosa farò: una vita normale".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Con due eventi viene celebrato il 28° anniversario dello Space di Ibiza

Post n°8097 pubblicato il 07 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'esperienza del superclub, chiuso definitivamente nel 2016, torna con Space in the Park. Scontata la partecipazione di Carl Cox, storico DJ dello Space


A Ibiza è tornato a circolare il logo dello Space. Dopo che nelle scorse settimane a San Antonio è stato inaugurato il museo dedicato, il Benimussa Park si appresta ad ospitare Space in the Park. Si tratta di due eventi che hanno lo scopo di celebrare il 28 anniversario dell'originale Space, la cui struttura di Playa d'en Bossa è stata demolita lo scorso autunno per far spazio ad una nuova ma non più recante la caratteristica insegna con la luna congiunta al sole.

Gli eventi sono stati fissati per il 9 e 16 agosto, in entrambi i casi tra le 17 e le 23. Al momento non è nota la lista dei DJ che animeranno Space in the Park, ma appare scontata la partecipazione di Carl Cox e altri DJ che dagli anni Ottanta si sono avvicendati alla console.

Lo Space di Ibiza si è aggiudicato più volte il titolo di Best Global Club agli International Dance Music Awards, più precisamente nel 2005, 2006, 2012 e 2013. Al nome del superclub rimangono collegate le attività di Space Ibiza On Tour (l'occasione più vicina è quella del 19 agosto al Groove Loch Ness Festival, organizzato nei pressi del citato lago scozzese) e Ibiza Calling (la prossimo party si terrà il 19 agosto a Seoul, Corea del Sud).

Visualizza il trailer creato per Space in the Park.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963