Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/08/2017

In arrivo il nuovo singolo di Justin Bieber: Friends

Post n°8122 pubblicato il 15 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Alle incisioni della canzone ha collaborato BloodPop, produttore e cantautore nei crediti di Sorry e I'll Show You, brani inclusi nel più recente album dell'icona pop


Giovedì 17 agosto sarà rilasciato Friends, il nuovo singolo di Justin Bieber. Si tratta di una collaborazione con BloodPop, produttore e cantautore originario di Kansas City che in realtà si chiama Michael Tucker e in passato noto come Blood Diamonds. 

Mentre veniva aggiunto che alla scrittura del brano hanno contribuito anche Justin Tranter e Julia Michaels, l'artista canadese svelava la copertina pensata per Friends, che il diretto interessato ha condiviso dai social media in cui è attivo.


L'ultimo album disponibile di Justin Bieber è Purpose, pubblicato a novembre del 2015 e nei cui crediti compare proprio il nome di BloodPop/Blood Diamonds. Quest'ultimo è collegato anche ai singoli Perfect Illusion e Million Reasons di Lady Gaga, e a canzoni incise da Madonna, Fifth Harmony, Ellie Goulding, Beyoncé, Major Lazer, Britney Spiers, Kendrick Lamar, Lupe Fiasco, e MØ.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Una stuntwoman perde la vita durante le riprese di Deadpool 2

Post n°8121 pubblicato il 15 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'incidente è seguito a poche ore di distanza dal rovinoso impatto che ha costretto Tom Cruise alla sospensione della produzione di Mission: Impossible 6


In Canada grave incidente nel corso delle riprese di Deadpool 2, la cui produzione è partita a fine giugno. Da più fonti viene confermata la notizia che una donna ha perduto la vita. Il suo nome è Joi “SJ” Harris, stuntwoman afroamericana che avrebbe perduto il controllo della moto su cui era in sella mentre era impegnata in una scena.

Secondo l'ufficio del dipartimento di polizia di Vancouver, il decesso è avvenuto intorno alle ore 8,20 di lunedì 14 agosto. A causarlo sarebbe stata la violenta collisione del mezzo con una parte della struttura della Shaw Tower. 20th Century Fox, che produce il film, ha subito espresso cordoglio per la perdita. E Ryan Reynolds, interprete del personaggio del titolo, ha utilizzato i social media per dichiarare che quanti sono coinvolti nella produzione sono sconvolti, scioccati e devastati.

L'incidente segue a poche ore di distanza da quello che ha coinvolto Tom Cruise mentre era impegnato in una scena di Mission: Impossible 6, le cui riprese sono in corso a Londra. L'attore e produttore, che notoriamente tende a non utilizzare controfigure anche per le scene più pericolose, mentre stava compiendo un salto è impattato contro un muretto che delimita la copertura di un edificio. Nel suo caso le conseguenze non sono apparse gravi.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963