Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/08/2017

Apple investirà 1 miliardo di dollari in contenuti originali

Post n°8126 pubblicato il 16 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Apple

Mau_Cox per RED||Carpet

Il gigante tecnologico punterebbe ad assicurarsi serie televisive e film


Nel 2018, Apple punterà all'acquisizione di contenuti originali da proporre in anteprima assoluta sulla propria piattaforma digitale. Lo riferisce il Wall Street Journal. Oltre a film, la società ambirebbe ad assicurarsi una decina di serie televisive di indubbia qualità per cast e sceneggiatura.

Apple si candida a diventare un nuovo competitore tra quanti negli ultimi anni si sono aggiunti all'industria dell'intrattenimento che ha il suo punto di riferimento a Hollywood, sull'esempio di Netflix e Amazon. Va ricordato che a giugno la società ha assunto Zack Van Amburg e Jamie Erlicht, già ai vertici di Sony Pictures Television. I due hanno avuto il merito di credere nelle potenzialità di serie come The Blacklist, The Goldbergs e Breaking Bad - Reazioni collaterali.

Netflix, leader dell'abbonamento per lo streaming, nel 2018 spenderà 7 miliardi di dollari (1 miliardo in più rispetto al 2016). Quest'anno, Amazon per la programmazione riguardante Prime Video ha messo a disposizione circa 4.5 miliardi di dollari. 

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cate Blanchett in trattative per unirsi a Jack Black in House With a Clock in Its Walls

Post n°8125 pubblicato il 16 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'attrice ha recentemente recitato in Thor: Ragnarok, atteso per l'autunno


The House With a Clock in Its Walls, libro del 1973 scritto da John Bellairs e illustrato da Edward Gorey, sta ottenendo l'adattamento cinematografico. Al progetto sono collegate Amblin Entertainment e Mythology Entertainment. Cate Blanchett è ora in trattative per unirsi al cast guidato da Jack Black, che al principio del 2018 potremo vedere in Jumanji - Benvenuti nella giungla.

La trasposizione è di Eric Kripke, qui anche produttore con Brad Fischer e James Vanderbilt, con la regia affidata a Eli Roth. Il romanzo si concentra sulla storia di un ragazzo di dieci anni orfano che nella vecchia casa dello zio scopre il passaggio ad altro mondo, con la magia sempre pronta a manifestarsi.

L'attrice australiana ha recentemente recitato in Thor: Ragnarok, che nei cinema italiani debutterà il 25 ottobre. Per l'occasione ha assunto il ruolo di Hela, la regina di Hel e Niflheim, liberata dopo millenni di prigionia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

P!nk destinataria del Video Vanguard Award agli MTV VMA

Post n°8124 pubblicato il 16 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Prossima a rilasciare il settimo album, l'artista riceverà il premio il 27 agosto


E' a P!nk che quest'anno è stato scelto di destinare il Michael Jackson Video Vanguard Award, che all'artista verrà consegnato nel corso della 34.a edizione degli MTV VMA. In precedenza è stato assegnato a Madonna, Peter Gabriel, Beyoncé, Guns N 'Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake, Kanye West, e Rihanna.

Nel corso di una carriera estesa su 17 anni, P!nk è riuscita a portare 4 delle sue canzoni al vertice della prestigiosa Billboard Hot 100, mentre risultano 15 quelle che nella stessa classifica hanno raggiunto le prime dieci posizioni. Inoltre ha ottenuto 3 Grammy Award, per la migliore collaborazione vocale pop in riferimento alla rivisitazione di Lady Marmalade, per la miglior esibizione vocale femminile riguardante Trouble e per la migliore collaborazione vocale pop inerente la sua versione di Imagine di Herbie Hancock.

Anticipato dal singolo What About Us, disponibile dal 10 agosto, P!nk è in procinto di rilasciare il suo settimo album prodotto in studio. L'icona pop deciso di chiamarlo Beautiful Trauma, con la pubblicazione fissata per il 13 ottobre. Sarà il successore di The Truth About Love del 2012.

In diretta sul network televisivo globale MTV, la cerimonia degli MTV VMA del 2017 si terrà il 27 agosto presso il Forum di Inglewood, California.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rafael Nadal prossimo a tornare massimo rappresentante del tennis

Post n°8123 pubblicato il 16 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nella storia della ATP, l'associazione che riunisce i giocatori professionisti maschili, a 31 anni sarà il terzo tra i più anziani ad aver occupato il primo posto dopo Andre Agassi e Roger Federer


Il 21 agosto Rafael Nadal tornerà in vetta alla classifica della ATP (Association of Tennis Professionals). Complice il ritiro dal torneo di Cincinnati di Roger Federer, lo spagnolo avrà superato qualsiasi altro collega, imponendosi al primo posto dopo aver vissuto tre anni non proprio facili.

Il 6 luglio 2014 Novak Djokovic gli tolse il primato, quindi una serie di infortuni con problemi a un ginocchio e a un polso, senza tralasciare l'appendicite. Ora la rinascita, molto simile a quella di Federer, il rivale di sempre.

Il 21 agosto, quindi, Nadal inizierà la sua 142.a settimana da protagonista assoluto, da numero uno. Avverrà per la quarta volta. Si era verificato tra il 18 agosto 2008 e il 5 luglio 2009 (per un totale di 46 settimane), di nuovo tra il 7 giugno 2010 e il 3 luglio 2011 (in un periodo di 56 settimane), e ancora tra il 7 ottobre 2013 e il 6 luglio 2014 (cumulando 39 settimane).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963