Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/08/2017

Star Wars, Disney inizia a sviluppare un film incentrato su Obi-Wan Kenobi

Post n°8136 pubblicato il 18 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Si tratta del secondo personaggio delle celebre saga a cui viene dedicato un intero progetto dopo quello riferito ad Han Solo


Stephen Daldry, il regista dei film Billy Elliot e The Hours, che ultimamente si è dedicato alla serie televisiva The Crown, è in contatto con Disney perché gli venga affidato un progetto incentrato su Obi-Wan Kenobi. Le trattative sono appena iniziate, con lo sviluppo del film partito in tempi recentissimi.

Il celebre personaggio è apparso nei primi sei film del franchise Star Wars, negli episodi da 4 a 6 interpretato da Alec Guinness mentre dai successivi compresi da 1 a 3 il ruolo ha interessato Ewan McGregor. Obi-Wan Kenobi è conosciuto come il maestro Jedi che ha addestrato Anakin Skywalker, che in seguito è passato al lato oscuro diventando Darth Vader.

Al momento non è disponibile una sceneggiatura, e non è stato individuato chi la potrebbe scrivere. Inoltre, non è chiaro se il progetto costituirà il prossimo capitolo indipendente tratto dall'universo di Star Wars.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mexican Fender introduce il nuovo album dei Weezer

Post n°8135 pubblicato il 18 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Weezer

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'alternative rock band californiana rilascerà Pacific Daydream in autunno


Mexican Fender è la canzone che i Weezer hanno scelto per anticipare in vista della pubblicazione del nuovo album prodotto in studio, disponibile dal 27 ottobre. Pacific Daydream risulta il successore di Weezer (The White Album) uscito lo scorso anno. I dettagli inerenti la data di uscita e il titolo del lavoro sono stati ufficializzati proprio dai Weezer dopo che il 16 agosto accidentalmente da una emittente radiofonica statunitense era stato svelato il titolo assegnato all'album mentre si accennava a un futuro incontro con il gruppo.

Alcuni sostenitori dei Weezer si aspettavano che il titolo del dodicesimo album sarebbe stato integrato dall'indicazione 'The Black Album'. Appellativi con richiami cromatici fino ad ora hanno interessato l'esordio del 1994 Weezer (The Blue Album), Weezer (The Green Album) del 2001, Weezer (The Red Album) del 2008 e il già citato Weezer (The White Album).

Pacific Daydream a marzo era stato introdotto dal singolo Feels Like Summer. Ascolta Mexican Fender.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Channing Tatum interprete e produttore del film Bloodlines

Post n°8134 pubblicato il 18 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Incentrato su due agenti dell'FBI impegnati ad abbattere un cartello della droga, sarà l'adattamento di un libro di Melissa Del Bosque


Channing Tatum interpreterà Bloodlines di Universal Pictures. Secondo il sito web Deadline Hollywood, nel progetto risulta coinvolto anche come produttore tramite la Free Association, società costituita insieme a Michael Parets. Collegata è anche la Michael De Luca Productions, che per lo studio cinematografico si era impegnata nella realizzazione di Cinquanta sfumature di grigio.

Il film in preparazione sarà la trasposizione di Bloodlines: The True Story of a Drug Cartel, the FBI, and the Battle for a Horse-Racing Dynasty, libro di Melissa Del Bosque, reporter investigativa del newsmagazine The Texas Observer. Il tomo racconta di due agenti dell'FBI intenti ad individuare i membri di un cartello della droga collegato alle corse dei cavalli tenute in Texas. La trasposizione è stata affidata a Jonathan Herman, il cui lavoro su Straight Outta Compton ha ricevuto una nomination all'Oscar. Rimane da individuare il regista.

Visto recentemente in Ave, Cesare!, Channing Tatum negli scorsi mesi ha recitato negli imminenti Logan Lucky e Kingsman - Il cerchio d'oro.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Miley Cyrus impersona Elvis Presley nel video riferito a Younger Now

Post n°8133 pubblicato il 18 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La canzone fa parte dell'album omonimo, atteso per la fine di settembre


Sono 11 le tracce che costituiscono il nuovo album di Miley Cyrus. Disponibile dal 29 settembre, Younger Now risulta il successore di Miley Cyrus & Her Dead Petz, pubblicato un paio d'anni fa. Ecco l'elenco delle canzoni incluse:

Younger Now
Malibu
Rainbowland [feat. Dolly Parton]
Week Without You
Miss You so Much
I Would Die for You
Thinkin’
Bad Mood
Love Someone
She’s Not Him
Inspired

Preceduto dal singolo Malibu, e con Inspired svelata poche settimane dopo, il sesto album di Miley Cyrus è ora supportato dalla canzone che lo apre. Alla stessa è abbinato un video in cui l'artista in alcune scene impersona Elvis Presley. Guarda le immagini confezionate per Younger Now.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Bieber svela il nuovo singolo: Friends

Post n°8132 pubblicato il 18 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'artista canadese compare nei crediti di due successi del momento, 2U di David Guetta e I'm the One di DJ Khaled


Justin Bieber ha appena svelato il nuovo singolo. Come anticipato negli scorsi giorni, si tratta di Friends, una collaborazione con BloodPop, produttore e cantautore originario di Kansas City che in realtà si chiama Michael Tucker e in passato noto come Blood Diamonds.

L'ultimo album disponibile di Justin Bieber è Purpose, pubblicato a novembre del 2015 e nei cui crediti compare proprio il nome di BloodPop/Blood Diamonds. Quest'ultimo è collegato a canzoni incise da Madonna, Fifth Harmony, Ellie Goulding, Beyoncé, Lady Gaga, Major Lazer, Britney Spiers, Kendrick Lamar, Lupe Fiasco, e MØ.

Alla scrittura del brano appena svelato hanno contribuito anche Justin Tranter e Julia Michaels. Ascolta Friends.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fernando Alonso propenso a rimanere in Formula 1 con McLaren

Post n°8131 pubblicato il 18 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ma solo se sarà dotato di una monoposto competitiva. Il pilota spagnolo si dichiara stimolato dalla IndyCar


"Continuare in McLaren dipende da quanto saremo competitivi. Tutti dicono la loro su cosa avremmo bisogno per essere competitivi e anch’io ho la mia idea. La Formula 1 è ancora la mia priorità, è la mia vita, e vincere il Mondiale è quello che spero". Così Fernando Alonso nel corso di una intervista concessa alla CNN alla viglia del Gran Premio d'Ungheria.

Il trentaseienne potrebbe anche decidere di lasciare la McLaren (ma si profila il divorzio della scuderia con Honda e un inedito accordo con Renault anche se non va escluso un nuovo sodalizio con Mercedes). "Se non vedo alcun progetto che mi possa consentire di lottare per il titolo, allora guarderò cosa c’è fuori dalla F.1 ma è una decisione che prenderò fra novembre e dicembre e prima di allora esplorerò tutte le possibilità, guardando anche ad altri team. Ma credo che tornerò a vincere una gara il prossimo anno”, aggiunge il pilota spagnolo.

Spiega anche quanto verificatosi a maggio, quando ha esordito nella IndyCar: "In quell’occasione ho avuto di nuovo la sensazione di poter vincere una corsa ed è una sensazione speciale. La mia priorità resta la Formula 1 e vincere il terzo titolo mondiale ma voglio anche provare a conquistare la tripla corona, ovvero GP di Monaco, 500 Miglia di Indianapolis e 24 Ore di Le Mans. Può succedere, mi piacerebbe tornare lì ma non credo a breve".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963