Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/08/2017

Samuel L. Jackson candidato ad interpretare il quarto seguito di Shaft

Post n°8140 pubblicato il 19 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'attore ha recitato anche nel precedente film della saga


Inizialmente pensato come un riavvio dell'originale del 1971, la New Line ha deciso di pianificare un nuovo capitolo di Shaft. Samuel L. Jackson sarà John Shaft, il detective privato operativo ad Harlem che già aveva interpretato nel precedente del 2000. Mentre le trattative proseguono, colloqui sono in corso anche con Jessie T. Usher, visto nel film Independence Day - Rigenerazione e nelle serie televisive G.I. Joe: Renegades e Criminal Minds. Se l'accordo sarà raggiunto, avrà la parte del figlio del personaggio centrale.


Tim Story - regista dei film I Fantastici 4, I Fantastici 4 e Silver Surfer e La bottega del barbiere e dei video musicali abbinati a Brown Skin di India.Arie, Love Me Now di Beenie Man, It Feels So Good di Sonique e I Drive Myself Crazy degli *N Sync - seguirà una sceneggiatura di Kenya Barris, il creatore della serie televisiva Black-ish.

A Shaft il detective, è questo il titolo con cui l'originale fu distribuito in Italia, seguirono Shaft colpisce ancora nel 1972 e Shaft e i mercanti di schiavi nel 1973. Tra lo stesso anno e quello seguente CBS propose una serie, anche questa interpretata da Richard Roundtree. L'attore fece un'apparizione anche nel terzo seguito, Shaft, come zio del detective protagonista della storia proposta nel 2000.

Con Ryan Reynolds, Gary Oldman e Salma Hayek, Samuel L. Jackson è l'interprete di Come ti ammazzo il bodyguard, commedia ricca d'azione appena rilasciata negli USA che Eagle Pictures distribuirà in Italia il 12 ottobre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In preparazione i nuovi album di Boy George e Culture Club

Post n°8139 pubblicato il 19 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il primo sarà composto da classici della musica, il secondo da soli brani inediti


Messo da parte un periodo non proprio edificante (con inclusa l'accusa di sequestro di persona), Boy George è sul punto di tornare con due nuovi progetti discografici. Nel corso di una intervista pubblicata dal britannico Daily Mail, l'artista ha anticipato che in futuro rilascerà un suo album e un altro come membro dei Culture Club, il gruppo con cui ha esordito all'inizio degli anni Ottanta.

Il cantautore, che vanta anche una rispettabile carriera di DJ, ha sottolineato di aver aver appena siglato un nuovo contratto discografico con la BMG. L'accordo prevede la pubblicazione di un paio d'album, uno come artista solista alle prese con canzoni riviste e l'altro come ritrovato frontman degli interpreti di Do You Really Want to Hurt Me e Karma Chameleon in un lavoro costituito unicamente da brani inediti.

"Ho lavorato duro in questi ultimi tre anni, e sono circondato da gente incredibile", ha spiegato Boy George. "Ho un bravo manager, ora, che sa perfettamente chi sono e chi potrei essere. E non c'è nulla che mi renda più felice", ha proseguito. "La BMG è entusiasta di fare dischi con me e io con loro", ha sottolineato, e infine ha detto che sarà divertente tornare in tour escludendo una operazione nostalgica. E si parla di uno spettacolo permanente a Las Vegas.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Verso la produzione del riavvio di Hellboy. Le riprese del nuovo film si terranno tra UK e Bulgaria

Post n°8138 pubblicato il 19 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

David Harbour è stato scelto per interpretare il personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola quasi 25 anni fa


Hellboy: Rise of the Blood Queen è il film che segnerà il riavvio della saga cinematografica incentrata sul personaggio del titolo, già protagonista di un fumetto pubblicato per la prima volta in Italia nel 1994 dall'editore Comic Art sulla rivista omonima. Le riprese, che inizieranno a breve, si terranno tra UK e Bulgaria con la regia di Neil Marshall. Quest'ultimo è nei crediti dei film The Descent - Discesa nelle tenebre e Doomsday - Il giorno del giudizio (di cui è stato anche sceneggiatore per entrambi) e in quelli delle serie televisive Il Trono di Spade e Westworld - Dove tutto è concesso.


Ad interpretare Hellboy nel progetto di Lionsgate e Millenium Films è David Harbour, che al principio della carriera ha recitato in I segreti di Brokeback Mountain e La guerra dei mondi e in seguito ha avuto ruoli in The Equalizer - Il vendicatore e Black Mass - L'ultimo gangster. Con lui Milla Jovovich, Ian McShane e Sasha Lane, che si è appena unita al cast. In Hellboy: Rise of the Blood Queen l'eroe è pronto a colpire chi sta cercando di distruggere l'umanità.

Lo scorso decennio sono stati prodotti due film incentrati sul rosso personaggio. Hellboy (2004, Columbia Pictures) e Hellboy: The Golden Army (2008, Dark Horse Entertainment, Universal Pictures), entrambi scritti e diretti da Guillermo del Toro (il secondo con la complicità di Peter Briggs) e interpretati da Ron Perlman.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

FC Barcelona, sulle maglie il nome della città catalana al posto di quello dei giocatori

Post n°8137 pubblicato il 19 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E' questa una delle iniziative della squadra di calcio spagnola, che come tutti i club de La Liga inaugurerà il campionato mostrandosi in lutto per le vittime dell'attacco terroristico del 17 agosto


In memoria delle vittime del vile attentato terroristico avvenuto sulla Rambla, il FC Barcelona ha deciso di modificare le maglie dei propri giocatori che domenica 20 agosto indosseranno in occasione della partita inaugurale del campionato. Alle ore 20,15 i giocatori scenderanno in campo mostrando il nome della città catalana, che per l'occasione prenderà il posto di quello di ogni calciatore impegnato nella gara.

Più in dettaglio, sulla parte anteriore ogni maglia recherà l'hashtag #TotsSomBarcelona, siamo tutti Barcellona, posizionato tra il simbolo riferito alla sponsor e quello relativo al club.

Al Camp Nou la partita col Real Betis Balompié sarà preceduta da 1 minuto di silenzio. In aggiunta, al braccio i calciatori indosseranno un braccialetto nero, un'iniziativa che interesserà tutte la squadre della Primera División.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963