Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/08/2017

In sviluppo la versione live-action della serie d'animazione I pronipoti

Post n°8144 pubblicato il 20 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

I personaggi - creati da Hanna-Barbera - sono al centro di alcuni videogiochi e un film d'animazione, mentre un altro è stato annunciato a maggio


La statunitense ABC ha chiesto la produzione dell'episodio pilota di una potenziale serie live-action riguardante The Jetsons, serie d'animazione degli anni Sessanta che in Italia è nota con il titolo alternativo I pronipoti. E' prevista come una sitcom ambientata in un futuro lontano 100 anni.

Robert Zemeckis (nel 1995 vincitore dell'Oscar per la regia di Forrest Gump, che nel tempo ha diretto la saga Ritorno al futuro e Chi ha incastrato Roger Rabbit) risulta produttore esecutivo insieme a Jack Rapke tramite la loro Compari Entertainment. Gary Janetti (autore e produttore de I Griffin e Will & Grace), si unisce come produttore esecutivo e sceneggiatore.

La società di produzione fondata da William Hanna e Joseph Barbera, che ha creato anche Gli antenati (The Flintstones), con ABC rilasciò il primo episodio de I pronipoti nel 1962. Anche questa una sitcom, racconta la quotidianità della famiglia Jetson in un mondo futuro dove le autostrade vengono utilizzate per far viaggiare le astronavi e le faccende domestiche sono affidate a robot.

A maggio, Warner Bros. ha scelto Conrad Vernon per la regia del film d'animazione ricavato dalla serie originale, dopo che nel 2015 aveva incaricato Matt Lieberman di scriverlo. Sceneggiatore dei primi due capitoli della saga incentrata su Shrek, Vernon è il regista di Shrek 2, Mostri contro alieni e Madagascar 3 - Ricercati in Europa, che con Greg Tiernan ha diretto il recente Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia, che ha anche prodotto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Torna MTV Unplugged. Shawn Mendes inaugura la nuova stagione dello show incentrato sui concerti acustici

Post n°8143 pubblicato il 20 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Alanis Morissette, Bryan Adams, Mariah Carey, Giorgia, Oasis, R.E.M., Katy Perry, Marco Mengoni, Ricky Martin, e Nirvana hanno contribuito a rendere popolare il programma di MTV


E' stata appena annunciata una nuova stagione di MTV Unplugged, lo show ideato da Beth McCarty consistente in concerti dal vivo in versione acustica di celebrità della musica che per la prima volta è stato proposto su MTV nel 1989. Secondo il sito web del magazine Variety, si ricomincia l'8 settembre con MTV Unplugged Shawn Mendes, registrato a Los Angeles presso il teatro dell'Ace Hotel.


Il programma televisivo fu pensato dopo che i Bon Jovi, chiamati a partecipare agli MTV Video Music Awards del 1989, sul palco furono rappresentati dai soli Jon Bon Jovi e Richie Sambora: con due chitarre acustiche, non proposero la consueta esibizione con il gruppo al completo e strumenti strumenti elettrici. L'accoglienza fu calorosa, e i dirigenti di MTV USA decisero di dare vita ad uno spettacolo del tutto simile.

Shawn Mendes attualmente si trova ai vertici di molte classifiche grazie al singolo Nothing Holdin’ Me Back. Guarda il video abbinato.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Weeknd, Big Sean, e Chris Brown nei crediti del nuovo album di Gucci Mane

Post n°8142 pubblicato il 20 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il rapper lo introduce con I Get The Bag, brano inciso con i contributi vocali dei Migos


Mr. Davis è il nuovo album di Gucci Mane (che in realtà si chiama Radric Delantic Davis), disponibile dal 15 settembre. Il rapper - legato alla scena trap di Atlanta, che nel periodo 2014-16 ha rilasciato musica mentre si trovava in carcere - per l'occasione ha inciso 17 tracce. Alcune di esse risultano collaborazioni. Si segnalano le partecipazioni di Big Sean, Monica, Chris Brown, e The Weeknd. E non mancano gli interventi di Ty Dolla $ign e A$AP Rocky. Ecco i dettagli:

Work in Progress (Intro)
Back On
I Get the Bag (feat. Migos)
Stunting Ain’t Nuthin (feat. Slim Jxmmi & Young Dolph)
Curve (feat. The Weeknd)
Enormous (feat. Ty Dolla $ign)
Members Only
Money Make Ya Handsome
Changed (feat. Big Sean)
We Ride (feat. Monica)
Lil Story (feat. Schoolboy Q)
Tone It Down (feat. Chris Brown)
Make Love
Money Piling
Jumped Out the Whip (feat. A$AP Rocky)
Miss My Woe (feat. Rico Love)
Made It (Outro)

Nel frattempo, l'artista ventisettenne ha rilasciato il brano realizzato con i Migos, trio che da lui è stato affiancato in Slippery, canzone compresa nel nuovo album Culture. Ascolta I Get The Bag.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Record di incassi per l'incontro di boxe Mayweather-McGregor

Post n°8141 pubblicato il 20 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il pugile statunitense e il lottatore di arti marziali miste irlandese si confronteranno il 26 agosto a Las Vegas


"Sarà l'evento più ricco nella storia degli sport da combattimento e arriverà in più di un miliardo di case". Ad annunciarlo è Dana White, presidente della UFC (Ultimate Fighting Championship), l'organizzazione di arti marziali miste che ha sede a Las Vegas e a cui appartiene Conor McGregor, che proprio nella città del Nevada il 26 agosto sfiderà Floyd Mayweather Jr., pugile che alle Olimpiadi di Atlanta del 1996 si è aggiudicato la medaglia di bronzo.

Il mach, organizzato proprio dalla UFC, ha già superato gli introiti riferiti alla sfida tra Floyd Mayweather Jr. e Manny Pacquiao (vinta dal primo). Sono 4,9 milioni i biglietti venduti fino ad ora, 300.000 in più rispetto al citato confronto del 2 maggio 2015. Va aggiunto che 440 milioni di dollari sono assicurati con la formula pay-per view adottata da molti utenti della televisione, senza trascurare che la T-Mobile Arena può contenere 20.000 spettatori, 3.000 in più rispetto alla capienza della MGM Grand Garden Arena. Per ora sono stati venduti biglietti per un valore di 60 milioni di dollari, un numero certamente destinato a salire con l'avvicinarsi dell'evento sportivo.

I prezzi per assistere al mach? Si parte dai 500 dollari per i posti più lontani dal quadrato e si arriva ai 10.000 dollari necessari per essere seduti in prima fila davanti al ring. 7.500, 5.000, 3.500, 2.500 e 1.500 dollari sono i prezzi per assicurarsi le posizioni alternative.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963