Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/09/2017

Madonna stimolata dal Portogallo: "Mi sento così viva e creativa qui

Post n°8191 pubblicato il 04 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Madonna

JCR per RED||Carpet

Mentre si avvicina l'inizio delle riprese del film Loved si sta concentrando su nuova musica


"L'energia del Portogallo è una tale fonte di ispirazione. Mi sento così viva e creativa qui, e non vedo l'ora di lavorare al mio film 'Loved' e a nuova musica in questo Paese. Questo sarà il prossimo capitolo della mia storia. E' ora di conquistare il mondo da una prospettiva diversa". Madonna spiega così il suo momento professionale. Lo poliedrica artista lo fa sapere utilizzando i social media in cui è attiva, a partire da Instagram.

Madonna ha più volte manifestato disappunto nei confronti delle scelte fin qui approvate dell'amministrazione Trump, e prima ancora ha apertamente fatto capire di non apprezzare l'insediamento dell'attuale Presidente degli USA.

In riferimento a Loved, va detto che sarà il prossimo film diretto da Madonna dopo W./E. del 2011. La sceneggiatura si basa sul romanzo Le vite impossibili di Greta Wells, romanzo del 2013 di Andrew Sean Greer i cui diritti per lo sfruttamento cinematografico si è subito assicurata la regista e produttrice arcinota come cantautrice.

La passione per il Portogallo sarebbe iniziata nel 2004 quando nel Paese concluse il Re-Invention World Tour. Va aggiunto che in agosto David Banda, uno dei figli adottivi, è stato selezionato nella sezione giovanile della squadra di calcio portoghese Benfica. A Sintra, poco lontano dalla capitale Lisbona, la madre ha da poco acquistato una villa del valore di oltre 6 milioni di euro.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift condivide un'altra canzone: Ready For It è un successo istantaneo

Post n°8190 pubblicato il 04 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

In autunno l'artista rilascerà Reputation, album recentemente introdotto dal singolo Look What You Made Me Do


Ready For It è una delle canzoni legate al sesto album di Taylor Swift. A sorpresa e parzialmente, è stata condivisa in anteprima assoluta attraverso la ABC, rete televisiva statunitense che nel corso del fine settimana appena trascorso si è adoperata anche per proporre l'incontro di college football tra Alabama e Florida.

Poco dopo è stata messa a disposizione per intero, e su YouTube rapidamente ha totalizzato più di 4 milioni di ascolti. E' stata svelata pochi giorni dopo il rilascio di Look What You Made Me Do - il primo singolo tratto Reputation, atteso per il 10 novembre - con cui la cantautrice ha fatto parlare di se durante la cerimonia dei recenti MTV Video Music Awards.

Ascolta Ready For It.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, le Ferrari sono ancora in sofferenza

Post n°8189 pubblicato il 04 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Al Gran Premio d'Italia, Sebastian Vettel terzo dietro alle Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Kimi Raikkonen accumula oltre 1 minuto di ritardo. Ma il Gran Premio di Singapore appare favorevole per i piloti legati alla scuderia di Maranello, che si appresta a montare un motore più evoluto


E' probabile che il più sconcertato rimanga Sergio Marchionne. Assistendo alla gara dall'esito disastroso al fianco del primo ministro italiano Paolo Gentiloni, il presidente e amministratore delegato di Ferrari alla fine del Gran Premio d'Italia avrebbe detto: "Mi stanno girando le balle!". Domenica 3 settembre, all'Autodromo Nazionale di Monza le monoposto rosse hanno deluso tutti, con Sebastian Vettel che dispiaciuto ha detto: "So che è una doppietta difficile da accettare per i tifosi italiani".

La concentrazione va ora al Gran Premio di Singapore, previsto per domenica 17 settembre. Il Singapore Street Circuit appare favorevole alle Ferrari, questo considerando che si tratta di un tracciato, e qui potrebbero avere la meglio sulle Mercedes come dimostrato in quelli simili di Monte Carlo e Hungaroring.

Va aggiunto che le SF70-H stanno per essere dotate di un motore più evoluto, il riferimento va alla quarta power unit. Va ricordato che il quarto motore delle Mercedes è stato omologato in occasione del Gran Premio del Belgio, e questo ultimo non potrà includere altri aggiustamenti.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I medici e gli ospedali caratterizzano nuove serie televisive

Post n°8188 pubblicato il 04 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E sono fortemente ispirate da quelle già proposte in Corea del Sud


Dai tempi di E.R. - Medici in prima linea, senza trascurare la longeva General Hospital, le serie dedicate a quanto capita ai medici negli ambienti in cui questi lavorano hanno catturato l'attenzione di milioni di telespettatori. Con il nitido ricordo di Dr. House - Medical Division e Nip/Tuck e nonostante le 13 stagioni di Grey's Anatomy, è ora in sviluppo una serie basata su Emergency Couple, medial comedy prodotta in Corea del Sud.




Come nell'originale, sarà incentrata su una professionista della medicina incaricata di seguire un gruppo di nuovi medici che scopre tra questi l'ex fidanzato. Il progetto sarà prodotto da CBS Television Studios. Lisa Parsons - sceneggiatrice di Graves (serie di Epix proposta in Italia su TIMvision e interpretata da Nick Nolte) sarà produttrice e produttrice esecutiva. La stessa è nei crediti di C'è sempre il sole a Philadelphia (nel palinsesto di TV8) e Arrested Development - Ti presento i miei (legata a Fox).

Negli ultimi tempi si stanno moltiplicando i progetti televisivi tratti da serie che in Corea del Sud hanno avuto grande richiamo. Sulla statunitense ABC sta per esordire The Good Doctor, ricavata dall'omonima serie proposta con successo nella repubblica dell'Asia orientale. Si concentra su giovane chirurgo autistico afflitto dalla sindrome del savant (la persona colpita da ritardo cognitivo ha capacità superiori alla norma in un settore specifico) che lascia la piccola comunità dove vive per trasferirsi nella città dove ha trovato impiego come medico di un prestigioso ospedale. Con il risultato che il camice verde continua a rimanere in primo piano.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justice League Dark, individuato lo sceneggiatore del nuovo film legato al DC Cinematic Universe

Post n°8187 pubblicato il 04 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E' caratterizzato dal team di supereroi in cui non manca John Constantine, personaggio che in passato è stato interpretato da Keanu Reeves


Gerard Johnstone è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura di Justice League Dark. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood. Già incluso nell'elenco dei candidati alla regia dell'annunciato film di Warner Bros., lo studio ha comunque deciso di coinvolgerlo nel progetto. Housebound è il film con cui Johnstone fino ad ora si è distinto maggiormente, da lui scritto e diretto. Rilasciato un paio d'anni fa, ha ottenuto il sostegno di Peter Jackson, sceneggiatore, regista e produttore delle saghe Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.

Mentre rimane da individuare chi sarà il regista (Doug Liman ha lasciato il progetto per concentrarsi su Chaos Walking di Lionsgate), va ricordato che la storia sarà ricavata dal fumetto Justice League Dark, un gruppo di supereroi originariamente formato da John Constantine, Madame Xanadu, Deadman, Zatanna, e Shade the Changing Man. Allo stesso è collegato anche Swamp Thing.

Constantine è il film del 2005 con Keanu Reeves interprete del personaggio dotato di poteri come ipnosi e teletrasporto, un ruolo che nell'omonima è stato affidato a Matt Ryan. Del 1982 è un film dedicato a Swamp Thing, noto in italia come Il mostro della palude, con Dick Durock diretto da Wes Craven.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963