Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/09/2017

Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Leone d'Oro a The Shape of Water di Guillermo del Toro

Post n°8210 pubblicato il 09 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JRC per RED||Carpet

Il regista messicano, che in passato si è distinto con Hellboy e Pacific Rim, si aggiudica il premio principale di Venezia 74


Al Lido di Venezia si conclude la 74.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. La giuria del concorso - presieduta da Annette Bening e composta da Ildikó Enyedi, Michel Franco, Rebecca Hall, Anna Mouglalis, David Stratton, Jasmine Trinca, Edgar Wright e Yonfan - assegna il Leone d'Oro a The Shape of Water di Guillermo del Toro, che il regista ha scritto con Vanessa Taylor e prodotto insieme a J. Miles Dale. Interpretato da Sally Hawkins, Michael Shannon e Octavia Spencer, mescola i generi fantastico, avventura, sentimentale e drammatico.

A Xavier Legrand il Leone d’Argento per la migliore regia grazie a Jusqu’à la garde. L'esordiente francese ottiene anche il Leone del Futuro – Premio Venezia Opera Prima Luigi De Laurentiis. Il Gran Premio della Giuria va a Foxtrot di Samuel Maoz, mentre il Premio Speciale della Giuria riguarda Sweet Country di Warwick Thornton.

Per la recitazione, Charlotte Rampling vince la Coppa Volpi femminile per l’interpretazione di Hannah di Andrea Pallaoro, mentre Kamel El Basha si aggiudica la Coppa Volpi maschile per il ruolo avuto in L’insulte di Ziad Doueiri. Il Premio Marcello Mastroianni va all’emergente Charlie Plummer, che guida il cast di Lean On Pete di Andrew Haigh. Three Billboards Outside Ebbing, Missouri di Martin McDonagh si aggiudica il premio per la migliore sceneggiatura.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Green Day, condiviso il lyric video legato a Too Dumb to Die

Post n°8209 pubblicato il 09 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone fa parte dell'album Revolution Radio


I Green Day hanno condiviso il lyric video riferito a Too Dumb to Die, una delle 12 canzoni che costituiscono il più recente album Revolution Radio. Le immagini sono state assemblate da Joseba Elorza, regista alternativamente noto come MiraRuido.

Negli scorsi giorni il trio californiano si è dimostrato sensibile alla devastazione portata dall'uragano Harvey, che in agosto ha devastato Texas e Louisiana provocando il decesso di 65 persone. Al fine di offrire assistenza, la rock band ha deciso di donare 100.000 dollari.

Revolution Radio è il 12° album dei Green Day, pubblicato il 7 ottobre con Reprise Records/Warner Music. Include i singoli Bang Bang, Still Breathing e Revolution Radio. Ascolta Too Dumb to Die.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cattivissimo Me 3, al box office mondiale totalizza 1 miliardo di dollari

Post n°8208 pubblicato il 09 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il film d'animazione di Illumination Entertainment è uscito in Italia il 24 agosto


1 miliardo di dollari è quanto ha racimolato fino ad ora il terzo capitolo del franchise Cattivissimo Me. Il film d'animazione diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon ha esordito il 30 giugno (ma in Italia è stato distribuito il 24 agosto), e ha raggiunto l'invidiabile risultato in un paio di mesi.

Universal, che è nelle disponibilità della società produttrice Illumitanion Entertainment, ha annunciato che ora la saga è più redditizia sia de L'era glaciale che di Shrek.

Cattivissimo Me 3 è il 31° film che a livello mondiale ha guadagnato 1 miliardo di dollari. Avatar si trova al vertice della lista con 2,79 miliardi di dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963