Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/09/2017

Motomondiale 2017, MotoGP: Marc Márquez vince il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini

Mau_Cox per RED||Carpet

Le Ducati di Danilo Petrucci, per molti giri nella zona alta della classifica parziale, e Andrea Dovizioso hanno concluso la gara alle spalle della Honda dello spagnolo


Dopo aver accuratamente immagazzinato i punti critici del percorso durante le prove, Marc Márquez vince il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini. Per il ventiquattrenne spagnolo della Honda si tratta della quarta vittoria stagionale, che ora condivide il primo posto nella categoria MotoGP con Andrea Dovizioso. Quest'ultimo ha chiuso la gara terzo alle spalle di Danilo Petrucci, compagno della Ducati.

Quarto Maverick Viñales, sul Circuito di Misano Adriatico ha rappresentato il team Yamaha orfano dell'infortunato Valentino Rossi.

Male la Ducati di Jorge Lorenzo che, dopo essere rimasto al comando nella prima parte della gara, è scivolata al 7° giro. Il vincitore di tre titoli del Motomondiale nella categoria MotoGP anche stavolta ha mancato un risultato ottimale ai fini della classifica generale.

Il prossimo appuntamento è previsto il 24 settembre ad Aragón, città catalana della Spagna, in occasione del Gran Premio di Aragona.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Daft Punk, Guy-Manuel de Homem-Christo produttore del nuovo singolo di Charlotte Gainsbourg

Post n°8211 pubblicato il 10 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il brano introduce il quinto album dell'attrice e cantante. Il lavoro è caratterizzato anche da una collaborazione con Paul McCartney


Il 17 novembre sarà pubblicato Rest, il nuovo album di Charlotte Gainsbourg con l'interprete franco-britannica per la prima volta cantautrice. L'uscita viene anticipata proprio con il brano che dà il titolo a tutto il lavoro. Il singolo vanta la produzione di Guy-Manuel de Homem-Christo, con Thomas Bangalter membro fondatore del duo Daft Punk (che in pubblico evitano di svelare la propria identità indossando dei caschi integrali anche quando sono impegnati in un DJ set). All'album ha contribuito anche Paul McCartney.

La figlia di Serge Gainsbourg, anche lui cantautore e attore ma pure regista e pittore (scomparso nel 1991), a proposito di Rest dichiara: "Nell'ombra di mio padre scrivere in francese era qualcosa che non avrei mai osato fare".

Vista in Independence Day - Rigenerazione e al fianco di Richard Gere in L'incredibile vita di Norman, Charlotte Gainsbourg ha di recente recitato in L'uomo della neve. Con nel cast anche Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, J.K. Simmons, Val Kilmer e Chloë Sevigny, questo thriller con elementi del giallo e del dramma sarà distribuito il 12 ottobre. 


Ascolta Rest e guarda il teaser del relativo video.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963