Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/09/2017

Juliette Binoche sul set di Vision

Post n°8215 pubblicato il 11 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E' ambientato a Nara, città giapponese in cui è nata Naomi Kawase, regista del film


Juliette Binoche è impegnata con le riprese di Vision, film diretto dalla giapponese Naomi Kawase. La regista e sceneggiatrice, qui anche produttrice tramite la sua Kumie in associazione con la francese Slot Machine, ha avviato le riprese nella natia Nara all'inizio di settembre e le proseguirà per poco più di due settimane. Le stesse proseguiranno a novembre dopo una pausa.

L'attrice parigina - che nel 1997 ha ricevuto l'Oscar per la parte di supporto avuta in Il paziente inglese e con Johnny Depp interprete di Chocolat - ha il ruolo di una saggista francese che visita Nara, città dove incontra un uomo misterioso che si relaziona con il suo personaggio nonostante le barriere linguistiche e culturali.

Naomi Kawase ha posto le basi per la realizzazione di Vision nel corso del più recente Festival di Cannes, dove il suo Hikari è stato acclamato e premiato, quando durante una cena si è trovata seduca vicino a Marianne Slot di Slot Machine.

Proprio a Cannes in primavera è stato presentato Un beau soleil intérieur, dramma di Claire Denis che Juliette Binoche ha interpretato insieme a Gérard Depardieu e Valeria Bruni-Tedeschi. Nei cinema francesi esordirà il 27 settembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Giorgio Tavecchio è il primo italiano a far parte della National Football League

Post n°8214 pubblicato il 11 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Con il ruolo di hicker, calciatore, ha esordito nel corso del week-end appena trascorso


Sebastian Janikowski era indisponibile poiché lamentava dolori alla schiena. E ai piani alti della squadra Oakland Raiders hanno subito deciso di procurare un contratto per una sostituzione a Giorgio Tavecchio, il primo italiano a giocare nella NFL. A accaduto domenica 10 settembre presso il Nissan Stadium di Nashville, in occasione di una gara contro il Tennesse Titans.

Nato a Milano nel 1990 da madre italo-americana e con il nonno materno emigrato dalla provincia di Parma. Dopo aver vissuto per alcuni anni a Saronno, con la famiglia si è trasferita nel Connecticut, poi qualche anno di studi a Roma, quindi una parentesi in Virginia e infine in California. Ha frequentato  l’università di Berkeley, dove si è laureato in economia politica riuscendo a brillare come quarto miglior kicker dell'intera storia dell’ateneo. Per anni Giorgio Tavecchio ha pazientemente atteso questo esordio, che è coinciso con la vittoria della squadra di cui ora fa parte.

Quello sull'italiano appare solo l'ultimo investimento della società che a marzo ha deciso di spostare la sede a Las Vegas. L'impianto che si erigerà nella città del Nevada sarà finanziato per 750 milioni di dollari da fondi pubblici e per 500 milioni stanziati congiuntamente dai Raiders stessi e dalla NFL. Il trasferimento è stato deciso in seguito al mancato impegno degli enti pubblici californiani di costruire un nuovo stadio a Oakland, e dopo il rifiuto della NFL di accettare la condivisione di uno tra Raiders e Rams individuato a Carson, nei sobborghi di Los Angeles.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rag’n’Bone Man prepara un nuovo album con inclinazione Hip-Hop

Post n°8213 pubblicato il 11 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Negli scorsi mesi si è ampiamente distinto con il singolo Human


Rag’n’Bone Man si appresta ad incidere nuova musica. Intervistato da un reporter del magazine NME a margine della partecipazione all'edizione 2017 di Bestival, festival che annualmente viene organizzato nella città inglese di Lulworth situata sull'Isola di Wright, l'artista britannico ha annunciato che presto tornerà ad incidere le canzoni destinate al prossimo album.

Secondo le sue parole, il successore di Human - caratterizzato dall'omonimo singolo - avrà un'inclinazione musicale Hip-Hop. Il trentaduenne originario del Sussex ha affermato di apprezzare molto quanto proposto dagli anni Novanta da Organized Noize, gruppo fondato da Sleepy Brown, Rico Wade e Ray Murray. Ha spiegato di essere stato ispirato da quello stile di produzione dopo aver visto un documentario dedicato al trio.

Rag’n’Bone Man a febbraio ha ricevuto il BRITs Critics’ Choice Award 2017. Il corpulento cantautore è stato preferito a Dua Lipa e Anne-Marie da una giuria composta da giornalisti e addetti del settore musicale. Il prestigioso riconoscimento annualmente identifica le migliori future stelle della musica britannica. In ordine cronologico, prima di lui lo hanno ottenuto: Adele, Florence + The Machine, Ellie Goulding, Jessie J, Emeli Sandé, Tom Odell, Sam Smith, James Bay, e Jack Garratt.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963