Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/09/2017

Kesha accompagna Macklemore in Good Old Days. La canzone è appena stata svelata

Post n°8252 pubblicato il 20 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Fa parte di Gemini, il nuovo album del rapper


A gennaio i primi segnali di una possibile collaborazione, quando insieme hanno postato una foto dove apparivano insieme. Ora la certezza: Macklemore ha appena condiviso la canzone in cui viene affiancato da Kesha. Il riferimento va a Good Old Days, una delle tracce che costituiscono il nuovo lavoro del rapper la cui uscita è imminente.

Confidandosi con un reporter dell'edizione statunitense del magazine Rolling Stone, Macklemore in riferimento a Kesha ha recentemente dichiarato: "È una musicista, è un'autrice, è una persona che non ha paura di provare idee in studio, non teme di mostrarsi vulnerabile davanti alle persone, non ha paura di prendere una nota alta senza sapere se riuscirà a tenerla fino alla fine. È un musicista in ogni senso della parola, ed è divertente".

Mentre Kesha ha rilasciato il suo terzo album in agosto, si tratta di Rainbow, quello di Macklemore sarà pubblicato il 22 settembre. Gemini è stato anticipato con Marmalade, brano inciso con i contributi del rapper Lil Yachty. Ascolta Good Old Days.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condivise le prime immagini di Tomb Raider con Alicia Vikander interprete di Lara Croft

Post n°8251 pubblicato il 20 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film uscirà a marzo del prossimo anno


Warner Bros. Pictures, che con MGM Pictures lo ha prodotto, ha condiviso le prime immagini di Tomb Raider. Il film racconta l'età giovanile di Lara Croft e dell'avventura che l'ha resa un'eroina. Ad interpretarla è Alicia Vikander, vincitrice dell'Oscar per il ruolo di supporto avuto in The Danish Girl e molto apprezzata anche per la parte recitata in Ex Machina.

Scritto da Geneva Robertson-Dworet, si basa sull'omonimo videogioco del 2013 creato da Crystal Dynamics. Diretto da Roar Uthaug, è prodotto da Gary Barber e Graham King, con la GK Films di quest'ultimo. Il commento musicale è del produttore discografico olandese Junkie XL.

Realizzato in occasione del ventesimo anniversario dell'uscita del capitolo inaugurale della saga videoludica, e con la previsione che nei cinema italiani sarà distribuito da Warner Bros. a marzo del 2018, guarda il trailer di Tomb Raider.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justice, presentato il video abbinato a Pleasure: la sensualità di tipo erotico ha il suo apice

Post n°8250 pubblicato il 20 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La canzone fa parte di Woman, il più recente album del duo francese


Gaspard Augé e Xavier de Rosnay - che insieme costituiscono i Justice - hanno condiviso le immagini confezionate per il loro ultimo singolo, Pleasure. Nel video, un uomo e una donna si mostrano sensuali in senso erotico fino a scatenare un'esplosione cosmica.

L'idea è di Alexandre Courtès, creativo noto per aver diretto il video riferito a Seven Nation Army del duo The White Stripes e aver disegnato i caschi indossati dai Daft Punk per celare la loro identità. Courtès lo ha definito un film che affronta il tema delle emozioni e rappresenta la sensualità.


Woman è il terzo album dei Justice, precedentemente rappresentato con i singoli Safe and Sound e Randy. Se maggiorenne, guarda le immagini collegate a Pleasure.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Matt Damon nel cast di Charlatan. Interpreterà un medico che afferma di avere la cura per l'impotenza

Post n°8249 pubblicato il 20 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il personaggio si rifà a John R. Brinkley, attivo al principio dello scorso secolo


In attesa della distribuzione di Suburbicon e Downsizing - Vivere alla grande, entrambi da lui interpretati e presentati alla 74.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Matt Damon torna ad essere chiacchierato per Charlatan. Nel nuovo film sarà John R. Brinkley, medico originario della North Carolina che proclamò di aver trovato la cura per i disturbi di natura sessuale maschile a partire dall'impotenza. Il titolo, che si rifà al soprannome con cui fu bollato il professionista, la dice lunga sulla reale efficacia della cura proposta. Senza gloria, morì a 56 anni nel 1942.

L'annunciato film si basa su Charlatan: America’s Most Dangerous Huckster, the Man Who Pursued Him, and the Age of Flimflam, libro di Pope Brock. La sceneggiatura è del gruppo di scrittura di Brian Koppelman e David Levien, nei crediti del film Ocean’s Thirteen e della serie televisiva Billions (che in Italia propone Sky Atlantic).

Va ricordato che Brinkley nel 1918 in Kansas avviò una clinica in cui si prometteva di ripristinare la virilità maschile attraverso un intervento chirurgico con l'impiego di testicoli caprini. In molti si sottoposero alla pratica, rendendo il professionista molto ricco e popolare. Tutto prese una piega diversa quanto in tribunale fu accusato di essere responsabile del decesso di parte dei suoi pazienti in seguito a procedure inadeguate.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Francesco Totti sarà un allenatore?

Post n°8248 pubblicato il 20 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

All'inizio di questa settimana l'ex capitano della AS Roma, club di cui ora è un dirigente, ha preso parte ad un corso base UEFA B


Pare abbia addirittura preso appunti, dimostrandosi attento e curioso. Insieme ad altri partecipanti, Francesco Totti ha partecipato ad un corso base UEFA B, vale a dire la fase iniziale per intraprendere la carriera di allenatore. Quella seguita è stata una lezione riferita a tecnica e tattica, con le spiegazioni di Biagio Savarese, che ha la carica di vice di Renzo Ulivieri presidente dell'Assoallenatori.

E' stato il primo di una serie di appuntamenti che porterà Totti a conseguire il patentino per l'abilitazione a guidare ogni squadra di calcio tra le giovanili ma con l'esclusione della Primavera, con l'inclusione di quelle riferite ai campionati della Lega Nazionale Dilettanti fino alla Serie D.

E' da qui che parte, obbligatoriamente, il percorso per completare la formazione di un allenatore. L'ex capitano della AS Roma, che poco dopo la fine dello scorso campionato per lo stesso club ha accettato il ruolo di dirigente offertogli, lascia intravedere la possibilità futura di proporsi come tecnico. Lo attendono maggiori conoscenze nell'ambito della psicologia, della medicina sportiva, della burocrazia federale, fino al primo soccorso, e naturalmente su come allenare. L'esame finale è fissato per la metà di dicembre. 

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963