Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/09/2017

Ed Sheeran, condiviso il lyric video abbinato a Perfect [GUARDA]

Post n°8263 pubblicato il 22 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte dell'album ÷


E' Perfert la canzone scelta come quarto singolo dall'ultimo album di Ed Sheeran. Segue a Galway Girl, a sua volta anticipata da Castle on the Hill e Shape of You. Del brano segnalato è appena stato condiviso il lyric video.

Negli scorsi giorni Ed Sheeran si è esibito nella casa di Washington DC di Holly Branson, figlia di Richard Branson, un concerto molto intimo per raccogliere fondi a favore di Amnesty International. A Chicago, invece, è precedentemente intervenuto per tutta la durata del DJ set di 90 minuti proposto da Skrillex presso Five Roses. In questo caso l'esibizione non era prevista.

÷, vale a dire Divide, nel UK è l'album più venduto dei primi sei mesi del 2017: solo in quella parte di mondo ne sono state acquistate 2,2 milioni di copie. Guarda il lyric video pensato per Perfect.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Roulette di Katy Perry nel commento musicale di S.M.A.R.T. Chase, film interpretato da Orlando Bloom

Post n°8262 pubblicato il 22 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone fa parte di Witness, il più recente album dell'icona pop


Katy Perry ha annunciato che una delle ultime canzoni da lei incise, Roulette, è abbinata alla colonna sonora di S.M.A.R.T. Chase. Il riferimento va al thriller ricco d'azione britannico-cinese diretto da Charles Martin. L'artista lo ha ufficializzato condividendo un video dal profilo KatyPerryChina presente su Twitter.

Gli interpreti di S.M.A.R.T. Chase sono Orlando Bloom, Lei Wu, Simon Yam, Hannah Quinlivan e Lynn Hung. Al centro della storia c'è Danny Stratton (Bloom), un agente di sicurezza privato. Tutto diventa pericoloso quando viene ingaggiato per scortare il trasporto di un oggetto prezioso di antiquariato cinese: deve contrastare ostilità che mettono a repentaglio la vita della donna amata. Con la disponibilità di oltre 40.000 schermi cinematografici, la produzione di Bliss Media (il cui logo è impresso anche ne La battaglia di Hacksaw Ridge di Mel Gibson, che quest'anno ha ottenuto due Oscar) esordirà in Cina il 30 settembre.

La scrittura di Roulette ha a che fare con la permanenza della cantautrice a Shanghai, la città dove è ambientato il film. Il brano fa parte di Witness, l'album rilasciato il 19 giugno che include i singoli Chained to the Rhythm (featuring Skip Marley), Bon appétit (featuring Migos), Swish Swish (featuring Nicki Minaj) e Save as Draft.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Hanks guida il cast del remake della commedia Mr. Ove

Post n°8261 pubblicato il 22 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'originale, diretta dallo svedese Hannes Holm, quest'anno ha ricevuto due candidature agli Oscar


Tom Hanks ha raggiunto un doppio accordo per la realizzazione di una nuova versione di Mr. Ove, film il cui titolo ufficiale è En man som heter Ove e alternativamente noto come A Man Called Ove. Sarà interprete e produttore, questo con la complicità di Gary Goetzman, tramite la loro Playtone. Altri produttori risultano Rita Wilson e Fredrik Wikstrom Nicastro, quest'ultimo in rappresentanza della scandinava SF Studios.

Nel 2016 destinatario del riconoscimento di miglior commedia allo European Film Awards e quest'anno candidato a due Oscar, Mr. Ove è tratto dal romanzo di esordio di Fredrik Backman, pubblicato nel 2012. Tradotto in 43 lingue, è rapidamente diventato un successo anche fuori dai confini svedesi. Affronta i temi dell'amore, la tolleranza e la speranza.

Mr. Ove è solo l'ultimo di una serie di progetti di SF Studios riguardanti la produzione di film in lingua inglese per il mercato internazionale basati su altri nati in Scandinavia. Tutto è iniziato con Borg / McEnroe, interpretato da Sverrir Gudnasson, Shia LaBeouf e Stellan Skarsgard, diretto da Janus Metz, presentato al Toronto International Film Festival 2017, venduto in 150 Paesi e nei cinema Italiani dal 9 novembre. Seguiranno Horizon Line e I am Victor, scritto da Neal Purvis e Robert Wade, sceneggiatori della saga dedicata a James Bond, basato su un romanzo imminente di Jo Nesbo.

Tom Hanks ha recentemente avuto un ruolo centrale in The Circle, thriller fantascientifico distribuito in primavera in cui ha recitato con Emma Watson.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi prudente nelle Libere 1 in vista del Gran Premio di Aragon

Post n°8260 pubblicato il 22 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In una sessione di prove non particolarmente significativa, il pesarese segna il 18° tempo


8 giri in un circuito bagnato dalla pioggia. Valentino Rossi, superati tutti i test necessari per l'ammissione al ritorno in pista dopo le fratture di tibia e perone della gamba destra nel corso di un incidente avvenuto il 31 agosto, termina con il 18° tempo le Libere 1 riferite al Gran Premio di Aragon.

Superato il controllo finale del responsabile medico del circuito spagnolo, il pilota ha affrontato l'impegno a bordo della Yahama M1 con cautela ma senza nessun problema, anche se ha raggiunto il box utilizzando una stampella.

Per Rossi ci sono 2"8 dalla vetta. Il miglior tempo è di Marc Márquez in rappresentanza del team Honda.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Macklemore condivide il video abbinato a Good Old Days. C'è anche Kesha, interprete di metà del brano [GUARDA]

Post n°8259 pubblicato il 22 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Fa parte di Gemini, album del rapper disponibile dal 22 settembre


Dopo i notevoli riscontri ottenuti insieme al produttore Ryan Lewis, Macklemore ha inciso un album interamente intestato a se stesso. Nei crediti c'è anche Kesha, che ha contribuito a metà delle parti vocali di Good Old Days, una della tracce che compongono Gemini. L'album è stato introdotto con Marmalade, brano inciso con Lil Yachty.

Corrispondente anche a un singolo, a Good Old Days è abbinato un video in cui il rapper e la cantautrice si scambiano tenerezze a sguardi d'intesa. A bordo un furgone raggiungono quello che appare essere un gruppo di amici accampato in un luogo immerso nella natura.

Diretto da Johnny Valencia, guarda il video creato per Good Old Days.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Miley Cyrus introduce il nuovo album anche con Week Without You

Post n°8258 pubblicato il 22 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Younger Now sarà pubblicato alla fine di settembre


Miley Cyrus svela un'altra traccia inclusa nel suo nuovo album in uscita il 29 settembre. Si tratta di Week Without You. La cantautrice immagina di prendersi una settimana di vacanza dal fidanzato prevedendo che si divertirebbe molto, ma alla fine ammette che lui gli mancherebbe.

La prima canzone svelata dall'album Younger Now è stata Malibu, canzone decisamente fortunata che per mesi ha presenziato nelle playlist. Poche settimane dopo la pubblicazione del singolo è seguita Inspired, mentre a metà agosto è stata condivisa la traccia che dà il titolo al lavoro.

Sono 11 le tracce che costituiscono l'album Younger Now. Con Sony Music disponibile dal 29 settembre, è il successore di Miley Cyrus & Her Dead Petz, pubblicato un paio d'anni fa. Ecco l'elenco delle canzoni incluse:

Younger Now
Malibu
Rainbowland [feat. Dolly Parton]
Week Without You
Miss You so Much
I Would Die for You
Thinkin’
Bad Mood
Love Someone
She’s Not Him
Inspired


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963