Creato da jessicawell il 27/01/2010
Removal software

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lucag1978R.Cesanisergiomacchiopasalinidangeros1rxtxwalteredmimmo.menaLeo_1972xxxdituttocastellone.sabatinocristinabortolussiantoniopastore68mareverde2009ambrosiadossi88
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Come è la sensazione di ...Come trasferire iTunes s... »

Come trasferire musica / video da iPod al PC / iTunes 9

Post n°10 pubblicato il 08 Aprile 2010 da jessicawell
 

Chiunque abbia visto un iPod capirà il concetto di base dietro al progetto del iPod touch: un 3,5 pollici. Ci sono molte ragioni per cui si desidera trasferire la musica / video da iPod a iTunes o PC. Ad esempio, si potrebbe voler fare un backup di musica iPod / video in caso di crash del disco rigido, per recuperare la musica iPod / video quando si accidentalmente cancellato un brano o un video dal vostro hard-drive, per condividere la tua musica / video con il vostro amico , per usare l'iPod con diversi o più che sul computer, o copiare musica / video al vostro nuovo iPod.


ITunes di Apple davvero funziona quando tira fuori i contenuti acquistati su iTunes il vostro iPod. Il nuovo iTunes 9 rende più semplice per condividere musica, video, film, programmi TV e altro ancora. Con Home Sharing, è possibile navigare le librerie di iTunes fino a cinque computer autorizzati nella vostra casa, importare ciò che ti piace, e di aggiungere automaticamente nuovi acquisti fatti su uno qualunque dei computer nella vostra libreria.

 

 

L'iTunes 9 è bello per la condivisione di iTunes contenuto acquistato, ma come condividere il resto della tua contenuto di iPod con il vostro amico, avrete bisogno di alcuni software aggiuntivi. Ci sono un sacco di programmi che possono trasferire i contenuti iPod a iTunes 9 e PC. Ma dal punto di vista della funzionalità e semplicità, c'è un iPod Music / Video Transfer che funziona bene con tutti i modelli di iPod compresi i più recenti 3G iPod Touch e iPod Nano 5G. Andiamo a scoprirlo.

 

 

Il programma è iTransfer Wondershare. Con la quale, è possibile trasferire usic / video tra iPod e PC liberamente, ed è possibile trasferire la musica / video di iTunes facilmente. In primo luogo, collega l'iPod al computer e quindi è possibile effettuare le seguenti operazioni facilmente.


Trasferimento musica / video da iPod al computer

Seleziona uno o più file nell'elenco dei file e fare clic su "To Folder", quindi è possibile trasferire la musica iPhone / video al computer per condividere con i tuoi amici.

Copia musica / video da PC a iPod direttamente

Seleziona uno o più file nell'elenco dei file e fare clic su "A" Device, allora si può copiare la musica / video dal PC a iPod senza iTunes la sincronizzazione.

Trasferimento musica / video da iPod a iTunes 9

Esattamente come la copia di musica / video da iPhone al computer, è necessario controllare i file video / audio e quindi fare clic su "a iTunes". Il programma si apre automaticamente iTunes dopo il trasferimento è fatto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963