Community
 
Rhino8
   
 

MadFreeWorldWideWall

SEmiRILASSOcollassoMImancaL'ariaEl'ALLEGRIA...

 

 

« Definizioni di me

Yes it's Fucking Political

Post n°352 pubblicato il 21 Settembre 2011 da Rhino8

Così intitolavano una canzone (onestamente, non delle mie preferite) gli Skunk Anansie. Siamo a poco dalle ennesime elezioni, che mi viene da pensare che, alla fine, visto che ormai ogni anno si deve votare per qualche stronzata, si potrebbe iniziare a consentire anche il voto via internet. O all'ufficio postale, nell'arco di una settimana. Riducendo le spese ed il tempo perso di quella che sicuramente da Mani pulite in poi (ed ovviamente viene il dubbio, se anche prima..) mi sembra sempre più una presa per il culo. A partire dalla costituzione che dichiara l'Italia un paese in cui dovrebbe esserci la Democrazia ma in cui il parere della gente non conta un cazzo, e non tutti possono "scendere in campo" (come dovrebbe essere, in una democrazia..) perchè candidarsi costa un fottìo di dinero, e se non ne hai non ti passa manco per l'anticamera della capoccia di candidarti. Ovviamente chi si candida lo fa per seguire una sua passione politica o un ideale, a parole. In realtà è un investimento, tendente anche a far saltare il primo articolo costituzionale che recita che l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro" senza specificare sul lavoro di chi, visto che alla fine mi sembrerebbe giusto aggiungere: "di un ammasso di pirla che lavorano senza certezze e sottopagati, precari, in nero, a tempo determinato, bambacioni eccetera". Dicesi Oligarchia. Teoricamente vorrebbe dire "governo dei migliori", ed in effetti, se si guarda lo spessore dei portafogli, se non sono i migliori ci si va comunque vicino. E se qualcuno è convinto di poter entrare nella categoria, consiglio, prima di esporsi a figuracce, di eliminare tutta la cartaccia e  sostituirla con carte di credito.
Il fatto che in Parlamento siano in più di novecento (più tutti gli altri..) a non fare una mazza verifica la tesi che "i coglioni, sono molti più di due". 

Ma non voglio rendere questo blog politico. QUi rimane terra neutra.

 

http://fight4italy.blogspot.com

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Rhino8
Data di creazione: 09/11/2006
 

CEREBRALMENTE SCONNESSO MA CONNESSO SU..

spaciba@hotmail.it

 

READING PROGRESS

I LOVE LIVE!!!

17/4 Marlene Kuntz- Palabrescia

19/4 Baustelle- Fillmore (PC)

23/5 Afterhours - Palasharp (MI)

31/7 Goran Bregovic - Sommacampagna (VR)

29/8 Caparezza - Festa di Radio Onda d'Urto (BS)

01/9 Mercanti di Liquori - Festa Democratica (BS)

26/9 Bandabardò - Auditorium D.Stratos (MI)

8/11 Bandabardò - Palasharp (MI)

15/11 Caparezza - Live Club (BG)

17/1 Bandabardò - Fuori Orario (RE)

21/1 Edguy - Rolling Stone (MI)

31/1 Apres la Classe - Fuori Orario (RE)

13/2 Frankie HiNRG - Fuori Orario (RE)

20/2 Bandabardò - Live Club (BG)

21/3 Caparezza - Fuori Orario (RE)

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cyrano365Sky_Eagleshanatadoro_il_kenyamatilde1961LunaSolitariaxondaribelle70broccoloveRhino8valentinachiummoA.casa.di.LucaBreak.on.throughUlteMirariDrashtafantolina2
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao :o)
Inviato da: Sky_Eagle
il 01/09/2011 alle 17:28
 
Che figata la Siberia!
Inviato da: naar75
il 15/04/2010 alle 09:38
 
anche a me succede sempre quando torno dai miei viaggi...
Inviato da: guchippai
il 16/02/2010 alle 08:23
 
eggià! quello volevo fare:sottolienare.peccato abbia seri...
Inviato da: lady_violet80
il 11/12/2009 alle 17:37
 
Yes, di essere italiano, in quanto è stato condannato.....
Inviato da: Rhino8
il 11/12/2009 alle 13:49