Creato da stranissima il 29/09/2005

Sono rinata

Stavolta davvero!!

 

 

« Buona PasquaDomenica »

Si riparte!!

Post n°628 pubblicato il 14 Aprile 2009 da stranissima

E domani si riparte. Prima una riunione pallosa e poi una cenetta con amo’ fuori porta. Ho trovato un albergo carinissimo vicino a dove lui ha il primo appuntamento giovedì. E poi si torna a casa. Non ne ho quella voglia sfrenata, anche perché mi toccherà di fare un sacco di treno e io il treno lo odio con tutta me stessa, ma va bene lo stesso. Stare un po’ con lui mi ricarica e ricarica anche lui. E’ un brutto periodo per il suo lavoro e penso che ne abbia bisogno. A ritorno, se coincidono gli orari, mi incontro con il mio “amicone” così mi racconta del suo nuovo incontro. Mi auguro, con tutto il cuore, che sia un bene per lui. Io lo adoro…

Buonanotte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gundam_65TimeBuonPopololalodapantaleoefrancaelena_k82strana61ewanescente1jackwizpamelina1986chiaracausadiana_89manu.rossanaorfeamillap.veronica74Estia_0
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963