Creato da stranissima il 29/09/2005

Sono rinata

Stavolta davvero!!

 

 

« CiaoNon ci penso »

Non ho voglia

Post n°635 pubblicato il 25 Maggio 2009 da stranissima

Sono tornata in Romania. Beh… viste come sono andate le cose, era meglio se non ci andavo, mi risparmiavo un dolore, anzi direi un’ulteriore dolore. Purtroppo un pilota della nostra squadra ha avuto un brutto incidente e non è più con noi. Due sabati funesti e grigi di seguito. E’ dura, anzi direi parecchio dura. Chi pratica il nostro sport  sa che potrebbe anche succedergli qualcosa, ma quando ti metti la tuta ed il casco non ci pensi neanche un attimo. La passione fa dei brutti scherzi al cervello. Ma neanche adesso io penso di non mettermi più né tuta né casco. Forse non ho il cervello. Sicuramente non ho voglia di scrivere altro adesso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gundam_65TimeBuonPopololalodapantaleoefrancaelena_k82strana61ewanescente1jackwizpamelina1986chiaracausadiana_89manu.rossanaorfeamillap.veronica74Estia_0
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963