Creato da stranissima il 29/09/2005

Sono rinata

Stavolta davvero!!

 

 

« Non ho vogliaricomincio da qui »

Non ci penso

Post n°636 pubblicato il 02 Giugno 2009 da stranissima

E’ da un po’ che non scrivo… ma non solo perché non ne ho voglia, anche perché non succede niente di nuovo. A parte il piccoletto che cresce che è una bellezza. Diventa sempre più bello e sempre più simpatico. Amo’ rasenta la perfezione. Io sono una chiavica, non ho voglia di niente e vado avanti normalmente, come una persona normale. E’ una strana sensazione sentirsi normale, non la ricordavo. Ma piacevole. E così i giorni scorrono. L’estate avanza in maniera bislacca, ma avanza. E io avanzo con lei. Ieri Amo’ mi ha raccontato una sua “storia” precedente alla mia, finita, a suo dire, perché la tizia in oggetto (una che peraltro conosco bene e che mi sembra un mollusco), si stava innamorando. E’ rimasto male quando gli ho detto che sta qua si innamora di chiunque la porti a letto e, dato che ce ne sono pochi, si innamora proprio poco. Ho offeso il suo amor proprio, ma ci abbiamo riso per mezz’ora. La cosa strana è che mi ha dato fastidio solo il tempo di accorgermene. Non so se faccio bene, ma non analizzo, non penso a strane trame e non fantastico più di tanto. No, non mi accontento, me la vivo. Ed è molto di più di quanto avrei desiderato avere in tempi passati. Ma è quello che voglio? Bah… non ci penso.

Buona giornata di festa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gundam_65TimeBuonPopololalodapantaleoefrancaelena_k82strana61ewanescente1jackwizpamelina1986chiaracausadiana_89manu.rossanaorfeamillap.veronica74Estia_0
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963