Creato da Lord_Of_Shadows il 20/01/2014

Axel®

oltre l'oltre il mio alter ego virtuale..

 

« In attesa dell'apertura...Quando la tempistica è t... »

ma cosa ha il mio blog che non va ??!!

Post n°156 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da Lord_Of_Shadows
 

 

 

 

 

.Leggo e condivido questo post su alcuni problemi che anche io ho notato e discusso

se dovessi rispondere io a tutte le richieste di aiuto dovrei avere un ufficio Staff..quindi è il caso che si segnali tutto ciò all'ufficio preposto. Sperando in tempestive soluzioni

..............................................................................Libero risponde ma non conclude.
La gestione del mio blog diventa sempre più difficile perché le cose non restano mai uguali. Non sempre ho tempo per capire e non sempre c’è qualcuno che mi aiuta e non ho tempo per impazzire ..
Capisco che questo è uno spazio GRATIS ma dal momento che ho aperto una MAIL LIBERO e usufruisco dei SERVIZI DELLA COMMUNITY vorrei avere pagine che funzionano con qualche carineria e non solo con confezioni pret a porter.
Penso che da quando è stata inserita la PUBBLICITA’ (troppa) nei post e in ogni dove sono tante le cose che non funzionano. Ho installato Ccleaner e faccio pulizia spesso della cache. Ho chiesto aiuto tecnico ma non ho risolto nulla.

 

Tanti altri utenti sono in queste stesse condizioni: 
Se inseriamo un post non si carica l'immagine, non si modificano i box

Non si possono inserire i video e quando va bene se si riesce ad inserire un box video salta tutto il post: nemmeno i wizard messi a disposizione dal blog della community Libero Aiuta servono a qualcosa..

Se inserisco dei copia e incolla il post occupa tutta la pagina e copre gli altri post Se cambio template salta tutto e il blog torna alle impostazioni primarie

Non leggo più le news, i passaggi al profilo La bustina dei messaggi non lampeggia più

Ho difficoltà a lasciare commenti, i commenti sono invisibili o doppi

Se faccio un segnalabusi, nessuno risponde. Il sistema è spesso in sovraccarico e non posso gestire la mia posta o il mio blog per black out totale

A proposito di mail con explorer non ho il tasto per andare e tornare dalla mail al profilo e devo uscire e fare di nuovo login e spesso si blocca tutto Le caselle piene di spam con allegati e liste intere di indirizzi mail di libero..

E Cosa ha il Blog che non va? Per favore Libero provi a rispondere a noi tutti stavolta, ma non con un messaggio precompilato Apri e chiudi pratica..


Vostro utente

Axel®

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lord_Of_Shadows
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: EE
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
website statistics
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963