Creato da Lord_Of_Shadows il 20/01/2014

Axel®

oltre l'oltre il mio alter ego virtuale..

 

« Nella vita ci vuole un c...SoundLove^ »

Incontrando una iena..

Post n°168 pubblicato il 26 Marzo 2015 da Lord_Of_Shadows
 

 

 

 

nelle puntate precedenti.. successone del post 146 poi bannato, finanziamenti ottenuti per realizzare la radio,  viaggio verso Cologno con Joya..

chi mi conosce bene sa perfettamente che sono una persona che si è fatta da sola ma ahimè per una volta nella vita anche io, per cogliere questa occasione, ho utilizzato delle conoscenze..

grazie all'aiuto di un mio carissimo amico sono riuscito a conoscere una iena, certo non era la mia preferita però per raggiungere lo scopo che mi ero prefissato andava bene ugualmente..

è stato un incontro davvero piacevole e molto incoraggiante sia da un punto di vista umano che professionale ma la cosa più fantastica è che se avessi un'altra storia succulenta da rendere pubblica saprò a chi rivolgermi..

 

 

 

 

 

 


Axel®

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lord_Of_Shadows
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: EE
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
website statistics
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963