Parco Rispo F.C 2004

I migliori siamo noi!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

L'estate del 2008!

Post n°33 pubblicato il 21 Agosto 2008 da rispo3

Per il Rispo questa è stata un'altra grande estate dove si è giocato a calcio, anche se di meno rispetto al passato per via dei pochi avversari che sono riusciti a trovare. In ogni caso la maggior parte delle partite sono state vinte, come contro Giancarlo, contro Pianura, contro Antonio & co. per due volte con un pareggio e due sconfitte contro Davide e appunto Antonio & co. E' stata un' annata caratterizzata da bluff e da recuperi di giocatori che sembravano del tutto persi o che sembravano affermati. Ad esempio Truppo e Antonio si sono confermati su grandi livelli, mentre Peppe è calato notevolmente dopo la partita contro Antonio & co. persa specie per colpa sua. Mentre per gli altri le cose sono andate solo in miglioramento. Varriale si è espresso su ottimi livelli a differenza degli altri anni che rimaneva su questi livelli solo per pochi mesi. Ha fatto molto per la squadra segnando anche di più e facendo grandissime giocate che hanno servito assist a volontà. Sansone invece si è confermato ancora, sia in inverno che in estate è stato decisivo grazie ai suoi innumerevoli gol e alle volte grazie a salvataggi difensivi fuori dal comune. Per Marino ancora un' altro da anno da salvatore con un numero impressionante di parate decisive, bravo a neutralizzare anche i rigori e a rendere interventi difficili, facili. Per Truppo, Nerone e Fabrizio, che sono del parco Rispo ma non della squadra, è stato un'anno importante, dove si sono migliorati notevolmente raggiungendo buoni livelli. Per l'anno prossimo la squadra, come già detto ripartirà da Varriale e Marino, i due migliori giocatori.

 
 
 

Rispo vs Zona Goliuso

Post n°34 pubblicato il 26 Agosto 2008 da rispo3

Il Rispo ha giocato contro i ragazzi della zona Goliuso nel pomeriggio del giorno 26 agosto. La partita è stata molto divertente e ricca di colpi di scena dal primo all'ultimo minuto. Inizialmente il Rispo non ha problemi a gestire il vantaggio ma con il passare del tempo gli avversari si fanno sotto e con rapidi passaggi arrivano a porta. Inizialmente il Rispo riesce a prendere pochi gol e a farne grazie al momento di grazia di Sansone e Varriale. I due si trovano bene insieme e riescono a fare diverse azioni, ma gli avversari non stanno a guardare e cominciano a segnare anche se con difficoltà viste le eccellenti prodezze del portiere del Rispo. Un giocatore avversario fa un gioco di prestigio e con un tunnel a Marino riesce anche a segnare. Sansone e Varriale cominciano a calare, specie il primo che sbaglia qualche gol e non torna a difesa, mentre il secondo almeno ci prova. La partita doveva finire a 15 e la cosa si è prolungata fino al 23-23, infatti il Rispo pareggia ancora ed è il secondo pareggio in 2 partite.
Pagelle Rispo: Marino 7,5              Sansone 6             Varriale 7,5

 
 
 

Prossima partita probabile contro Antonio...

Post n°35 pubblicato il 29 Agosto 2008 da rispo3

La prossima partita del Rispo potrebbe essere quella contro Antonio & co. che dovrebbero trovare la squadra entro il primo settembre e il due si dovrebbe già giocare. Il Rispo ha già trovato tutti gli elementi che potrebbero giocare, e sarebbero Marino tra i pali, Sansone difensore, Varriale sulla sinistra, Alessandro sulla destra e Filippo al centro. La squadra di Antonio dovrebbe essere quella di sempre. I giocatori del Rispo stanno scendendo e si stanno allenando a differenza degli altri che invece non si stanno facendo vedere e potrebbero anche non essere in giusta forma per la partita. Per ora quelli del Rispo si stanno allenando ma i frutti non sembrano essere così notevoli, visto il deludente pareggio ottenuto contro avversari di basso livello come i ragazzi della salita nel 3 vs 3. Il Rispo è una squadra che però potrebbe fare la differenza su un vero campo come già successo in passato. Resterà poco per capire cosa accadrà e per vedere quanto ha saputo dare questa squadra quest'anno.

 
 
 

Una vittoria importante!

Post n°36 pubblicato il 01 Settembre 2008 da rispo3

Il Rispo ha vinto contro i ragazzi della salita giocando con Marino,Sansone, Varriale, Truppo, ma questi hanno alternato perchè si è giocato 3 vs 3. Una partita che si era messa anche sul piede sbagliato per il Rispo che non riusciva a segnare, e gli avversari invece al tiro vi arrivavano con grande facilità. Il Rispo ha vinto recuperando una partita sul 14-11 andando a vincere per 16-15. Ora le pagelle

Marino 7,5: Stratosferico in diverse occasioni, prodezza paurosa sul tiro dagli oltre 15 metri dell'avversario a mezza altezza, sempre più giocatore salva squadra.
Truppo 6,5: In partita riesce a difendere sufficientemente, è decisivo nella risalita dal 14-11 al 16-14.
Sansone 6: Sciupa molte occasioni, alcune che hanno del clamoroso, qualche gol ma poi solo tanti errori. Con la testa altrove.
Varriale 8: Diventa il nuovo grande leader della squadra che trascina grazie a grandissimi gol. Ovviamente non possono mancare le grandi giocate.

 
 
 

Una bruttissima sconfitta

Post n°37 pubblicato il 03 Settembre 2008 da rispo3

Il Rispo è riuscito ad organizzare la partita contro Antonio e gli altri e si è scesi in campo, il Rispo ha sofferto sin dall'inizio sotto due a zero dopo pochi minuti è stato colpo basso dove non sono riusciti a reagire, anche se con il 2-1 le cose sono andate meglio. Ma nel giro di tempo il Rispo prende gol a raffica facendo solo un'altro gol, e la partita termina per 7-2. Il Rispo colpisce diversi pali, mentre gli avversari si trovano contro a Sansone e Marino. Peppe (o pippon) sbaglia tantissimi gol, alcuni per errori suoi, altri per bravura di Marino. Come grandi prodezze di giornata, ci sono state l'assist di spalla di Nerone per il gol. Il sombrero di Varriale su Francesco e la parata dal sette di Marino su Gallo. Ora le pagelle.

Marino 8: Subisce sette gol, ma non per colpa sua, anzi fa di tutto per non far affondare la nave. Davvero strepitoso in tutta la partita, tocca l'apice della partita quando leva dal sette un pallone calciato da Gallo.
Sansone 6,5: Per lui l'ultima partita è stata grandiosa, è andato avanti e indietro per tutto il campo facendo grandi cose. Grazie Cristian per tutto quello che hai fatto.
Renato 4: Una partita disastrosa! Tanta paura e timore di sbagliare e tanto per cambiare impreciso e spesso anche fuori tempo. Quasi nulla di positivo, come avrà fatto ad essere capocannoniere al villaggio?
Varriale 5,5: Doveva essere il suo grande giorno, ma non è stato così, diverse giocate e roba positiva ma nessun gol e non arriva nemmeno al tiro. Forse un po stanco.
Grimaldi 7: Positivo, fa tutto il campo ma sotto porta non è lucido e fallisce dei gol anche semplici. Si crea spazi e scatta in continuazione, ma è troppo presuntuoso e non passa molto.

 
 
 

Il Rispo è in crisi

Post n°38 pubblicato il 05 Settembre 2008 da rispo3

Con l'addio di Sansone, il Rispo ha collezionato 3 partite in cui si è perso con un certo distacco e con un equilibrio in campo che dire che è precario è riduttivo. Non riescono a tirare in porta e fanno pochi gol e in difesa non c'è la solidità di prima, questi i problemi principali. Un tempo Sansone era quello che segnava più gol, ora è stato raggiunto e superato da Varriale, ma senza il supporto del primo, non vengono garantiti i giusti gol. Con un Truppo che pur impegnandosi si sente escluso, con un Peppe sempre fuori forma e con Varriale e Marino che poi ovviamente non possono cambiare da soli la partita. Gli avversari sono entrati sempre con la solita determinazione e non si sono fatti pregare riuscendo a passare sempre in vantaggio. Il Rispo è veramente in allarme, che Sansone tornerà in estate non è una certezza assoluta e quindi meglio impegnarsi da subito con la nuova squadra, ovvero Marino, Iannuzzi, Varriale , Truppo. I problemi sono che non c'è nessuno, tranne Varriale, che sappia dribblare con velocità e con precisione. Ora il Rispo è davvero in grossi problemi e si spera che si riesca a concludere l'anno in bellezza.

 
 
 

Ora tocca a Guido e Nerone

Post n°39 pubblicato il 07 Settembre 2008 da rispo3

Adesso tocca a loro, i due giocatori del Parco Rispo che ancora non sono entrati in scena, ovvero Nerone e Guido, visto che Peppe e Truppo hanno fallito per motivi opposti. Con le conferme di Marino e Varriale, tocca a Nerone e Guido di vedere se la squadra potrà migliorare, con il primo che nell'ultimo anno è migliorato molto e Guido che si esprime sempre sui suoi soliti livelli. Viste le sconfitte subite contro i ragazzi della salita non si può che essere preoccupati. Quindi è meglio far provare gli altri, visto che Truppo e Iannuzzi hanno fallito. Il primo perchè non si è adattato, il secondo perchè ha dimostrato che il momento no continua.

 
 
 

Il ritorno di Sansone

Post n°40 pubblicato il 13 Settembre 2008 da rispo3

Sansone è ritornato di nuovo! La vita lì non gli piaceva ed è tornato per stare con i suoi amici. Si sono allenati di nuovo fuori al parco e la musica è improvvisamente cambiata, tutti hanno giocato bene, gasati dal ritorno del loro amico. Si vedeva quando colpiva quel pallone di testa che non aveva perso potenza e precisione, con quel tiro al volo sotto la traversa. Erano stati dieci giorni di fuoco senza di lui, a giocare con Renato e Truppo, proprio alla disperazione sperando che uno, almeno uno, potesse non far rimpiangere Sansone. Ma ora non serve più, il campione è ritornato, quel giocatore che segna e fa segnare. Nella partita con quelli della salita lo si è visto molto più motivato, accellerazioni, tiri da lontano e sponde pericolose, non ancora al top sotto porta, dove si divora qualche occasione che poteva essere fatale. Ritorna al gol con continuità ed è anche pronto per una partita contro Giancarlo che si disputerà molto probabilmente nella settimana a venire.

 
 
 

Pagelle Rispo vs Zona Goliuso

Post n°41 pubblicato il 13 Settembre 2008 da rispo3

Marino 7,5: Decisivo in numerose occasioni, specie nelle uscite dove non fa passare nessuno. Autore anche di qualche parata aerea come il tiro del giocatore dai capelli rossi. Oppure negli uno contro due.

Iannuzzi 7: Già in netta ripresa a confronto alle sue ultime apparizioni, in difesa è importante e con il suo corpo imponente è quasi impossibile superarlo. Una grossa incertezza gli leva il mezzo voto.

Varriale 7: Gioca più da centrocampista che da attaccante, qualche gol segnato, grandi azioni con Sansone e assist per lui. Presente, non si fa mai trovare impreparato.

Sansone 7,5: E' tornato, uno che negli ultimi giorni aveva la testa da un'altra parte, ora è più aggressivo di prima e segna anche molto di più, decisive le sue realizzazioni. Bisogna solo migliorare un po di più sotto porta.

 
 
 

Rispo vs Giancarlo (16-11 e 3-0)

Post n°42 pubblicato il 18 Settembre 2008 da rispo3

Marino 9: Partita strepitosa, tante parate ottime per dare giusta sicurezza, 4 o 5 parate di livello mondiale. Bravo nelle uscite e nel proporsi in avanti, segna anche un gol.
Iannuzzi 8: Importante, tante cose positive, in difesa va benissimo, poi sale anche avanti. Qualche gol lo segna pure.
Varriale 7: Tante giocate per trovare il giusto spazio, diversi gol, e tanto sacrificio in difesa.
Sansone 8: Arma letale, segna molti gol e decide la partita andando a colpire palloni al volo, anche se non sempre trova la porta. Torna anche a difesa, anche se poco, ma risulta decisivo.

 
 
 

Pagelle Rispo vs Antonio...e Inno Ufficiale

Post n°43 pubblicato il 30 Settembre 2008 da rispo3

Partiamo con l'inno ufficiale...con tanto di significato

Siam corrente elettrica, corrente troppo forte (siamo forti, siamo molto forti)
Chi tocca il Parco Rispo, pericolo di morte (mai sottovalutare il Parco Rispo!)
Bombe a mano, facimmacell man! (Dopo la vittoria e i numerosi gol, a casa a fare le pugnette...hihi)
Se non ci conoscete, guardateci sul viso (Se non conoscete la nostra squadra, affrontatela)
Veniamo dall'inferno e andiamo in paradiso (Veniamo da anni di sconfitte e adesso vinciamo spesso).
Bombe a mano, facimmacel man! (ritornello)

Pagelle

Marino 7: 3 o 4 parate strepitose che sbarrano la strada nei momenti di difficoltà. Incolpevole sui gol subiti. Gran gol dalla sua porta.
Iannuzzi 7,5: Deciso in difesa, non sbaglia nulla. Perfetto su delle chiusure.
Sansone 7: All'inizio sbaglia tutto! Poi gli vengono tiri favolosi e gol a non finire.
Grimaldi 8: Autentico velocista, fa tutto il campo come se niente fosse, segna e fa assist.
Varriale 7: Tanti bei tiri e diversi gol. Una grandissima giocata che salta sia Nerone che Francesco gli fa superare abbondantemente la sufficienza.

 
 
 

Le pagelle di fine anno

Post n°44 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da rispo3

A. Marino 9,5: Annata davvero da incorniciare, importantissimo per la Zazzaro, altrettanto per il Rispo che senza di lui si troverebbe senza portiere. Decisivo in tutte le partite, tanto da essere chiamato dalle due scuole calcio più importanti. Termina l'anno anche con qualche gol. Sorpresa continua
P. Iannuzzi 6,5: Non c'è stato sempre, anzi quasi mai, doveva sfondare quest'anno ma non ci è riuscito per sua stessa volontà. Quelle poche, forse pochissime volte che ha giocato lo ha fatto bene, tralasciando quella partita contro Antonio...Montato
C. Sansone 8: In generale, attivo e propositivo. Qualche errore sotto porta, poi per il resto si impegna specialmente nelle partite risultando spesso capocannoniere. Fa belle azioni che conclude talvolta bene, talvolta male. Ancora un anno vissuto da protagonista. Leader
S. Varriale 9: E' stato il suo miglior anno, specialmente grazie ad un fattore, la costanza, mai un periodo grigio, sempre in partita e sempre decisivo. Per un periodo è anche capocannoniere della squadra. Tante giocate in mezzo al campo che mostrano la sua tecnica sopraffina. Ingegnere
A. Grimaldi 7,5: Quando ha giocato con noi è stato importante, perchè sulla fascia corre e nessuno lo prende mai. Un po egoista ma in fondo chi è che non lo è mai stato? Diversi gol e assist che risulteranno essere decisivi. Promosso abbondantemente.

Fuori squadra:
V. Truppo 6: In miglioramento nell'ultimo anno, fa ancora molti errori proprio dove non si dovrebbero fare mai, migliora nelle giocate, ma lascia a desiderare nel tiro, nonostante sia discreto nel 1 vs 1. Altalenante.
A. Nerone 5: Poco e mai veramente presente, nelle poche partite fatte pecca di presunzione...chi dice che fa tanti gol è solo perchè sta lui e la porta (e non lui e il portiere). Peccato stava partendo bene. In caduta libera.
F. Guido 7: Non è stato il miglior anno, nonostante avesse fatto diversi gol, pecca di presunzione, e poi tanti gol sbagliati. Nonostante tutto è sempre stato una spina nei fianchi. Promosso lo stesso.

 
 
 

Rispo vs Giancarlo

Post n°45 pubblicato il 12 Maggio 2009 da rispo3

Nella partita contro Giancarlo, il Rispo è sceso in campo volendo fare bene e così è stato.

Subito a mille, con diverse occasioni da tutte e due le parti, inizialmente la squadra di Giancarlo va in vantaggio, ma poi dopo poco il Rispo, quando sembrava già spacciato, riacciuffa la partita mettendo il risultato in discussione.

Con un paio di conclusioni pericolose, il Rispo va vicino al gol, che trova con Varriale prima, e Grimaldi poi (con evidente errore del portiere).

In difesa il Rispo, soffre anche se moderatamente, grazie alle chiusure incoraggianti di Iannuzzi, e le super parate di Marino. Mentre Sansone comincia a segnare e rendersi utile, dopo una prima mezzora deludente, dall'altra la squadra di Giancarlo sa rendersi pericolosa, segnando qualche gol. Siamo 9-9, quando manca pochissimo. Alla fine dopo diverse parate del portiere avversario, Sansone nell'1 vs 1 sigla il gol della vittoria.

Pagelle: Marino 7,5; Iannuzzi 7; Varriale 6,5; Sansone 6,5; Grimaldi 7

 
 
 

Rispo vs Zona Goliuso (2 partite in 2 giorni)

Post n°46 pubblicato il 04 Giugno 2009 da rispo3

Queste due partite sono state entrambe vinte dal Rispo che ha espresso un bel gioco con diverse azioni da gol. Ecco le pagelle della prima partita.
Marino 7: Decisivo nel deviare un diagonale quasi imprendibile, poi per il resto poco lavoro, incolpevole sui gol.
Iannuzzi 7: In difesa una sicurezza ed è raro vederlo essere superato, grande difensore.
Varriale 5,5: Ok che il piede non è al 100%, però di meglio si poteva fare, il contrasto non se ne parla, del gol nemmeno se lo spari, ma che c'è venuto a fare?
Truppo 7: E' migliorato in questo ultimo periodo, si vede, è pimpante e voglioso di giocare.
Sansone 8: Oggi è stato capocannoniere, tanti gol per lui e finalmente un Cristian lucido e attivo.

Seconda partita
Marino 8: Inizialmente poco lavoro da fare, poi però si mette all'opera e veste i panni di Superman.
Truppo 7,5: In difesa fa un lavoro discreto mentre in avanti fa 4 gol e supera avversari come birilli. Finalmente ha capito come si gioca.
D'Angelo 6,5: Che sorpresona! Oggi non fa danni e va anche vicino al gol. Bravo
Varriale 8: 11 gol e capocannoniere, il piede non gli fa male e questo lo aiuta soltanto.

 
 
 

Partite contro Antonio (2)

Post n°47 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da rispo3

Una doppietta, nel senso di vittoria, contro la squadra di Antonio Nerone che ha perso in ambo le partite contro i giocatori del Rispo. La prima partita è stata disputata per metà al campo del Quarto e per l’altra al campo della Chiesa. Il Rispo in svantaggio per 7-4 ha concluso per 17-15 grazie ad un gol di Varriale, giocando senza riserve. Nell’altra partita, si è giocato solo al Campo della Chiesa, e anche qui il Rispo ha trionfato per 9-4.

Ecco le pagelle del Rispo nella prima e nella seconda partita.

1)   Marino 7,5: Salva la squadra in diverse occasioni, nel finale è superlativo quando la squadra non ce la fa più.

2)   Marino 7,5: Stesso voto ma descrizione diversa. Un po’ incerto sui tiri centrali che fatica a trattenere. Fantastico nel chiudere lo specchio agli avversari e nel non andare mai in difficoltà. Sicurissimo nelle uscite.

 

1)      Pagnone 7,5: Una sola partita per lui e chiudere a 4 reti

subite è un ottimo risultato. Bravo nel chiudere gli avversari.

 

1)      Varriale 7: In campo più che correre, cammina, ma nelle

giocate e nei tiri è sempre eccezionale. Suo il gol finale che prende il sette.

2)      Varriale 6,5: Appare un po’ svogliato, segna 1 o 2 gol e per

il resto non incide.

 

1)         Sansone 6,5: Sbaglia diversi gol e cose elementari, ma come 

è di solito, ne segna comunque molti. Non è il Sansone migliore.

    2)   Sansone 8: Oggi segna più di tutti e uno di questi è proprio 

          stile calcio inglese. Oggi appare sicuramente meno goffo e

          più concreto del solito.

   

1)      Grimaldi 7,5: Segna diversi gol e aiuta molto la squadra, è

sicuramente l’uomo in più.

2)   Grimaldi 7: Segna 1 o 2 gol. Per il resto da un contributo                     importante, ci mette grinta e personalità.

 
 
 

Partita alla Boys Quarto

Post n°48 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da rispo3

La partita alla Boys con gli amici di Canonico è stata vinta meritatamente. Il Rispo è stato sempre meritatamente in vantaggio e ha condotto una partita praticamente perfetta. Qui le pagelle.

Marino 7: Comincia prendendo un gol da troppo lontano ma nel corso della partita dimostra sicurezza e un paio di miracoli li fa.

Marco Mauro 6,5: Pochissimi errori, si porta in avanti con una certa sicurezza. Sicuro in difesa.

Natali 7: In difesa è insuperabile, gestisce da solo il centro area e lo fa alla grande.

Varriale 7,5: Segna diversi gol ed elabora molte azioni belle.

Sansone 7,5: Idem di Varriale.

Guido 7: Lì davanti è una spina nei fianchi che continua a procurare pericoli.

 
 
 

Pagelle Rispo 2009

Post n°49 pubblicato il 12 Dicembre 2009 da rispo3

Marino 9,5: Ancora un'altro sopra le righe, da ricordare, importante per la Zazzaro all'inizio dell'anno dove rimane imbattuto per diverso tempo. Per il Rispo gioca sempre in modo impeccabile e vederlo sbagliare diventa sempre più difficile. Nel corso dell'anno i miracoli e i salvataggi si ripetono con una costanza impressionante. Buono anche nel gioco offensivo. Vero campione!

Truppo 6,5: E' un buon anno. Sta migliorando con il tempo e può diventare un'arma importante. Un giocatore che nel corso degli ultimi anni sta uscendo fuori ma ancora manca il grande salto. Qualche gol, ma la tecnica è ancora da migliorare.

Sansone 7,5: Un'altro anno positivo, è un po goffo quando prova a correre, ma le azioni che lui chiama "all'inglese" le sa fare solo lui, per non parlare delle conclusioni quasi impossibili. Potenza nelle gambe sempre maggiore. Ottimo!

Varriale 8: L'anno comincia con diversi gol nel sette, come testimonia una partita vinta contro Antonio. Nel corso dell'anno solare segna sempre con costanza e una discreta tecnica lo aiuta a uscire palla al piede. Sempre più bomber.

Alessandro Grimaldi 7,5: Per le partite disputate, è stato sicuramente tra i migliori, quando giocava lui, la squadra andava indubbiamente meglio e i risultati si vedevano, non sarà un goleador ma indubbiamente è un giocatore di sicuro affidamento. Alterna gol a grandi giocate e la sua velocità lo aiuta a correre sulla fascia. Uno dei migliori.

 
 
 

Pagelle torneo campo della chiesa

Post n°50 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da rispo3

Oggi, 28 dicembre 2009, si è disputato un torneo al campo della chiesa, in cui hanno partecipato 3 squadre, la squadra di Truppo, con Roberto e un'altro, quella con Marino, Sansone, Varriale e D'Angelo e un'ultima squadra con 4 elementi di cui c'erano Salvatore e Nocerino. Il torneo è stato molto equilibrato e vinto dalla squadra di Marino, al termine della finale contro Truppo, vinta per 10-7. Ecco le pagelle.

Marino 8,5: Torneo giocato sui suoi soliti livelli, sicuro nelle uscite sia alte che basse e una belva tra i pali. Durante il torneo para anche un calcio di rigore e segna un gol come ciliegina.

D'Angelo 6,5: Gioca come può e si arrangia egregiamente, ricoprendo un ruolo importante, mette il piede, scarta e per poco non segna.

Varriale 7: Avrà vissuto giornate sicuramente più gloriose, ma il suo lavoro è apprezzabile, i movimenti sono ottimi ma con un leggero calo in zona gol.

Sansone 9: Non giocava da tempo, ma salva due gol fatti con dei salvataggi straordinari. E' capocannoniere e decisivo in tutte le partite disputate, freddezza e pazzia sono le sue armi da sfoderare nei momenti più difficili.

 
 
 

Partita contro Damato (2)

Post n°51 pubblicato il 30 Gennaio 2010 da rispo3

Sono state ben due le partite contro Damato, una vinta per 7-0 mentre la seconda è stata rivinta ugualmente. Nella seconda sfida, Ferrara ha cambiato squadra perchè uno dell'altra squadra si è infortunato. Ora le pagelle delle due partite.

Marino 7,5: Sui gol che subisce nella seconda sfida non ha colpe, anzi, salva alcune situazioni sicuramente difficili.
Sansone 7,5: In attacco è spesso da solo, ma riesce a segnare anche con un po di fortuna.
Truppo 7: Ottima prova del centrocampista della Bagnolese che gioca molto bene e scartando avversari con grande tranquillità.
Varriale 7: Gioca una discreta partita, diverse giocate e alcuni gol sicuramente importanti.

 
 
 

Partita contro Giancarlo

Post n°52 pubblicato il 30 Gennaio 2010 da rispo3

La sfida contro Giancarlo, a Quarto è stata una partita assolutamente perfetta, già chiusa dai primissimi minuti di gioco. La partita è finita per 17-4, uno dei risultati più rotondi mai ottenuti dal Rispo. Ora le pagelle, che ci sono alcune sorprese!

Marino 7: Forse, sulla punizione di Giancarlo, di meglio poteva fare, si riscatta sui pochi tiri in porta che gli arrivano.
Truppo 7,5: Ottima partita per Truppo, segna un gol spettacolare all'incrocio e gioca una partita fatta di sostanza e qualità.
Varriale 8: Tanti gol di notevole qualità, ottime giocate e sempre attivo alla fase offensiva.
Guido 8: Sembrava non dovesse giocare, ma ha dimostrato di poter essere utilissimo. I gol sono proprio da grande attaccante!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: rispo3
Data di creazione: 04/04/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

christian182rispo3dreamkeepernichivrocchibluantropoeticoLucifero_il_RE_Neroesserci2009Beffa.naaaaaaaaaaPiero_CalzonafexofenadinepsicologiaforenseAnimeMagichegryllo73nick60librimassyfer
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963