Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 07 Giugno 2006 da Rita91eNboy89xvoi
Foto di Rita91eNboy89xvoi

Il mio sogno è trovarti al mio risveglio, stringerti mentre ridi,

baciarti mentre parli......

Il mio sogno è respirare il tuo respiro, assaporare la tua pelle......

Il mio sogno è ballare con te sulla spiaggia, amarti in mare, asciugarti il corpo col mio.....

 Il mio sogno è farti innamorare......

Il mio sogno è sapere che il tuo è uguale al mio.......

By Antonio alias Nboy89.....un mega saluto a tt!!! ^_^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 19 Ottobre 2005 da Rita91eNboy89xvoi

Mi svegliai in preda ad un terrore folle: avevo perso la mia anima, qualcuno o qualcosa, non saprei dirlo, me l'aveva rubata. Improvvisamente mi trovai completamente solo ad affrontare il giorno nascente, per la prima volta mi sentivo veramente abbandonato. Aprii gli occhi, ma non vidi niente e nessuno. Accesi una luce, ma la luce non c'era, o non la vedevo. Che cosa è successo, mi chiesi. Che cosa faccio ora continuai a domandarmi, la luce non c'è se ne andata insieme alla mia anima. Provai a chiamare gli amici, ma neanche loro risposero. Passò del tempo, ma non saprei dire quanto perchè non c'era più il giorno, solo notte buia intorno a me. Ero senza forze e pensai di non poterne più venir fuori e che ormai la vita, se così si può chiamare senza l'anima, fosse giunta alla fine: non c'era più una via di uscita. Piansi lacrime amare, ma ad un tratto, tra le lacrime, mi sembrò di scorgere una luce. Si era una fioca luce appena visibile tra la nebbia del dolore, ma c'era, seppur lontanissima: ma c'era. Inizia a camminare verso di essa, mi sembrava che più camminassi e più essa si allontanasse. Passarono ore, poi giorni, poi settimane ma alla fine giunsi di fronte a quella luce. Altro non era che una piccola candela posata su di un foglio di carta con su scritto: SPERANZA. 

Questo provo per te, provo tanta speranza di conoscerti....ma ho capito che ci saranno poche realtà che ci possono unire, perchè forse la voglia di vederci, la voglia di salutarci con un bacio sulla guancia , la voglia di conoscere insieme da vicino questo mondo nn è pari nemmeno alla luce di quella candela,anzi è pari solo al focolare che brilla dentro me che da "solo" nn potrà arrivarci....del resto il cor tuo è destinato ad amare una sola persona come giusto che sia.........AMA E NN FERMARTI!!!!!!! quanto vorrei che una sola parte, un solo pensiero, un solo mio gesto fosse custodito dentro il tuo cuore, peccato sn stato uno sciocco quando credevo di aver trovato un'amica che sapesse parlare col mio cuore, sn stato uno sciocco quando ho creduto di aver ritrovato il mio cuore,disperso chissà dove, ma ritrovato in quell'estate lontana che tanto mi ha ferito ma pronta ad essere rivissuta, sn stato uno sciocco quando dicevo di volerti  bene ma nn di amarti, sn uno sciocco perchè tutte queste cose le ho fatte e le rifarò.......... credo che ti amavo, ti amo, ti amerò, ti amerei :se solo tu lo volessi, proprio questo tuo volere che mi fa star male.......credo che n leggerai mai questo articolo ma se lo leggerai ricordati che provo per te l'indescrivibile AMOR! mie parole, miei pensieri, mio cuore: andatevene da me perchè mi fate solo soffrire!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

W l'uguaglianza e la solidarietà!!!!

Post n°4 pubblicato il 07 Ottobre 2005 da Rita91eNboy89xvoi
Foto di Rita91eNboy89xvoi

Ciao a tutti amici,

forse il titolo vi sembrerà un pò strano.....ed in effetti  lo è,ma parlando di sentimenti e di emozioni mi è sorta spontanea una riflessione su questo tema: oggi stavo leggendo un'articolo di giornale.....trattava del triste problema del razzismo e delle discriminazioni sociali...mi sembrava più che doveroso riportare qui su questo blog le mie riflessioni sull'argomento....perchè se si parla d'amore si deve anche parlare di fratellanza e solidarietà.....l'amore,in tutte le sue svariate sfumature,è sempre rivolto verso il prossimo...ma spesso si fanno delle inutili distinzioni...distinzioni dettate da piccoli particolari considerati diversità, quali il colore della pelle,la classe sociale d' appartenenza,l'ideologia politica differente......sono inutili barriere che ostacolano il dialogo tra gli uomini....spesso ci si ferma davanti ad infondati pregiudizi...non dovrebbe essere così,bisognerebbe tenere in considerazione ciò che realmente si è e non solo il colore della  pelle o la classe sociale....tutti quanti pensiamo,tutti proviamo dei sentimenti...ma soprattutto siamo tutti capaci di amare e per questo motivo nessuno è tenuto a reputare il proprio prossimo inferiore a se stesso....non bisognerebbe avere una mentalità chiusa,ma al contrario,sarebbe opportuno aprire la mente ad un'ideologia basata sulla fratellanza,sul reciproco rispetto,sulla libertà e soprattutto sull'osservanza di quei principi che permettono una civile convivenza....impariamo a condividere la nostra vita con persone che appartengono a culture differenti,impariamo a donare un sorriso a chi ne ha bisogno.....io mi chiedo sempre: immaginate se voi vi trovaste ad essere stranieri in una terra straniera,senza saper parlare la lingua del posto,senza i vostri amici....come vi sentireste? Spero che questa domanda vi induca a riflettere ed a capire che è banale fermarsi alle apparenze...........................................siate più disponibili verso gli altri e ricordate che amare è bello,amare con semplicità e naturalezza........senza pregiudizi......W L'UGUAGLIANZA!!                                                         

                               By Rita

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 26 Settembre 2005 da Rita91eNboy89xvoi

nn saprei...

Dedico queste parole ad una persona per me molto speciale in una serata molto difficile e strana, spero che queste parole possano toccare il cuore di un essere mortale che voglio troppo bene:

"Seduta sulla riva di questa mia coscienza
La malinconia far conto dei miei giorni
Comprese le esperienze di questa vita mia
Somiglia ad un gabbiano con le ali aperte lungo l'orizzonte
Abbraccia il cielo che e' sopra di me
che affonda dentro lo scenario di un tramonto
Io che leggevo sempre ali di farfalla dentro gli occhi tuoi
Nutrivo la speranza che la tua pelle fosse solamente mia
Tu invece programmavi un'avventura un'altra storia senza me
E il tuo profumo non mi va piu' via dalle lenzuola
Il mare aperto di un ricordo
Io senza di te fotografia di chi va via e
nello specchio dei pensieri miei ti vedo ma non ti raggiungo mai
Faccio a pezzi la mia rabbia,
prendo a calci questa sabbia
se sapessi amare un'altra ti cancellerei dal tempo
Io senza di te seguo una via di periferia
Il cielo sta piangendo su di noi chissa' se sta bagnando gli occhi tuoi
Io ti cerco come un fiato che si perde contro un vetro
Sulla tela di un pittore che dipinge quello che non c'e'
L'amore ci abbandona e il vortice del tempo non ci avvolge piu'
Sperduti in quella sfera di un mondo capovolto che ci spinge giù
Si perde la speranza di ritrovarti ancora nella vita mia
Forse eri solo la fotografia abbandonata nell'armadio dei ricordi
Io senza di te fotografia di chi va via
il cielo sta piangendo su di noi
Chissà  se sta bagnando gli occhi tuoi
Io ti cerco come un fiato che si perde contro un vetro
Sulla tela di un pittore che dipinge quello che non c'e'".
Spero che vi possa aitutare......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ECCOMI QUI!

Post n°2 pubblicato il 21 Settembre 2005 da Rita91eNboy89xvoi
Foto di Rita91eNboy89xvoi

Ciao a tutti, ragazzi questa vita è molto difficile ed io insieme alla mia cara amica Rita91 abbiamo creato questo blog per aiutarci a vicenda  e proprio per questo volevo dirvi queste parole molto ma molto belle:

Abbi cura di te...

Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la più importante.

Lottare per un'idea senza avere un'idea di sé è una delle cose più pericolose che si possano fare.

Ogni volta che ti sentirai smarrita, confusa, pensa agli alberi, ricordati del loro modo di crescere.

Ricordati che un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento, mentre in un albero con molte radici e poca chioma la linfa scorre a stento.

Radici e chioma devono crescere in egual misura, devi stare nelle cose e starci sopra, solo così potrai offrire ombra e riparo, solo così alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e di frutti.

E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta.

Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore.

Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta.

Rita  se una ragazza speciale, un'amica inspiegabile, volevo dedicarti queste paroli semplice è belle come è bello il bene che ti voglio:

......ORA SIAMO QUI

SPINTI DA UN INTERRUTTORE ILLOGICO

E NON VORREI......

BRICIOLE DI NOI

BASTA UN PO' DI VENTO PER SOFFIARCI VIA

ANIMA MIA...

AH... VIA DAGLI OCCHI TUOI C'E' UNA STORIA SENZA FINE

UN SOLE CHE NON RISCALDA SAI...

AMORE AMORE NO...

A MODO MIO SAPREI COSA FARE

A MODO MIO TROVEREI LE PAROLE.....

by Antonio(Nboy89) CIAOOOOOOO!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Eccoci qui....

Post n°1 pubblicato il 19 Settembre 2005 da Rita91eNboy89xvoi
Foto di Rita91eNboy89xvoi

Ciao a tutti,come avete potuto leggere nel nostro profilo noi siamo Rita91 e Nboy89,un ragazzo ed una ragazza amanti dei veri sentimenti e delle vere emozioni....l'idea di far nascere questo blog  è sorta pensando che potesse essere molto bello condividere i nostri pensieri,i nostri stati d'animo e le nostre riflessioni insieme a tutti voi...con il vostro aiuto vogliamo riuscire nell'intento di far capire quanto importanti siano i sentimenti ma soprattutto l'amore....spesso questo termine viene usato impropriamente,in modo superficiale e scontato...invece i suoi molteplici significati vanno riscoperti nella profondità del nostro animo...Insieme a voi vorremmo condividere anche le piccole gioie quotidiane,i dispiceri...tutto!! Per questo motivo crediamo che i vostri commenti ci saranno molto d'aiuto;le vostre opinioni,le vostre impressioni per noi saranno importantissime...insieme cercheremo di riscoprire i veri sentimenti,l'importanza di ciò che si è realmente dentro e non di ciò che si vuol apparire....Pensiamo all'amicizia...una cosa così semplice e pura.....l'amicizia vera è quella sincera,quella che ci rende disposti a tutto per amore dell'altro...è grazie a questo straordinario sentimento che adesso noi due siamo qui,a scrivere questo blog...l'amicizia che ci lega ci ha portati a fidarci l'uno dell'altra,tanto da voler creare qualcosa insieme,qualcosa di veramente speciale ed unico che ci aiuti a crescere insieme a voi,con il vostro aiuto....Impariamo ad aiutarci a vicenda,a confrontarci....riusciremo così ad essere consapevoli di aver creato qualcosa che ci unisce e che tutti condividono!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Gothic_Lady6Nboy89SdoppiamoCupidoLovelyverabellissimadanapolicybersimoblu
 

Ultimi commenti

passa x il mio blog se ti và e lascia un commento...
Inviato da: alex1992na
il 12/01/2006 alle 11:08
 
MA è UN BLOG ABBANDONATO?
Inviato da: alex1992na
il 02/01/2006 alle 16:20
 
rita ki e nboy89??? e dark sempre pitone??? va be auguri d...
Inviato da: hilander00
il 01/01/2006 alle 19:17
 
ma...
Inviato da: madasenimo
il 13/12/2005 alle 16:39
 
ma l'avete creato 2 mesi fà quasi e state ancora a 5...
Inviato da: alex1992na
il 10/12/2005 alle 18:41
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963