Creato da antares.mati il 28/05/2007

SILENZIOSAMENTE

ricordi, sussurri, compagnia , nel silenzio della vita

... ... ...

Ho camminato con te senza compiere passi
ed insieme a te ho sfogliato la vita,
pagine mute di parole ed intensi capitoli d'amore...

mi hai descritto il tuo cuore conducendomi piano tra i suoi sentieri
ed hai appreso, in silenzio, il mio dolore,
seguendone i solchi che ancora trasudano...

ho rivolto lo sguardo, cercandoti, fin oltre la linea del 'dire'
ed ho ingabbiato il rumore del vento,
rubando i colori al tramonto...

ti ho trovato all'alba del sogno,
avvolto di pianto lontano e di ombre sul cuore,
incontro di mani e nuovi passi sul cuore...

-------M. D. S.-------

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
! No alla pedofilia!
Image Hosted by ImageShack.us
 

! Attenzione!
Le immagini che sono inserite in questo blog sono state prevalentemente scaricate da siti di immagini e di fotografia, ad uso pubblico. Qualora, pubblicandole nel blog, avessi reso danno agli autori, prego loro di farmene notifica e provvederò subito alla loro rimozione.

 

Tutti i testi e le poesie pubblicate in questo blog sono

già stati registrati e, pertanto, è assolutamente 'VIETATO'

utilizzare in parte o totalmente il contenuto dei post!

Chiunque dovesse 'appropriarsi' indebitamente,

anche solo in modo parziale, di quanto è pubblicato nel blog,

se ne assumerà tutte le conseguenze legali.

antares 

 

PREMIO DIECI E LODE

PREMIO DIECI E LODE

Premio D eci e lode

 Il premio è stato assegnatomi dalla  blogger amica e 'DONNA VERA'

MySpirit con il blog MySpirit 

CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE:

antares.mati..con il blog”SILENZIOSAMENTE”

una grande donna..una grande scrittice..

perché in tutto quello che scrive ci mette

anima e cuore..travolgendoti..

facendoti provare le sue stesse emozioni.

Anche per lei provo una grandissima stima

Assegnatomi dal blogger sergiorgios ,

con la seguente motivazione:

Ad ^antares.mati^,per il suo blog di pura poesia; per quella  lettura mi sono immedesimato ed emozionato... per quei versi, spesso ermetici ma per me sempre colmi di sensazioni forti e vivi

 

- BRILLANTE WEBLOG-PREMIO 2008

Ringrazio
adoroilmare57

per aver assegnato questo
bellissimo premio
al mio blog

SILENZIOSAMENTE

in quanto blogger del suo ^spazio amici^, con la seguente motivazione:
                                               
... perchè ognuno di voi ha argomenti di qualità al proprio interno che ritengo giusto premiare che si aggiungono poi alla meravigliosa amicizia dimostratami in questi anni...
Grazie!!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6antares.mativoltstudcassetta2Lutero_Paganovivodi_folliadear.darknessmariomancino.mbagninosalinarocostanzatorrelli46mariangela922RiccardoPennascrittoreoccasionaleSky_Eagle
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

 

« adesspo....questioni di " feeling" »

perchè

Post n°241 pubblicato il 14 Marzo 2014 da antares.mati
 
Foto di antares.mati

perchè mi autoescludo da tutto?

inutile cercare altrove la risposta.... è in me, nel mio mondo celato a tutti, nello spazio denso del mio sentire, nel rifiuto di ascoltare parole vuote ricche solo di falso ed inutile buonismo....

sono distante da chi? da voi, voci confuse appartenenti a sagome stinte...., da voi che avete sempre appogggiato il capo sulla mia spalla e vi siete abbandonati nel mio silenzioso attendere....

lontana da chi credevo fosse affine al mio essere, da chi apparteneva alla mia anima, da chi si abbeverava assetato alla fonte del mio bene.... percorro strade vecchie con spirito antico, scrosto dal cuore i fotogrammi del vivere comune, mi siedo all'ombra dell'anima ed allontano la malinconia....

matilde, 14/03/2014

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963