« Gli Occhi dell'AmoreOrzo e Spinaci »

Cari amici dopo una lunga assenza sono tornata!!

Post n°9 pubblicato il 07 Marzo 2016 da salima1980
Foto di salima1980

Sono ormai trascorsi molti anni da quando ho creato questo blog, e finalmente dopo una lunga assenza ho deciso di tornare a scrivere.

Molte cose sono cambiate, in questi anni ho acquisito molte conoscenze ed è ormai giunto il momento di condividere...

In questo blog condividerò i miei pensieri e il mio stile di vita in connessione con la natura e con l'Anima, da un po' di tempo seguo ormai una dieta vegana, e mi sono ripromessa di condividere ricette semplici vegane, rimedi naturali fitoterapici, ricette di  prodotti di autoproduzione,  ma anche pensieri, riflessioni e tecniche per riscoprire se stessi e la propria natura Divina.

Certa che la creazione di questo blog potrà essere d'aiuto a qualcuno vi abbraccio nella luce


Salima

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

salima1980vicinadicasa83enrico505psicologiaforenseElemento.Scostantelubopoester.mi00chiarasanymi.descrivocarmela59bal_zacsuntreemacchia092009laieloPetitprince43
 

FACEBOOK

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

L'abitudine a fare confronti

La gelosia è confronto. E ci è stato insegnato a fare confronti, è un condizionamento profondo, per cui viviamo in un perenne confronto. Qualcuno ha una casa migliore della nostra, qualcun'altro un corpo migliore, oppure ha più soldi, oppure una personalità più carismatica. Se continui a fare confronti, se continui  a paragonarti con chiunque ti passi vicino, l'unico frutto inevitabile sarà una gelosia smisurata: è una conseguenza del condizionamento a fare confronti che ci è stato imposto. Viceversa, se abbandoni ogni confronto, la gelosia scompare. In questo caso, sai semplicemente mchi sei, e non sei nessun altro se non te stesso, ne occorre che tu sia diverso da ciò che sei. E' un bene che tu non ti paragoni agli alberi, altrimenti verresti roso dalla gelosia: perchè non sei verde? E come mai Dio è stato così severo con te da non darti nessun fiore? E' un bene che non ti paragoni agli uccelli, ai fiumi, alle montagne, altrimenti soffriresti immensamente. Ti limiti a paragonarti agli esseri umani, poichè sei stato condizionato a fare solo questo tipo di confronto; non ti paragoni ai pavoni e ai pappagalli...altrimenti la tua gelosia ingigantirebbe a dismisura: ne saresti così gravato da non riuscire affatto a vivere!

Osho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963