ASCOLTA TUA MADRE

LE LACRIME DI UNA MADRE NON ASCOLTATA

 

FERMIAMO LA LEGGE CONTRO L'OMOFOBIA

 

TELEFONO VERDE "SOS VITA" 800813000

CHE COSA E' IL TELEFONO "SOS VITA"?
 
È un telefono “salva-vite”, che aspetta soltanto la tua chiamata. E' un telefono verde, come la speranza la telefonata non ti costa nulla,
Vuole salvare le mamme in difficoltà e, con loro, salvare la vita dei figli che ancora esse portano in grembo.
E quasi sempre ci riesce, perché con lui lavorano 250 Centri di aiuto alla vita.
 
Il Movimento per la vita lo ha pensato per te
 
Puoi parlare con questo telefono da qualsiasi luogo d’Italia: componi sempre lo stesso numero: 800813000.
 
Risponde un piccolo gruppo di persone di provata maturità e capacità, fortemente motivate e dotate di una consolidata esperienza di lavoro nei Centri di aiuto alla vita (Cav) e di una approfondita conoscenza delle strutture di sostegno a livello nazionale. La risposta, infatti, non è soltanto telefonica.
 
Questo telefono non ti dà soltanto ascolto, incoraggiamento, amicizia, ma attiva immediatamente un concreto sostegno di pronto intervento attraverso una rete di 250 Centri di aiuto alla vita e di oltre 260 Movimenti per la vita sparsi in tutta Italia.

 
DUE MINUTI PER LA VITA

Due minuti al giorno è il tempo che invitiamo ad offrire per aderire alla grande iniziativa di
preghiera per la vita nascente che si sta diffondendo in Italia dal 7 ottobre 2005 in
occasione della festa e sotto la protezione della Beata Vergine Maria, Regina del Santo Rosario.
Nella preghiera vengono ricordati ed affidati a Dio:
 i milioni di bambini uccisi nel mondo con l’aborto,
 le donne che hanno abortito e quelle che sono ancora in tempo per cambiare idea,
 i padri che hanno favorito o subito un aborto volontario o che attualmente si trovano accanto ad
una donna che sta pensando di abortire,
 i medici che praticano aborti ed il personale sanitario coinvolto, i farmacisti che vendono i
prodotti abortivi e tutti coloro che provocano la diffusione nella società della mentalità abortista,
 tutte le persone che, a qualsiasi livello, si spendono per la difesa della vita fin dal concepimento.
Le preghiere da recitarsi, secondo queste intenzioni, sono:
 Salve Regina,
 Preghiera finale della Lettera Enciclica Evangelium Vitae di Giovanni Paolo II
 Angelo di Dio,
 Eterno riposo.
Il progetto è quello di trovare 150.000 persone, che ogni giorno recitino le preghiere. Il numero corrisponde a quello - leggermente approssimato per eccesso – degli aborti accertati che vengono compiuti ogni giorno nel mondo, senza poter conteggiare quelli clandestini e quelli avvenuti tramite pillola del giorno dopo. Per raggiungere tale obiettivo occorre l’aiuto generoso di tutti coloro che hanno a cuore la difesa della vita.

“Con iniziative straordinarie e nella preghiera abituale,
da ogni comunità cristiana, da ogni gruppo o associazione,
da ogni famiglia e dal cuore di ogni credente,
si elevi una supplica appassionata a Dio,
Creatore e amante della vita.”
(Giovanni Paolo II, Evangelium Vitae, n. 100)

Ulteriori informazioni su: www.dueminutiperlavita.info
 

PREGHIERA A MARIA PER LA VITA GIOVANNI PAOLO II

O Maria, aurora del mondo nuovo, Madre dei viventi,
affidiamo a Te la causa della vita:
guarda, o Madre, al numero sconfinato di bimbi cui viene impedito di nascere,
di poveri cui è reso difficile vivere, di uomini e donne vittime di disumana violenza, di anziani e malati uccisi dall'indifferenza o da una presunta pietà.
Fà che quanti credono nel tuo Figlio sappiano annunciare con franchezza e amore agli uomini del nostro tempo il Vangelo della vita.
Ottieni loro la grazia di accoglierlo come dono sempre nuovo,
la gioia di celebrarlo con gratitudine in tutta la loro esistenza
e il coraggio di testimoniarlo con tenacia operosa, per costruire,
insieme con tutti gli uomini di buona volontà, la civiltà della verità e dell'amore
a lode e gloria di Dio creatore e amante della vita.
Giovanni Paolo II


 

AREA PERSONALE

 

 

« ANGELI NEW AGE ED EXTRATERRESTRICOREA DEL NORD, PIU' DI... »

NOTIZIE DA MEDJUGORJE DEL 15 GIUGNO DI SUOR EMMANUEL

Post n°7237 pubblicato il 16 Giugno 2012 da diglilaverita

Cari figli di Medjugorje, lode a Gesù e Maria!

Il 2 giugno 2012, Mirjana ha ricevuto la sua apparizione mensile alla Croce Blu, ed il Podbrdo era coperto di pellegrini! Dopo l’apparizione, ha trasmesso il messaggio seguente:"Cari figli, sono continuamente in mezzo a voi perché, col mio infinito amore, desidero mostrarvi la porta del Paradiso. Desidero dirvi come si apre: per mezzo della bontà, della misericordia, dell’amore e della pace, per mezzo di mio Figlio. Perciò, figli miei, non perdete tempo in vanità. Solo la conoscenza dell’Amore di mio Figlio può salvarvi. Per mezzo di questo Amore salvifico e dello Spirito Santo, Egli mi ha scelto ed io, insieme a Lui, scelgo voi perché siate apostoli del Suo Amore e della Sua Volontà. Figli miei, su di voi c’è una grande responsabilità. Desidero che voi, col vostro esempio, aiutiate i peccatori a tornare a vedere, che arricchiate le loro povere anime e li riportiate tra le mie braccia. Perciò pregate, pregate, digiunate e confessatevi regolarmente. Se mangiare mio Figlio è il centro della vostra vita, allora non abbiate paura: potete tutto. Io sono con voi. Prego ogni giorno per i pastori e mi aspetto lo stesso da voi. Perché, figli miei, senza la loro guida ed il rafforzamento che vi viene per mezzo della benedizione non potete andare avanti. Vi ringrazio. "

Una confessione insolita. I sacerdoti che confessano a Medjugorje si trovano spesso davanti a fatti insoliti. Uno di essi raccontò che un giorno occupava un confessionale che indicava FRANCESE. Una signora italiana entra, si inginocchia e comincia a parlare speditamente in italiano. Poiché il sacerdote non comprendeva nulla, le dice (in francese) di andare da un prete italiano, poiché lui non capisce quello che la signora dice. Ma la signora ignora il consiglio e continua la confessione, e gli racconta tantissime cose a tutta velocità. Perplesso, il sacerdote domanda a Gesù: "Che faccio?" Poiché il sacramento non é valido se uno dei due non capisce l’altro. In quel momento succede qualcosa di inverosimile: il sacerdote vede davanti agli occhi come in un film, tutto quello che la donna gli dice in italiano e capisce tutto! Ma la storia non finisce qui, poiché rispondendo, il sacerdote si sorprende di parlare in italiano, lingua che non ha mai né studiato e che non conosce! Ne resta profondamente emozionato. Aggiunge che in quei confessionali di Medjugorje lui é capace di restare molte ore di fila senza accorgersi del tempo che passa e senza sentire stanchezza o fame. Non é raro che Dio, per incoraggiare i suoi figli a confessarsi bene, dia dei segni eclattanti della Sua presenza. Comunque, la cosa più impressionante di questo sacramento rimane altrove! Ed é il fatto che due peccatori si incontrano per celebrare l’infinita misericordia di Dio, uno di essi ha ricevuto il potere di perdonare i peccati e l’altro si avvicina umilmente per porgere la sua miseria. Ed ecco che nella povertà umana di questo incontro fra il confessore ed il penitente, lo stesso Sangue del nostro Salvatore, sgorga, purificando l’anima molto al di là di quanto si possa comprendere ed avviene un grande miracolo.

"Vi invito a confessarvi una volta al mese, ci dice la Vergine Maria, perché non c’é nessuna persona sulla terra che non abbia bisogno di una confessione mensile". Ovviamente; Maria invita ad una confessione sincera, accompagnata dal desiderio di non più peccare. Padre Pio, che leggeva nelle anime, non accettava di confessare delle persone che venivano a lui senza pentirsi dei loro peccati.

La Santa Famiglia ci guarisce! Il presepio in grandezza naturale che si trova nel nostro giardino attira ogni tipo di persona, alcune che soffrono di mali interiori molto pesanti, e quindi bisognosi di molta pace. Alcuni cercano una guarigione, altri vengono per adorare il Bambino Gesù, altri ancora per affidare la loro famiglia. Eccovi due esempi di risurrezioni avvenute recentemente: Angela è andata al presepio per piangervi. Viveva come un relitto, come schiacciata da troppe sofferenze interiori. Violentata a tre anni da suo nonno, non si era più ripresa da questo trauma. Pregò a lungo al presepio e la Madonna riportò una bella vittoria in questo cuore distrutto: questa donna alla fine poté mollare, dare e abbandonare a Dio (al Bambino Gesù che teneva tra le braccia) l’avvenimento distruttore che le aveva rovinato tanti anni della vita. Quella sera il suo gruppo non la riconosceva più tanto era cambiata! Per la prima volta la gioia brillava nei suoi occhi e sulle sue labbra. Il terribile sentimento di non essere che spazzatura, troppo disprezzabile per meritare l’amore degli altri, l’aveva abbandonata!

Blandine, 77 anni, aveva perso il suo secondo figlio, Lyne. Torturata interiormente da questa perdita che non aveva mai accettato. E’ entrata nel presepio, ha preso in braccio il Bambino Gesù e si è messa a gridare! Il gruppo che la accompagnava, scioccato da queste urla, cominciò a pregare per lei in silenzio. Si calmò poco a poco. Cullando la statua del Bambino Gesù, Blandine ha come ritrovato, riconosciuto il suo bambino che riposa nelle sue braccia. Allora ha rivissuto tutto il dolore che le è riesploso nel suo cuore. Ma poco a poco, alzando gli occhi verso la statua della sua Madre del cielo, e vedendola con le mani aperte, ha potuto fare quel passo che non aveva mai fatto, il solo che ridà la pace, donò suo figlio. Lo donò alla Madre di Dio e a Dio stesso. Finalmente glielo lasciò. In lei il legame di morte fu così tagliato. Blandine ha potuto di nuovo cantare e vivere la sua gioia! Vieni al presepio così come sei! Prendi il Bambino tra le braccia e anche interiormente constaterai quello che il Cielo ha preparato per te!

Con il veggente Ivan, siamo sempre felici di partecipare alla preghiera ed alla apparizione di notte alla Croce Blu, oppure in cima al Podbrdo (messaggio PS1)

5. Colonia, il 23 giugno! Ecco una bella iniziativa della Chiesa, di quelle che attirano migliaia di cuori assetati di verità, che spesso soffrono nel deserto spirituale del nostro mondo e che trovano in queste Oasi un meraviglioso nutrimento per riprendere forza, coraggio ed entusiasmo. Il Cardinal Meisner (Arcivescovo di Colonia), il Padre Paul Maria Sigl e la Comunità "Famiglia di Maria" ci invitano ad una grande giornata di preghiera con "La Signora di tutti i popoli". Il 23 giugno, nell’anfiteatro di Colonia ci sarà un incontro dalle 08.30 alle 22.00. Per informazioni rivolgersi a gebetstag@familiemariens.org

6.Digiunare meglio? Per il piccolo fascicolo che sto preparando per uno scopo molto pratico, continuate ad inviarmi le vostre ricette! Aiutate così le persone di buona volontà che esitano ancora. Il loro digiuno ritrovato, affretterà la conversione del mondo e la protezione dei sacerdoti.

7.Un regalo per l’anniversario? Il 25 giugno prossimo, la Parrocchia di Medjugorje celebrerà nella gioia il 31esimo anniversario delle apparizioni. La tradizione vuole che durante i nove giorni che precedono il 25, si moltiplichino le iniziative di preghiera in tutto il mondo in comunione con Medjugorje. Litanie della Madonna, Sante Messe celebrate secondo le sue intenzioni oppure S.Messe di ringraziamento, Rosari, ore di adorazione, digiuni, ecc. (Per coloro che non potranno cominciare la novena il 16 giugno, non è mai troppo tardi iniziarla quando è già in corso e finirla dopo il 25)!

Le 24 ore della Gospa. Un’altra idea per un regalo per ringraziare la Regina della Pace di continuare a venire tra noi dopo la celebrazione dell’anno scorso dei 30 anni di apparizione: fare quello che si chiama "le 24 ore della Gospa". E’ semplicissimo. Il 24 giugno, al momento dell’apparizione delle 18.40, vi raccogliete in preghiera per accogliere la Madonna nel vostro cuore, e le promettete di fare una grossa rinuncia durante le 24 ore che vi separano dall’anniversario. Questa rinuncia sarà il regalo che Le offrirete con gioia. Per esempio: non fumare, (non drogarsi), non bere alcool, visitare una persona bisognosa, imparare a memoria un capitolo del Vangelo o i 10 Comandamenti (Deut. 5), chiudere la televisione, il computer o la radio, fare una elemosina sostanziosa, offrire un digiuno, fare un gesto concreto di benevolenza verso chi ci ha fatto del male, ecc. In una parola rinunciare ad una dipendenza o rinnegare se stessi in qualche cosa. (CD 12616 Liberazioni e guarigioni per mezzo del digiuno). Per sole 24 ore tutto è possibile! Maria vedrà il vostro desiderio di farLe piacere. Spesso la Madonna risponde subito attraverso una guarigione inattesa. E’ così che Rosie (che fumava come una vaporiera) si è trovata liberata dalle sigarette, dopo aver offerto lo sforzo – molto pesante per lei – di non fumare nel periodo fra l’apparizione del 24 e quella del 25 giugno 2010. Da allora non ha più fumato … disgustata dal tabacco, guarita!
Cara Gospa, ispiraci Tu stessa quello che desideri ricevere da noi come regalo per l’Anniversario! Siamo talmente felici delle tue apparizioni, GRAZIE!

Suor Emmanuel + - Tradotto dal francese -


PS1 – Messaggio ricevuto da Ivan: Cari figli, Oggi nuovamente, in maniera speciale, vi richiamo a rivivere i miei messaggi. Vivete i miei messaggi! Questa sera vi richiamo tutti a pregare soprattutto per le parrocchie dalle quali venite e per i vostri sacerdoti.
Regalatevi per l’estate un bel CD di Suor Emmanuel!
PS2– Nuovissimo CD e libretto! Rallegratevi bambini per questo CD e libretto realizzato per voi! (CD pubblicato da Vocepiù, codice 19514) "La bellissima storia di Medjugorje raccontata ai bambini dai 7 ai 99 anni". E’ la storia dei 6 giovani veggenti che dal 1981 hanno avuto le apparizioni, hanno sofferto sotto il comunismo e durante la guerra, hanno trasmesso e continuano a trasmettere i messaggi di una Mamma che pensa solo ad aiutarci e che ci ama tutti. E’ quasi un racconto di avventure, ma é vero!

PS3 - Regalate i Libri di Suor Emmanuel

8246 Guarigione e liberazione con il digiuno, pagine 256, Euro 5,00 8106 Bambini, aiutate il mio cuore a vincere (libro per bambini), pagine 56 cartonato, Euro 7,00 8116 Medjugorje cosa dice la Chiesa, pagine 48, Euro 1,20; 8160 Medjugorje il trionfo del cuore, pagine 545, Euro 9,00 "Il bambino nascosto di Medjugorje", 82 capitoli, Euro 9,00. Questi libri possono essere richiesti all'Editrice Shalom (numero verde 800 03 04 05); www.editriceshalom.it

 - "Enfants de Medjugorje" in francese www.edm.eu.com; e-mail contact@edm.eu.com -

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: diglilaverita
Data di creazione: 16/02/2008
 

 

LE LACRIME DI MARIA

 

MESSAGGIO PER L’ITALIA

 

Civitavecchia la Madonna piange lì dove il cristianesimo è fiorito: la nostra nazione, l'Italia!  Dov'è nato uno fra i più grandi mistici santi dell'era moderna? In Italia! Padre Pio!
E per chi si è immolato Padre Pio come vittima di espiazione? Per i peccatori, certamente. Ma c'è di più. In alcune sue epistole si legge che egli ha espressamente richiesto al proprio direttore spirituale l'autorizzazione ad espiare i peccati per la nostra povera nazione. Un caso anche questo? O tutto un disegno divino di provvidenza e amore? Un disegno che da Padre Pio agli eventi di Siracusa e Civitavecchia fino a Marja Pavlovic racchiude un messaggio preciso per noi italiani? Quale? L'Italia è a rischio? Quale rischio? Il rischio di aver smarrito, come nazione, la fede cristiana non è forse immensamente più grave di qualsiasi cosa? Aggrappiamoci alla preghiera, è l'unica arma che abbiamo per salvarci dal naufragio morale in cui è caduto il nostro Paese... da La Verità vi Farà Liberi

 

 

 
 

SAN GIUSEPPE PROTETTORE

  A TE, O BEATO GIUSEPPE

A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo, e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio dopo quello della tua santissima Sposa.
Per quel sacro vincolo di carità, che ti strinse all’Immacolata Vergine Madre di Dio, e per l’amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, te ne preghiamo, con occhio benigno la cara eredità, che Gesù Cristo acquistò col suo sangue, e col tuo potere ed aiuto sovvieni ai nostri bisogni.
Proteggi, o provvido custode della divina Famiglia, l’eletta prole di Gesù Cristo: allontana da noi, o Padre amatissimo, gli errori e i vizi, che ammorbano il mondo; assistici propizio dal cielo in questa lotta col potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore; e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del pargoletto Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità; e stendi ognora ciascuno di noi il tuo patrocinio, affinché a tuo esempio e mediante il tuo soccorso, possiamo virtuosamente vivere, piamente morire e conseguire l’eterna beatitudine in cielo.
Amen
San Giuseppe proteggi questo blog da ogni male errore e inganno.

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

ARTICOLI DI FEDE MOLTO BELLI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963