Creato da rolexitalia il 21/12/2012
Rolex Italia Blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rugggerelena.bullerisandrobarberisbaronestivell1w.paniBandaNoantri767edilglobal.netladieman2010rolexitaliaAlberto35
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Rolex Oyster Perpetual Yacht-Master: nuova versione Sunray blu finitura

Post n°1 pubblicato il 21 Dicembre 2012 da rolexitalia
 
Foto di rolexitalia

Rolex ha appena introdotto una nuova versione del suo Yacht-Master. Un orologio con una nuova lunetta - sempre in platino - ma dove è stato completamente ridisegnato il sistema di rotazione bi-direzionali. Questo "professional" Visualizza anche un sontuoso sun blue dial in 40 mm nel caso di acciaio 904L che ospita il calibro Rolex 3135. Prima di entrare più in dettaglio le specifiche di questo Rolex nuovo, piccolo ritorno sulle origini di questo modello relativamente sconosciuto...


Per molti anni, Rolex è fortemente coinvolto nel mondo della vela e yacht.

Ad esempio, il famoso orologiaio ginevrino è lo sponsor di una ventina di grandi eventi internazionali (gare ai grandi classici, prestigiose regate e Campionati del mondo). Nel corso del tempo, esso ha forgiato anche forti legami con molti yacht club e organizzazioni di corse.

Rolex Yacht-Master è direttamente derivato dal coinvolgimento del marchio con la corona del mondo a vela. Il primo modello apparso nel 1992. Come spesso in Rolex quando si tratta di un nuovo Professional è un pezzo di oro 18 carati che è stato commercializzato all'inizio.

Yacht-Master in oro giallo 18 ct presto si unirono ai ranghi del classico Rolex, diventando i quinto orologi professionali a Rolex reference dopo l'esploratore, il Submariner e GMT Master e il Cosmograph Daytona (Turn-O-Graph che occupa un posto a parte e non può essere visto in realtà come un professionista, anche nel catalogo non è classificato come tale).

Nel 1999 è stato commercializzato il modello acciaio e platino (Rolesium). Questo segnatempo detiene un posto speciale nei professionisti, infatti, è l'unico con una lunetta in platino, il caso è unico (arrotondato), è l'unico dotato di un quadrante grigio (disco di platino anche), è il primo ad aver sfoggiato grandi luminescente e infine, è stato l'unico ad essere disponibile in tre taglie (29, 35 e 40 mm).

Questo nuovo Yacht-Master, il sistema di rotazione bi-direzionali del telescopio è stato completamente ridisegnato. Si basa su un anello dentato 120 posizioni e una molla Trine offrendo una coppia costante in entrambe le direzioni, "scommettere una minima usura e migliore maneggevolezza" garantisce il marchio nel suo comunicato stampa. Chiaramente, questa lunetta si laureò in rilievo partecipa pienamente identità unica di questo modello e le sue caratteristiche.

Completamente nel 950 platino, con graduazione lucidate goffrato levandosi in piedi fuori su fondo di sabbia, può facilmente leggere un periodo fino a 60 minuti - per esempio tra due boe di tempo - di transito o impostare un punto di riferimento nel tempo.

Il principio è semplice: quando si desidera un evento di tempo, girare la ghiera così il triangolo a 12 al minuto. È quindi solo misurando il tempo trascorso con l'indice in rilievo (minuto per minuto per 15 minuti, quindi poi qualsiasi decine...)

Il quadrante (qui presentato in una bella versione di sole blu) accoglie vasto indice e aghi Chromalight riempito di lunga durata in materiale luminescente blu. Questo display offre eccezionale leggibilità al buio.

40 Mm Rolex replica Yacht-Master, impermeabile fino dell'ostrica a 100 metri garantita è un esempio di forza. Sua statura per il (relativamente mite per un professionista) forme scolpite da un blocco solido di 904 L soprattutto in acciaio resistente alla corrosione. Suo fondo scanalato è saldamente avvitato utilizzando un attrezzo speciale per orologiai Rolex.

La corona, con il sistema brevettata tripla guarnizione Triplock e protetto da una spalla taglio nella massa del sistema di compilazione è saldamente avvitato sull'alloggiamento. Sul ghiaccio, sormontato il Ciclope Magnifier 3 h per una migliore lettura della data, lo zaffiro sintetico praticamente inscalfibile. Totalmente impermeabile, cassa Oyster Yacht-Master così protegge in modo ottimale la precisione di movimento che lo ospita.

Yacht-Master è dotato di calibro 3135, un movimento meccanico a carica automatica interamente sviluppato e realizzato da Rolex. Come tutti i movimenti perpetuo, il 3135 è certificato cronometro svizzero, un titolo riservato per orologi di alta precisione hanno superato il test di controllo ufficiale cronometri (COSC) Svizzera. La sua architettura, comune a tutta la i movimenti della gamma Oyster dà una precisione e una affidabilità eccezionale.

L'oscillatore, cuore dell'orologio include una spirale blu Paracrhom brevettato e fabbricato da Rolex in una lega esclusiva. Perfettamente insensibile ai campi magnetici, questa spirale presenta grande stabilità per i vari
Tipo Oyster (caso di monoblocco, corona e avvitato)
Diametro 40 mm
Materiale Rolesium (combinazione di Superlega 904 L acciaio inox e platino 950), finitura lucidata
Vite spline Rolex
Bidirezionale lunetta girevole è laureato 60 minuti finitura platino 950, sabbiato, laurea in rilievo lucido
Corona: sistema a vite tripla guarnizione Triplock
Proteggere la corona: spalla tagliato nella massa del medio
Sintesi zaffiro resistente ai graffi
Ingrandimento Cyclops (× 2,5) alla data, doppio trattamento antiriflesso
Guarnizione 100 metri

Movimento
Calibro 3135, manifattura Rolex
Carica automatica bidirezionale da movimento meccanico a carica automatica
Ufficialmente certificato svizzero cronometro COSC
Frequenza oscillatore: 28.800 VIb/h (4 Hz)
Spirale Parachrom blu paramagnetico
Spirale Breguet
Grande equilibrio inerzia variabile
L'impostazione di precisione da 4 dadi MICROSTELLA oro
Ponte di attraversamento di pendolo
Jewelling rubino 31

Riserva di potenza: 48 ore

Funzioni
Ore, minuti e secondi al centro
Instant data al 3 con quick fix
Seconda tappa per impostare il tempo preciso

Dial
Colore blu, sole finito
Applicata la alta leggibilità indice Chromalight (lunga luminescenza) in oro bianco 18 ct.
Ago Chromalight in oro bianco 18 ct, rosso di seconda mano

Bracciale
Tipo Oyster (3 STS), collegamenti massiccia
Materiali Superlega 904 L, maglia centro lucido, bordo di mesh in acciaio inox satinato finitura con una fetta di lucidata
Fermaglio di fermaglio di sicurezza Oysterlock
Veloce mm 5 confortevoli estensioni Easylink

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963