Creato da r657r7 il 25/12/2013
un blog dove potersi esprimere liberamente raccontando i propri pensieri o altro....

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

padovanoM50r657r7TopoCanguromary.dark35makavelikaamorino11bartriev1vololowIrrequietaDGiuseppeLivioL2fabis03ilcontrosoffittatoretemporalesulmareannaincantokaren_71
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Mia nonnaFavij e Ipantellas ovunquee »

quando un ragazzo ti piace troppo....

Post n°15 pubblicato il 10 Marzo 2017 da r657r7
Foto di r657r7

un giorno, non ricordo quando, ho sognato che io, Bill, Tom, Georg, Gustav ( i th) eravamo amici e andavamo nella stessa scuola. Un giorno Georg ci dice che i suoi non erano a casa, erano al lavoro fino a tardi e lui aveva le chiavi di  casa. Georg, abitava a pochi passi dalla scuola e così ci ha proposto di marinare la scuola... io gli ho detto, no, non si marina la scuola... ma poi ci ho riflettuto e ci siamo andati ma prima Bill e Tom dovevano andare a prendere una cosa e ci avrebbero raggiunti più tardi.  A casa di Georg, non c'era veramente nessuno però c'era la tv accesa..... SU UOMINI E DONNE. Qui abbiamo suonato, giocato e Georg ci ha detto di stare attenti perchè il tavolo del salotto era un pò rotto, cadeva sempre. Abbiamo continuato a divertirci finchè non è arrivata la mamma di Georg. E qui mi sono svegliata.

 

Un'altra volta, non so se avete presente il programma televisivo a cui ha partecipato Bill, deutschland sucht den superstar, è un programma....

va beh... un'altra sera comunque, giuro che è vero, ho sognato di partecipare a questo programma, che in quanto mi pare di aver capito è un programma dove metti in mostra il tuo talento e dei giudici di gara decidono se sei piaciuto o no. Ecco, ho sognato di partecipare a questo programma perchè me l'aveva proposto una mia amica, mi ha detto:" sai che faranno questo programma, dovresti partecipare così incontri Bill.."  e io all'inizio gli ho detto ... : " si, ok..." ma poi quando stava per arrivare il mio turno, c'era un'altra ragazza e dopo questa ragazza sarebbe toccato a me, e io ero li :" no, non ci vado, torno indiero, è troppo carino per me, non ce la farò" e la mia amica li:" vai, smettila di agitarti, sarai brava, andrai bene..." ero in preda al panico, ma non perchè sarei salita su un palco... va beh, fortuna vuole che poi mi sono svegliata col cuore a mille...

capperi, se mai dovessi partecipare ad un talent show e nel banco della giuria c'è un ragazzo strafigo che ti guarda.... non so se riuscirei a fare qualcosa... voi ci riuscireste?

adesso, immaginatevi un'altra persona, che non sia Bill, immaginatevi... che ne so, il vostro ragazzo dei sogni che fa da giudice ad un talent show e voi dovete esibirvi di fronte a lui, ma lui vi piace così tanto... non so.... riuscireste mai ad esibirvi di fronte a lui? io sprofonderei... 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963