Creato da roulettesystem il 02/06/2009
Vincere Roulette System Testato da persone come te

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

destino71PaoloFusaiBardamou76ilsognorealizzatotorri.maxkynbygabriel_logancristianbortottosto14kenzoeclormor52massimofoxtrotmaurizioleonevincitore6matthew86
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

ROULETTE sistema vincente

Post n°95 pubblicato il 11 Gennaio 2013 da roulettesystem
 
Foto di roulettesystem

VINCERE SISTEMA ROULETTE

Tutto il sistema di roulette che troverete su internet si basa sulla progressione matematica. La maggior parte dei sistemi di roulette online basati su progressioni matematiche mostrano un buon risultato e vincere più soldi con loro, soprattutto se ha avuto la fortuna dalla sua parte. Tutti i siti online che aiuta i sistemi di roulette di distribuzione scoperta giocatori strategia individuale il vantaggio dei casinò ed è per questo che il nostro obiettivo principale è quello di offrire i migliori sistemi di roulette vincente.

Segue come il sistema di roulette è facile da ricordare e di effettuare, ed è anche molto efficace. Per cominciare, è necessario scegliere una linea di sei (per esempio, abbiamo scelto 1, 2, 3, 4, 5, 6). Questo sistema di roulette può essere effettuato con quantità differenti di scommessa, ma si consiglia di $ 1, $ 5 o $ 10, a seconda del vostro bankroll e le vostre risorse. Naturalmente, se hai più grande bankroll, si può portare questo sistema vincente roulette con $ 20, $ 50 e così via La progressione che è necessario seguire per realizzare questo sistema di roulette è corretto - 1-1-1-1-1-2-2-2-3-3-4-5-6-7 (14 giri in tutto ).

In questo esempio, stiamo mettendo $ 5 scommessi iniziale rispetto ai primi sei di linea (1, 2, 3, 4, 5, 6). Se il vostro primo giro è un vincente e uno dei sei numeri che hai scommesso su esce, la sessione inizia tutto da capo e si sceglie un'altra linea Six (ad esempio, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ). Se nessuno dei numeri esce, è necessario continuare a scommettere sulla stessa Six Line secondo la progressione matematica - abbiamo scommesso $ 5 sulla linea sei per i primi cinque giri, poi 10 dollari per i prossimi tre fortunati giri, poi a 15 e eccetera Sul giro 14, è necessario scommettere $ 35. Se un numero della tua linea Six esce a un certo momento, poi la progressione ricomincia da $ 5 su un altro Six Line.

Se si decide di realizzare questo sistema vincente roulette con puntata iniziale di $ 1, avrete bisogno di equilibrio $ 39. Con $ 5, come nel nostro esempio, si avrebbe bisogno di un bankroll di $ 195. Con la puntata iniziale di $ 10, si avrebbe bisogno di $ 390 e così via

Sarete piacevolmente sorpresi di scoprire che si vince molto spesso con questo sistema di roulette.

Si può vedere, questo sistema di roulette vincente è molto efficace perché si può tenere fino a 14 giri sfortunati che accade molto raramente, come potrete vedere di persona.

È possibile verificare questa strategia di roulette con il nostro supporto online gratuito - è assolutamente gratuito e vedrete quanto sia efficace e redditizio possibile.

money-maker-machine.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come vincere alla roulette online con RBS - rosso e nero Roulette Systems Studio recensione

Post n°94 pubblicato il 23 Dicembre 2012 da roulettesystem
 
Foto di roulettesystem

Credo che molti dei giocatori di roulette utilizzati RBS, ma non sono sicuro di come molti di loro ha usato in modo corretto. Perché ho detto questo? Almeno perché suppongo che molti dei giocatori non è usato correttamente. So che molti giocatori pensano che sia sufficiente solo per comprare il software roulette e tutte le altre cose che farà da solo. Che inizia con il fatto che RBS è strumento di roulette e non sistema di roulette. Nel caso in cui si trattava di un sistema di roulette semplice allora di sicuro ci giocatore non c'è bisogno di fare qualcosa con esso se non per farlo funzionare, e questo è tutto, ma nel nostro caso si tratta di strumento e questo significa il giocatore deve prendersi cura come marcia e eseguirlo.
Per tutti coloro che non sanno troppo di questo software che voglio descrivere qui tutte le caratteristiche si deve anche dare alcuni consigli per tutti coloro che ha usato e chi lo userà in futuro anche per le future potenziali clienti che ancora cercano qualcosa li aiuterà a vincere alla roulette online.
In generale, questo software è facile da usare. Tutto quello che dovrebbe fare è selezionare il casinò in cui si desidera riprodurre anche il sistema di roulette che si desidera riprodurre e fare clic sul pulsante di avvio. Relativo a casinò allora si avrà diverse opzioni che ci permettono di selezionare uno tra più di 50 casinò disponibili anche altre diverse opzioni che permettono di configurare il gioco per un particolare tipo gioco della roulette. Con questo voglio dire i chip attivi anche i limiti MIN MAX roulette gioco da tavolo.
Una volta che questo è stato fatto si dovrà selezionare la strategia che si desidera riprodurre. Correlati alle strategie disponibili poi ci sono un sacco. L'ultima volta che ho usato RBS c'era più di 5000 le strategie di roulette disponibili. Si dirà sono io che sono una grande quantità. Sì hai ragione, ma si deve sapere che una strategia di roulette non vi aiuterà a fare i soldi, perché RNG casinò è molto potente e tutto vi aiuterà a vincere alla roulette prevede di utilizzare delle strategie di roulette più invece di uno solo. D'altra parte è necessario selezionare le strategie che userai molto attenti perché non tutti si adatti il ​​meglio per il vostro gioco della roulette proprio. So che mi chiedete che cosa voglio dire con questo e vi posso dire. L'idea è questo dipenderà l'equilibrio si ha anche sui limiti casinò. Basti pensare che la strategia si utilizzerà sarà totalmente diverso con 1000 $ e 30 $ equilibrio. Nello stesso tempo le strategie che utilizzi sono in relazione diretta con i limiti del tavolo di roulette. Basti pensare a che tipo di strategia si dovrebbe usare quando il limite minimo è di 5 $ e quando il limite minimo è di 1 centesimo. Vedete, questo non è tutto, ma tutte queste configurazioni dovrebbe essere fatto in caso contrario non sarà possibile ricevere buoni risultati?
Tutto quello che dovete sapere è che RBS ha serie completa di opzioni che vi permetteranno di configurare completamente il vostro gioco.
Una volta fatto questo si può iniziare a giocare, ma anche adesso per favore non pensate che RBS farà tutto senza il tuo aiuto. Sì, seguirà completamente la tua strategia, ma in ogni caso durante il gioco la strategia si intende utilizzare potrebbe essere visualizzato alcuni risultati speciali che non possono essere i migliori e che richiederà di modificare in tempo reale o addirittura di cambiare la strategia attiva utilizzata.
Per questo tipo di cose RBS ha una funzionalità chiamata reale Modifiche time strategici, dove è possibile impostare i punti di interruzione per tutte le misure attive. Una volta che la strategia si arriva a tali misure vi verrà chiesto di apportare una correzione. Tra l'altro questa funzione può essere usato per giocare in modalità manuale. Finalmente posso dire di più: questa funzione vi permetterà di giocare nello stesso tempo sia in modalità manuale e completamente automatizzato.
Un'altra caratteristica molto utile di RBS è simulatore di soldi veri.
Perché potrebbe essere necessario?
Il grande errore di tutti i giocatori di roulette è che testare la strategia in modo divertente e quando si tenta di giocare con soldi veri che ricevono cattivi risultati. Al fine di evitare questo tipo di problemi si consiglia di utilizzare RBS embedded real modulo simulatore di soldi.
Che cosa fare?
Con esso si sarà in grado di testare le tue strategie in modalità con soldi veri avendo nessun valore. Davvero questo è un modulo molto utile deve essere utilizzato da qualsiasi giocatore di roulette on-line altrimenti non sarete in grado di vincere alla roulette.
So che può dirmi che si tratta di un software complesso. Possibile hai ragione, ma nessuno ha detto che è facile vincere alla roulette, tranne che truffatori di Internet, che sono il 99% dei siti pubblicizzati sul mercato roulette tutto.
Il mio consiglio è vicino: non utilizzare sistemi di roulette e, invece di questo si prega di strumenti di roulette uso. Se volete un pezzo davvero potente software per la roulette allora vi consiglio di RBS che è i migliori strumenti di roulette per strategie basate su rossi e neri e dove è possibile configurarlo per giocare come vuoi tu. Quindi, più configurabile pezzo di software per questo tipo di scommesse di roulette di sicuro non è stato trovato ed è anche senza bisogno di cercare qualcosa di meglio, perché niente di meglio esista o esisterà in futuro. Credetemi i vincitori scegliere RBS - rosso e nero Roulette Systems Studio.
Azienda: Money-Maker-Machine
Indirizzo: http://www.money-maker-machine.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vincere Roulette System è incorporato in un software di roulette o nascosto in una comunità Roulette?

Post n°93 pubblicato il 11 Dicembre 2012 da roulettesystem
 
Foto di roulettesystem

Questo articolo sarà relativa a come trovare un modo per vincere alla roulette anche sulle modalità vi aiuterà a trovarlo.
La prima domanda sarà ciò che rappresenta un sistema vincente.
La maggior parte di voi penseranno che questa può essere una descrizione in formato html o txt.
Vi posso assicurare che si è sbagliato e che questo non è sufficiente.
Prima di tutto solo che se qualcuno si rende pubblico un sistema vincente. Vedete? Avevo ragione. Nessuno lo farà.

In ogni caso i sistemi di roulette vincere esiste e questo ci mostra il gran numero di giocatori di roulette che vincono molto sulla roulette.
La questione principale è come fare questo e come possiamo ottenere questo segreto.
Cerchiamo quindi di iniziare, perché questo è un modo lungo e se qualcuno pensa che si tratta di un compito facile, poi sono molto sbagliato.

Prima di tutto ricordare le cose che hai bisogno nel caso in cui si vuole andare fino alla fine con questo:
1. roulette strategia
2. roulette software
3. roulette comunità

Come si capisce dalla strategia di roulette non voglio dire una sola strategia.
Non ci può essere un sacco di strategie, ma alla fine tutto rimarrà una strategia di roulette, ma molto più complessa.
Con questo semplice volevo dire che avrete bisogno di una complessa strategia di roulette.
Il secondo termine è chiamato il software roulette.
Abbiamo due tipi di software: sistemi roulette roulette e strumenti di roulette.
Fare attenzione a un sistema di roulette incorporato in un programma di sicuro non vi aiuterà troppo, mentre uno strumento di roulette in grado di riprodurre diversi tipi di strategie roulette sarà esattamente la cosa che potrebbe essere necessario.
Il termine ultimo e uno dei più importante comunità roulette che qui chiamano possibile è il primo che si dovrebbe cercare.

Così come iniziare tutto questo e cosa fare passo dopo passo:
1. Prova a trovare una comunità fondata su giocatori di roulette reali.
2. Prova a trovare un software in grado di roulette per automatizzare qualsiasi tipo di strategie.
3. Prova a trovare le strategie di risk lento e basso.

Una volta che si trovano tutte queste cose si può iniziare.

Quindi questo è stato alcune regole generali si dovrebbe sapere nel caso in cui siete alla ricerca di un successo alla roulette.

Relativo a me, allora io uso i prodotti non uno, ma diversi.
Sono felice con Pacchetto Roulette Platinum che comprende nove prodotti e che mi permette di giocare alla roulette online e dal vivo.
Qui posso costruire tutto a partire dal semplice e termina con le strategie più complesse.
Questo pacchetto è molto facile da usare perché per semplici strategie che è possibile utilizzare strumenti di roulette semplici per configurarli mentre per strategie più complesse che utilizzano script roulette.
Il migliore in tutto questo è che tutti sono open source e questo mi permette di ottenere e modificare qualsiasi delle strategie a disposizione liberi di roulette.
Se pensate che io uso solo le strategie e poi vi sbagliate. Non posso dire esattamente quanti così dirò semplice illimitato.
Ogni giorno è possibile ottenere uno nuovo, modificare e giocare come voglio e prendere in considerazione un bene per il mio equilibrio casinò.
Pensi che scrivo tutte queste strategie da zero?
Certo che no!
Ho scaricato molti dei quali provenienti da Money Maker Macchina Zona Download e in caso di bisogno di modificarli e giocare.
Davvero questo è facile da fare.

Quindi, se siete alla ricerca del miglior partner per il vostro gioco della roulette proprio allora ti posso consigliare Maker macchina da soldi che è il più grande roulette strategie, gli strumenti di roulette e roulette fornitore di soluzioni per tutti i giocatori di roulette online. Credetemi non rimarrete delusi.
Io uso i loro prodotti quasi per cinque anni e il modo in cui è stato costruito di loro sono reali anche ora e di sicuro rimarrà attuale per molti anni in futuro.
In realtà questi sono i migliori software di roulette che io abbia mai visto.
Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale Money-Maker-aMachine.Com sito web!
Indirizzo: http://www.money-maker-machine.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SISTEMA DI LYRICS GIU - sistema di Roulette

Post n°92 pubblicato il 06 Dicembre 2012 da roulettesystem
 
Foto di roulettesystem

Vincitori Roulette iniziare con Pacchetto Roulette Silver, continuare con pacchetto Roulette Gold e alla fine con l'articolo Package.This Roulette Platinum sarà di circa il miglior software di roulette in grado di aiutarvi a vincere alla roulette online o dal vivo.

Quindi ciò che abbiamo o che dovremmo avere per vincere sia roulette dal vivo e on-line?
Penso che questa sia la domanda porsi players.Most roulette molti di loro per cercare un sistema di roulette vincente talora la ricerca altro per un problema pronto roulette software.The qui è che tutti i giocatori cercano solo una piccola parte di un grande insieme di azioni deve essere fatto al fine di trovare qualcosa che davvero li aiuterà a vincere alla roulette. Ora vedere quali sono le azioni trasformeranno ogni perdente in un winner.As si capisce la cosa più importante in ogni gioco della roulette sarà la strategia che si svolgerà o quanti chiamano questo un sistema di roulette. Io preferisco chiamare questa strategia roulette.
Ora la domanda è che se una strategia di roulette sarà sufficiente per il nostro obiettivo. Io credo di no, perché io non conosco nessun strategia unica in grado di vincere in un lungo periodo quindi questo significa che abbiamo bisogno di strategie roulette sarà non uno, ma diversi da utilizzare.
Comunque penso che questa non è la fine a causa utilizzo di diverse strategie non è un compito facile, perché in quasi dei casi essi rappresentano un insieme di azioni dovrebbe essere fatto consecutivamente sulla base di un algoritmo che dovrebbe essere giocato senza errori, altrimenti la strategia non sarà portare i risultati voluti.

Allora, cosa fare?
Credo che in questo caso l'unica soluzione sarà quella di utilizzare il software di roulette o il numero di chiamata li strumenti di roulette.
La prossima domanda è che tipo di strumenti di roulette dovremmo usare?
La risposta è molto semplice. È necessario utilizzare esattamente gli strumenti in grado di giocare la vostra strategia.
Se la strategia si basa su rosso e nero quindi è possibile utilizzare rosso e nero Roulette Systems Studio e se la vostra strategia si basa su colonne o dozzine quindi meglio usare Dozzina e Colonna Roulette Systems Studio. Nel caso in cui la vostra strategia si basano su strategie diverse che includono scommesse su rosso / nero e colonna / dozzina di allora la soluzione migliore è quella di utilizzare un pacchetto che comprende sia il software di roulette sopra descritto.
Tra l'altro in questo caso posso consigliamo di utilizzare il pacchetto del Roulette argento che rappresentano la soluzione più completa per il novizio. Qui potrete trovare tutto il necessario per il vostro gioco della roulette proprio e la cosa più importante è che tutto qui è molto semplice da usare.
Con questo è tutto chiaro ora la domanda successiva.

Cosa fare in caso di qualcosa di più complesso, diciamo di avere una strategia basata su traversine o ripetitori o su alcune progressioni complesse?
Credo che in questo caso l'unica soluzione sarà il pacchetto Roulette Gold, che è in grado di riprodurre qualsiasi tipo di strategie a partire da strategie molto semplici, basate su elementi diversi roulette e alcune progressioni semplici e finendo con le strategie basate su tutti gli elementi roulette e sulla base progressioni dinamiche.
Penso che si vuole chiedere a me che usano Pacchetto Gold Roulette e posso dirvi che viene utilizzato da tutti i tipi di giocatori a partire da newbie e termina con i professionisti, ma alla fine posso dire che è di sicuro per i professionisti.
Tra l'altro qui esiste un'altra soluzione professionale denominato Pacchetto Platinum Roulette che è anche per i professionisti e che vi permetterà di giocare anche sulla Roulette Live. Entrambi i pacchetti di cui sopra hanno una caratteristica molto intelligente chiamato simulatore di soldi veri che ritengo dovrebbe avere alcun giocatore di roulette per giocare sicuro.

D'altra parte si prega di prestare attenzione se il software utilizzato per giocare alla roulette è un gioco da software di auto.
Alla fine posso dire che io uso il software di roulette da macchina Money Maker, che è il più grande fornitore di strumenti di roulette per tutti i giocatori di roulette online e posso dire che sono soddisfatto. Questi prodotti roulette mi permettono di riprodurre qualsiasi tipo di strategie in più di 100 casinò online. Il punto più importante di tutto questo è il loro sostegno, che è la migliore sul mercato roulette tutto. C'è forum un giocatore di roulette reale ha anche una serie di servizi utili come: supporto e-mail, chat di sostegno e supporto desktop remoto. Un altro punto di forza è il loro servizio personalizzato di codifica dove posso entrare in contatto con uno dei loro programmatori e ricevere il mio sistema di roulette completamente automatizzato. Quindi, se avete idea di roulette deve essere automatizzato allora questo è esattamente il posto in grado di aiutarvi. Possibile che non ci si pensa tutto si paga. Vi posso dire che solo i loro prodotti sono pagati, mentre le altre cose come il supporto completo e un sacco di sistemi di roulette e script roulette tuttora in libertà. Anche i loro aggiornamenti sono gratuiti. Negli ultimi anni ho ricevuto più di 50 aggiornamenti dei loro prodotti e posso dire che tutto era gratuito. Quindi consiglio a tutti i lettori di questo articolo per utilizzare i prodotti che uso e di avere lo stesso successo che ho.
Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale Money-Maker-aMachine.Com sito web!
Indirizzo: http://www.money-maker-machine.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il sistema Martingale – analizzare la strategia di Roulette più popolare

Post n°91 pubblicato il 18 Novembre 2012 da roulettesystem
 
Foto di roulettesystem

Finemente vestito di uomini e donne di vari personaggi della folla un tavolo con una ruota e bordo a scacchi rosso e nero con numeri. I giocatori tra di loro – di cui non c'è qualche – posto fiches colorate su rettangoli numerati rossi o neri, ogni sperando di fare un rapido profitto. Il dealer gira la ruota, rotola la palla, poi chiuso le scommesse, mentre i giocatori tengono loro respiri, sperando che la fortuna della signora favorisce li. Poi la ruota rallenta e, guidati da pura fortuna, il palla si ferma al numero e colore destinato a vincere che turno, lasciando i vincitori gioia alla loro piccola vittoria mentre, come alcuni dei vincitori, perdenti o lasciano gioca un'ultima volta o così dicono. Tale scena è tipico in ogni gioco di roulette del casinò. Per secoli, il gioco non ha mai smesso di essere divertente e popolare per appena circa ogni frequentatore di casinò, così come milioni di giocatori online giocando in molti casinò virtuali che sono spuntati in Internet. Naturalmente, questo può essere attribuito al fatto che roulette mai è che è difficile giocare, data la meccanica molto semplice e piuttosto buone possibilità di vincere i profitti.
Roulette strategie e sistemi di Roulette sono stati inventati
A tal fine, alcuni giocatori escogitare strategie e sistemi che possono dare loro una migliore possibilità di vincere il gioco di scommesse. Il fatto, che centinaia e forse migliaia hanno già creato e messo su Internet per la vendita è un altro fattore che attira le persone al gioco. Molte persone sono disposte a spendere su strategie come il sistema Martingale e sperimentare su terra o casinò virtuali. Qualche vittoria e alcuni non roulette sicuramente è un gioco d'azzardo e non un singolo metodo possibile e vi garantisce una vincita di 100%.
Così che cosa è questo sistema Martingale scommesse?
I giocatori d'azzardo uso soprattutto la martingala o qualsiasi delle sue varianti. Questo sistema ha provenuto dal modo Francia indietro dal XVIII secolo, qualche tempo dopo la roulette è stato introdotto come sport gioco d'azzardo. Esso è stato creato per e utilizzato per essere applicato su un gioco in cui uno può vincere la sua scommessa se la moneta esce testa e perde altrimenti, ma è stato poi applicata alla roulette. Il giocatore utilizzando la martingala di solito inizia con una piccola puntata. La scommessa è quindi aumentata dopo ogni perdita, in genere originale doppio per possibilità anche scommesse, i. e. rosso o nero. In una continua serie di perdite, la crescente scommessa sembra gestibile in un primo momento. Diventerà sempre più rischioso più tardi come il progresso di scommesse. Dopo una vittoria è raggiunto, se il giocatore decide di giocare, lui o lei dovrà diminuire la scommessa a seconda di che cosa lui o lei sarò scommesse su. La riduzione continua fino a quando il giocatore incontra un'altra perdita, in cui lui/lei deve iniziare aumentando le scommesse ancora una volta fino a quando un altro vittorie di scommessa. Questo ciclo continua fino a quando le chiamate di giocatore chiude, o va in bancarotta del suo chip e soldi di gioco d'azzardo.
Utilizzando la martingala scommesse più difficili
Mentre molte persone tendono a utilizzare martingala su anche le scommesse possibilità, il sistema non è mai stato limitato ad esso. Tuttavia, quando non è utilizzato scommesse come rosso o nero, pari o dispari, e 1-18 o 19-36, il giocatore non sarebbe in grado di coprire gran parte del tavolo potenzialmente ottenere profitto. La variazione per le scommesse non anche è giocata più o meno allo stesso modo, tranne che le scommesse sono aumentate molto più lentamente dopo ogni perdita. Come prima, sembra sicuro in un primo momento, ma alla fine ottiene sempre più rischioso. Ora, come le scommesse anche non sono collocate nel bordo dipende dalla strategia del giocatore. Dal momento che non ha più un cinquanta cinquanta probabilità di vincita, ha messo sulla gamma dove lui pensa che la pallina cadrà.
Ciò che rende questo sistema efficace?
L'efficacia del sistema Martingale risiede sul fatto che tutte le perdite crescenti possono essere recuperate facilmente da una sola vittoria, che uno può anche dare un profitto uguale al palo originale. Questo richiede semplicemente determinazione e un sacco di chip da parte del giocatore. Armati di questa conoscenza, la maggior parte dei casinò online e terrestri hanno imposto limiti di scommesse al fine di eliminare o almeno ridurre l'efficacia del sistema Martingale roulette.
Ora l'unica cosa che ogni giocatore ha da tenere a mente quando si utilizza il sistema Martingale è impostare i limiti delle sue perdite e occhio un certo profitto quindi interrompere immediatamente dopo il conseguimento. Rigorosamente rispettare tali limiti pure, per la roulette avida giocatori tendono a subire perdite di lungo termine. Ricordate, guadagnerete più denaro se semplicemente si gioca alla roulette per divertimento – quelli giocare per denaro veloce di solito finisce per frustrati, in grado di sconfiggere la possibilità. Si può scaricare gratis roulette sistema presso: http://www.money-maker-machine.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963