Creato da RoxxanneRoxy il 15/12/2010

SOLO RoxxanneRoxy

L'eterna indecisa

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« POST NATALEPAURA DI CAPODANNO »

E io

Post n°5 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da RoxxanneRoxy

Mi vergogno e mi incazzo con me stessa. Ho aperto un blog per scaricare tutti i pensieri e invece riesco a scrivere solo cavolate...cavolate di feste natalizie passate a mangiare. Mi faccio pena, scrivo scemenze, poi giro tra altri blog e leggo di disperazione per amori impossibili e dignità nell'affrontare malattie di bambini... e io mi lamento di aver mangiato troppi dolci.

Che schifo che mi faccio certe volte. Scrivo nullità per non affrontare i miei veri problemi, i miei fantasmi e amici e nemici di cui conosco anche il nome...ANSIA E PANICO si chiamano. Non scrivo della fottuta paura che ho di affrontare il futuro, della paura del dopo matrimonio...perchè non mi spaventa sposarmi ma mi spaventa cosa c'è dopo. Della mia paura di essere felice e della mia convinzione che non posso essere felice, perchè se lo sei troppo dopo sarai triste... Ecco la mia verità, la vera Roxxanne, la vera donna che fa forza agli altri per non crollare, che la notte trema se il cuore batte un po' piu forte che ascolta i propri respiri per contarli... La vera Roxxanne che ha paura di scegliere i mobili della casa, il vestito da sposa e le bomboniere, perchè ha paura che una tragedia incomberà su di lei se è felice..... Ho aperto il blog per scaricarmi, invece tutto è dentro ed è solo mio, perchè nessuno dei miei cari deve sapere, nessun amico, nessuno...tutto è solo mio, del mio stomaco, del mio cuore e dei miei respiri.

Grazie

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Reginella78_ARusselKanesidopaulZETAMATadoro_il_kenyapsicologiaforensemelodia_stonataMaristellina91lucaillianoscout790ladygaga81RoxxanneRoxyingino.50ispett.larussadanielaz1969
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963