Creato da RoxxanneRoxy il 15/12/2010

SOLO RoxxanneRoxy

L'eterna indecisa

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« E ioSCELTO »

PAURA DI CAPODANNO

Post n°6 pubblicato il 29 Dicembre 2010 da RoxxanneRoxy

Ma si può aver paura di organizzare i festeggiamenti per il capodanno?? Certo che si può io HO PAURA del capodanno!!!! E ieri sera con gli amici, mentre tutti parlavano di cosa fare a cena e nel dopo cena, io ero apatica, con un sorriso stampato. E come al solito mi sono offerta di cucinare, così non penso che sta arrivando la mezzanotte e che ci saranno 2 minuti esatti di baci e abbracci e auguri...Ma poi per cosa. Per festeggiare che un altro anno è passato e che un altro comincia, ma passerà anche questo e io avrò sempre più paura.

Non so certe volte cosa mi accade, il sangue gela se penso al capodanno, il Natale mi piace, ma non l'ultima notte dell'anno... Quell'attesa del futuro mi agita, mi fa mancare il respiro e poi ho bisogno di aria. Aria fresca. Aria esterna. Mi ritrovo che prima ho la sudarella e poi un freddo infinito.

Poi tutto passa.

I baci sono finiti. Lo spumante è finito. I botti sono finiti. Rimane solo il continuo rumore dei miei respiri nelle orecchie.

Benvenuto anno nuovo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Reginella78_ARusselKanesidopaulZETAMATadoro_il_kenyapsicologiaforensemelodia_stonataMaristellina91lucaillianoscout790ladygaga81RoxxanneRoxyingino.50ispett.larussadanielaz1969
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963