Community
 
RoxxanneRoxy
Sito
Foto
   
 
Creato da RoxxanneRoxy il 15/12/2010

SOLO RoxxanneRoxy

L'eterna indecisa

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

SCELTO

Post n°7 pubblicato il 01 Febbraio 2011 da RoxxanneRoxy

HO SCELTO IL MIO ABITO DA SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!

Anche se durante la prova ero come in una bolla di sapone, e ho realizzato solo qualche ora dopo che HO SCELTO L'ABITO PER IL MIO MATRIMONIO!!!

 

Baci

 
 
 

PAURA DI CAPODANNO

Post n°6 pubblicato il 29 Dicembre 2010 da RoxxanneRoxy

Ma si può aver paura di organizzare i festeggiamenti per il capodanno?? Certo che si può io HO PAURA del capodanno!!!! E ieri sera con gli amici, mentre tutti parlavano di cosa fare a cena e nel dopo cena, io ero apatica, con un sorriso stampato. E come al solito mi sono offerta di cucinare, così non penso che sta arrivando la mezzanotte e che ci saranno 2 minuti esatti di baci e abbracci e auguri...Ma poi per cosa. Per festeggiare che un altro anno è passato e che un altro comincia, ma passerà anche questo e io avrò sempre più paura.

Non so certe volte cosa mi accade, il sangue gela se penso al capodanno, il Natale mi piace, ma non l'ultima notte dell'anno... Quell'attesa del futuro mi agita, mi fa mancare il respiro e poi ho bisogno di aria. Aria fresca. Aria esterna. Mi ritrovo che prima ho la sudarella e poi un freddo infinito.

Poi tutto passa.

I baci sono finiti. Lo spumante è finito. I botti sono finiti. Rimane solo il continuo rumore dei miei respiri nelle orecchie.

Benvenuto anno nuovo.

 
 
 

E io

Post n°5 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da RoxxanneRoxy

Mi vergogno e mi incazzo con me stessa. Ho aperto un blog per scaricare tutti i pensieri e invece riesco a scrivere solo cavolate...cavolate di feste natalizie passate a mangiare. Mi faccio pena, scrivo scemenze, poi giro tra altri blog e leggo di disperazione per amori impossibili e dignità nell'affrontare malattie di bambini... e io mi lamento di aver mangiato troppi dolci.

Che schifo che mi faccio certe volte. Scrivo nullità per non affrontare i miei veri problemi, i miei fantasmi e amici e nemici di cui conosco anche il nome...ANSIA E PANICO si chiamano. Non scrivo della fottuta paura che ho di affrontare il futuro, della paura del dopo matrimonio...perchè non mi spaventa sposarmi ma mi spaventa cosa c'è dopo. Della mia paura di essere felice e della mia convinzione che non posso essere felice, perchè se lo sei troppo dopo sarai triste... Ecco la mia verità, la vera Roxxanne, la vera donna che fa forza agli altri per non crollare, che la notte trema se il cuore batte un po' piu forte che ascolta i propri respiri per contarli... La vera Roxxanne che ha paura di scegliere i mobili della casa, il vestito da sposa e le bomboniere, perchè ha paura che una tragedia incomberà su di lei se è felice..... Ho aperto il blog per scaricarmi, invece tutto è dentro ed è solo mio, perchè nessuno dei miei cari deve sapere, nessun amico, nessuno...tutto è solo mio, del mio stomaco, del mio cuore e dei miei respiri.

Grazie

 

 
 
 

POST NATALE

Post n°4 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da RoxxanneRoxy

Mi sento tanto una palla dell'albero di Natale....3 giorni passati continuamente a tavola!!! Ieri avrei voluto scrivere, ma solo pensando ai dolci che ho mangiato diventavo verde. Sono pure stata al negozio, per non sentire altri odori di cucina.

Mi sono promessa di fare una specie di dieta dal 1° Gennaio 2011.... Cavolo devo andare a provare il vestito da sposa e non posso sentirmi tondaaaaaa.

Ciao e che la cioccolata sia con voi....da me è meglio che stia lontana!!!!!

 
 
 

Come č andata...

Post n°3 pubblicato il 22 Dicembre 2010 da RoxxanneRoxy

Buongiorno... eccomi di ritorno dopo il fine settimana tanto temuto e poi due giorni di lavoro no stop.... tutti ora decidono di farsi fare un preventivo di porte d'interni. Sembra quasi che vorrebero trovare un pacco 80x210 sotto l'albero!!! Dunque la nostra serata con l'amica del cuore del mio lui è passata tra qualche nervosismo e qualche battuta. Meno male che non eravamo solo noi tre perchè altrimenti in alcuni attimi mi sarei alzata e sarei tornata volentieri a casa. Invece stringendo i denti e sorridendo a tratti, anche questa e passata, con la promessa di rivederci la domenica. E invece nooooooooo... ci ha chiamato la signora del locale dove festeggeremo il nostro matrimonio per l'acconto.. NON SONO MAI STATA COSI' FELICE DI TIRAR FUORI DEI SOLDI!!!! 

Per il resto direi che la settimana sta andando benino. Devo comprare ancora qualche regalo ma la maggior parte li ho presi. 

Ora stacco che vedo parcheggiare un cliente fuori dal negozio..... a presto

roxy

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Reginella78_ARusselKanesidopaulZETAMATadoro_il_kenyapsicologiaforensemelodia_stonataMaristellina91lucaillianoscout790ladygaga81RoxxanneRoxyingino.50ispett.larussadanielaz1969
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.