Community
 
eldiablo42_bs
   
 
Creato da eldiablo42_bs il 12/10/2009

Rugby1 e altro

immagini e notizie di sport

 

Messaggi del 10/08/2012

Olimpiadi: il rugby seven si presenta a Londra

Post n°544 pubblicato il 10 Agosto 2012 da eldiablo42_bs

AUTORE DUCCIO FUMERO  Venerdì 10 Agosto 2012, 14:00 in Rugby mondialedi 

Olimpiadi: il rugby seven si presenta a Londra  AUTORE DUCCIO FUMERO

L'International Rugby Board, ieri, ha presentato la nuova disciplina olimpica all'Olympic Stadium di Londra.

OLIMPIADI PRESENTAZIONI RUGBY SEVEN

Un video per raccontare in 90 secondi cosa è il rugby seven, lo sport che diventerà disciplina olimpica tra quattro anni, a Rio 2016. E un gala (Foto: Red Photographic) con tutte le più importanti personalità ovali del mondo proprio all'Olympic Stadium di Londra. E' iniziata ieri, ufficialmente, l'avventura olimpica della palla ovale.     

                                                                                                                     

TROVO SIA UNA SPLENDIDA NOTIZIA...
SPERIAMO DI RIUSCIRE A QUALIFICARSI PER LE PROSSIME OLIMPIADI..
SARA' MOLTO DURA MA INCROCIAMO LE DITA.....
BUON DIVERTIMENTO CON IL VIDEO      

 
 
 

Dalle aule dei tribunali ai campi con le grandi H: nasce la nazionale degli avvocati

Post n°543 pubblicato il 10 Agosto 2012 da eldiablo42_bs

Dalle aule dei tribunali ai campi con le grandi H: nasce la nazionale degli avvocati  

Posted on 9 agosto 2012   AUTORE:  http://ilgrillotalpa.com/

da Il Gazzettino di Udinepalla acqua

La meta (è proprio il caso di dirlo) è decisamente ambiziosa, ma gli avvocati delle province di Udine e Pordenone potrebbero giocare (e anche in questo caso è proprio il caso di dirlo...) un ruolo importante per il suo raggiungimento. Sta infatti nascendo la nazionale italiana di rugby degli avvocati e dei praticanti forensi.
Il progetto prevede, nel breve termine, la disputa di alcuni incontri preliminari in luoghi e
date ancora da definire (ma verosimilmente nel Triveneto ed entro la fine del prossimo mese di settembre), per giungere così alla disputa, nella primavera del 2013, di un primo test contro l'omologa Sezione francese. Si tratterebbe - secondo le intenzioni di questo ambizioso progetto -di un primo passo verso la costituzione di un vero e proprio "Sei
Nazioni forense" al quale dovrebbero partecipare quindi - oltre a Italia e Francia - anche Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia, che dovrebbe essere inserito nel ricco palinsesto di competizioni amatoriali che ogni anno fanno da corollario al "Sei Nazioni" delle nazionali assolute di rugby.
L'appello viene quindi rivolto a giocatori, ex giocatori, ma anche ad appassionati di rugby che siano anche avvocato o praticante. Il referente per le realtà forensi friulane è Stefano Corsini, con studio a Pordenone in viale Marconi 63 (e recapiti secondari a Portogruaro e Conegliano). Per informazioni e "candidature", telefonare allo 0434 521195 (e-mail: info (o avvocatocorsini.it)

                                                                                                                                                             


 

 

 

 

 
 
 

BLOG IN CLASSIFICA

In classifica

 

VOTA QUESTO BLOG

siti web

 

blog.libero.it/rugby1

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

NON RINUNCIARE

 Quando le cose vanno male come spesso accade quando la tua strada sembra tutta in salita, quando i fondi sono pochi e i debiti molti e volevi sorridere, ma hai dovuto sospirare, quando le responsabilità ti opprimono fermati un attimo, se devi, ma non rinunciare. La vita è strana, con i sui cambiamenti e le sue svolte, come ognuno di noi ha dovuto imparare, e spesso si ha un fallimento, quando sarebbe bastato avere costanza per vincere. Non rinunciare, anche quando sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Spesso la meta è più vicina di quanto non sembri ad un uomo che lotta. Spesso il lottatore si è arreso quando avrebbe potuto ottenere la coppa del vincitore. E troppo tardi si è accorto al calar della notte, quanto era vicino alla corona d'oro. Il successo è l'insuccesso rovesciato, la tenda argentea delle nubi del dubbio, e non puoi mai accorgerti di quanto sia vicino, potrebbe esserlo proprio quando sembra essere tanto lontano. Quindi continua a lottare quando sei colpito più duramente, è quando tutto sembra perduto che non devi Rinunciare

 

REGALO

regalo

 

DA DIANA FINI