Creato da m.taddei1966 il 08/12/2010
Appunti della mia nuova vita podistica

I miei link preferiti

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

meoneyouInfinito.Abbracciojennydgm.taddei1966dani.valaldogiornoletizia_arcurialdo.giornoa64sopuhdragonfly.3boscia.maraavogadrosegiancarlo.dibelladaglas0cinnarella
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Cross della Caffarella24 x 1 ora Terme di Car... »

Corri nel Campus - Torre Angela

Post n°12 pubblicato il 09 Maggio 2011 da m.taddei1966

Dati corsa

percorso : 9.7 Km (circa)

obiettivo :  sotto i 38, primo di Categoria Podistica  e almeno nei 30 ... 

 

E' arrivato Maggio il mese dove la primavera eplode!!! E in questa giornata dove il cielo è terso ... io provo ad arrivare primo di categoria, ovvio della Podistica Solidarietà ... altri traguardi ora non mi interessano e soprattutto non sono in grado di competere!

Mi danno il 95, e capisco che è un numero pieno di responsabilità, è da molto che dico che "parto piano" ma quando hai il numero da "Top Runner" non puoi partire sotto i 3.45!!! La strada è stretta e bisogna correre per non essere coinvolti in cadute. Prendiamo il curvone e il gruppo si sfila nello stradone "periferico". Vedo vicinissimi personaggi da primi posti, sto bene e penso che sia pretattica la loro, non posso essere in quelle posizioni senza "morire", senza dare il 130% delle mie attuali possibilità, sono quasi stupito e approfitto del momento "buono" sapendo che prima dell'arrivo arriveranno momenti "peggiori"!!!

Sono un po' di gare che mi faccio i primi km con "Leo" (Leoncini-Bancari) poi me lo perdo, nel senso che mi stacca e arriva qualche minuto prima, questo mi fa capire che se intensificherò gli allenamenti potrò arrivare insieme a lui, e non sarebbe per niente male ... ma ogni cosa a suo tempo, si va per obiettivi puntuali e "lui" non è ancora un obiettivo.

Il sole inizia a picchiare ma io non lo soffro, soffro di piu' le salite e questa inaspettata capacità di tenere il "passo", Maurizio, bontà sua, mi ha messo in guardia sulla salita finale e per non rimanerci appeso, mi tengo ... ma mi tengo forse troppo perchè inizio a perdere posizioni, preoccupato a gestirmi e tenere la posizione acquisita mi scappano un paio di elementi tra cui la "Patta spaziale", penso tra me e me ... 'ndo scappa tanto la riprendo ... la sorpasso all'arrivo con il mio sprint finale ... la sorpasso con il mio recupero eccezionale ... si si ...la sorpasso col ...zzo!!! Perchè piano piano non la vedo piu' all'orizzonte!!!

Ma non me la prendo, rosico fortemente ma penso al reale obiettivo della giornata e tra una salita e l'altra provo a forzare il ritmo, tanto che vedo (ma non ci credo) ultimi km abbondantemente sotto i 4'. Ci siamo ... l'arrivo si avvicina, sciolgo gli indugi e mi attacco al primo treno che passa e lo tengo, imbocco la salita, pensavo che dopo la curva ci fosse piu' strada e invece vedo l'arco gonfiabile e ... penso a non prendere qualche altra "sola" dal realtime, cosi allungo in progressione ... un bancario mi vede alungare e prova a tenere il mio passo, accelero, mi segue allora decido di correre davvero e spingo un po' di piu' forzando l'andatura ... lui non regge e arrivo avanti a braccia alzate !!! Il tizio di accascia, scena gia' vista ... e io mi godo i miei obiettivi raggiunti , ma anche la "rosicata"!!!

 

 Tempo: 37'56''   media 3'54''

95 - TADDEI MARCOPODISTICA SOLIDARIETA'MM45
 DistanzaPos.Pos. M/FPos. Cat.TempoRealTimeParzialemin/Km
Arrivo97001191102400:37:5800:37:56 3.54

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RunForMe/trackback.php?msg=10200217

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
antone63
antone63 il 10/05/11 alle 21:58 via WEB
...che burlone che sei !! complimenti per il tuo "Campus" !!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963