Creato da sarchiaponicamente il 22/11/2010

SARCHIAPONICON

osservazioni "politicamente" scorrette

 

 

« La retroguardia conserva...… E TE PAREVA !!! »

Chi è meglio di me si trucca

Post n°328 pubblicato il 23 Febbraio 2012 da angeligian

Corrado Passera, ministro per lo sviluppo economico (suo), ha dichiarato un reddito di 3.500.000 euro. Possiede un patrimonio di oltre 20 milioni di euro, guadagna come ministro circa 200.000 euro all’anno, però la casa in affitto a Roma per 42.037 euro l’anno la paghiamo noi. Mi pare giusto …

Per “informazione denigratoria e non veritiera” la Rai dovrà pagare un risarcimento di cinque milioni di euro alla Fiat. Tanto ha stabilito il tribunale di Torino per il servizio trasmesso da “Annozero”. Il conduttore della trasmissione, Michele Santoro, è stato assolto. Gli italiani sono stati condannati.

Sanremo, è costato 18.000.000 di euro dei quali 15 milioni sono stati recuperati con la pubblicità, con un disavanzo di circa 3 milioni ai quali si aggiungono i 700.000 euro di pubblicità persi nella prima serata, quella dominata dalle chiacchiere di Celentano. Lorenza Lei, direttore generale della Rai non se ne preoccupa. E certo! Mica li paga Lei nonostante i suoi 420.000 euro al mese che lei (Lei) vorrebbe aumentare di 230.000 unità per avvicinarsi allo stipendio del suo predecessore, Mauro Masi, che raggiungeva i 730.000 euro l’anno e ciò malgrado la circolare del ministro Brunetta che stabiliva un tetto di 300.000 euro per gli stipendi dei dirigenti pubblici.

Cifre da capogiro che dovrebbero scuotere gli animi degli italiani. ITALIANI, SVEGLIAAAAA! A noi ci dissanguano, ci salassano, ci riducono alla fame e una manica di incapaci, inefficienti, indegni amministratori e dirigenti pubblici scialacquano i nostri soldi in virtù di meriti confusi e discutibili. Riconosco che io non sarei in grado di dirigere la Rai o le Ferrovie dello Stato, sono certa anche che la maggior parte di noi non saprebbe portare avanti lo sviluppo economico di un intero paese e posso anche credere che pochi saprebbero scrivere un pezzo come Santoro o come Vespa, ma non credo nel modo più assoluto che questa gente meriti di essere tripudiata centinaia e a volte migliaia di volte più di noi tutti. Nessuno lo merita. Ritengo che nessuno sia centinaia di volte migliore di me o di te. Ridiamo merito al merito! Ridiamo le giuste proporzioni alle macrosperequazioni sociali: ABBATTIAMOLI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NONOSTANTE IL PRESSANTE INVITO SOPRARIPORTATO, IL DIALOGO ED ANCHE IL DISSENSO SONO BENE ACCETTI, PURCHE’ ISPIRATI DA RISPETTO ED EDUCAZIONE

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonourlodifarfallacassetta2EremoDelCuoretempestadamore_1967lascrivanaVince198avvbiaQuivisunusdepopulokimtyfedechiarasofya_mRavvedutiIn2SONIA.DIAMANTE
 
 

DAI BLOG SARCHIAPONICI

 

AUTOBUS DEL GIORNO BY ROBERTO

Caricamento...
 

BENVENUTI! BY VINCE

Caricamento...
 

C'E' TUTTO UN MONDO BY KIWAI

Caricamento...
 

ENTRO NELL'ANTRO BY PIERLUIGI

Caricamento...
 

ETNEGO BY ELIO

Caricamento...
 

IL LIBERO PENSIERO BY VITO

Caricamento...
 

LA MIA PELLE BY LAMIAPELLE

Caricamento...
 

KLUTI BY MADROCS

Caricamento...
 

LA RIVA DEL MARE BY STEFANO

Caricamento...
 

SICILIA TERRA NOSTRA BY NEREIDI

Caricamento...
 

CHE ITALIA! BY CALIPSOM1

Caricamento...
 

VIVERE BY GINO

Caricamento...
 

UNA DONNA PERDUTACHISSÀ DOVE L'AVRO' MESSA.....

Caricamento...
 


Ti senti
SARCHIAPONE
anche tu?
Allora meriti un
DIPLOMA
e una medaglia!
Preleva la medaglia di
Sarchiapone Onorario
e mettila nel tuo blog,
potrai trovarci con un clik

Il blog dei sarchiaponi

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

BOX FEED

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963