TERZO SEGRETO FATIMA

VERITA' SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA

 

 

« MESSAGGIO DI DOMENICA 6 ...MESSAGGI DI DOMENICA 1 N... »

MESSAGGIO DI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015 OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA

Post n°168 pubblicato il 09 Novembre 2015 da TERZOSEGRETOFATIMA

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK

http://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-dellamore-della-SSTrinit%C3%A0/171002968446?fref=ts 

 

MESSAGGIO DI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015

OLIVETO CITRA (SA) ITALIA 

MARIA VERGINE SANTISSIMA

 

LINK VIDEO MESSAGGIO http://gloria.tv/media/jmvtkx5PDT2

Figli miei, Io sono l'Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.

Bambini miei, vi amo, vi amo, vi amo, mi stavate aspettando e adesso i vostri cuori sono pieni di gioia, non temete, Io vi sono sempre vicino, amo e proteggo ognuno di voi. Oggi desidero donarvi grandi segni della Mia presenza in mezzo a voi, desidero toccare e parlare a molti di voi, pregate, perché Io, insieme a Mio figlio Gesù, ascoltiamo le vostre preghiere e desideriamo esaudire le vostre richieste. Siate tanto, tanto umili, affinché l'amore, quello puro, vi possa avvolgere. Molti cuori battono molto forte, molti avvertite una forte commozione, non temete è la Mia presenza, Io sto passando in mezzo a voi, sto donando il Mio profumo.

Figli miei, Il Mio amore avvolge tutti, Mio figlio Gesù non si stanca mai di consolarvi, figli miei, non temete mai, abbiate sempre più fede, Noi desideriamo riempire i vostri cuori con il Nostro amore. Bambini miei, oggi è un giorno speciale per tutti voi, non fate resistenza al Nostro amore, Noi desideriamo alleviare le vostre sofferenze, vi amo, vi amo, vi amo, non stancatevi mai di pregare, Io sono tanto felice per tutti voi, le vostre preghiere salvano tante anime. Io vi ringrazio per l'amore che dimostrate alla SS. Trinità, desidero farvi un dono speciale, baciare la vostra corona del Santo Rosario ad ognuno di voi, venite a Me.

Figli miei, molti di voi avete ricevuto grandi gioie e grandi segni, confermate figli miei. (Molti presenti alla manifestazione confermano con battiti di mani)  Perseverate nella preghiera, perché chi prega non sarà mai confuso, il mondo vive nella confusione, nella menzogna, nella impurità, non conformatevi mai alle idee del mondo, ma rimanete saldi negli insegnamenti che vi ha donato Mio figlio Gesù. Presto Dio Padre Onnipotente donerà grandi segni tangibili in tutto il mondo del Suo intervento, dei Suoi richiami che sta facendo all'umanità attraverso le Mie apparizioni, le Mie manifestazioni che dono in tutto il mondo. Vi amo, grazie per la fede, per la perseveranza e per l'amore che Mi avete dimostrato oggi, molti siete stati esauditi e guariti, e presto farete la vostra testimonianza. Adesso Io vi devo lasciare, vi accompagnerò ogni giorno, passo dopo passo, fidatevi sempre di ciò che Io vi dico e la gioia sarà sempre in voi. Vi dono un bacio e Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom!Pace figli miei.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TERZOSEGRETOFATIMA
Data di creazione: 05/05/2011
 

PROFEZIA MESSAGGIO

DI SAN MICHELE ARCANGELO

DEL 21 NOVEMBRE 2005

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzaeantoniolucy_stella25lucia.messina25sira.onlinenorton21luigi42.amarchetta.luciadaliarosa10piterx0Sky_EagleoscardellestelleLaTulipeNoireASIA1929cuoioepioggia
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963