« Immagine: UNA STATUAImmagine: VIETATA AI BAMBINI »

Immagine: AGNOLOTTI

Post n°150 pubblicato il 19 Febbraio 2006 da BAUDELAIRE_09
Foto di BAUDELAIRE_09

Domani devo alzarmi molto presto per andare a .............
quindi non esco... dopo molto tempo mi trovo a casa e sfrutto la situazione per stare un pò con i miei genitori....

vi racconto un episodio simpatico... colloquio con mia madre...

SABATO MATTINA 18 febbraio 2006

io- ciao mamma

lei- ciao... vuoi il caffè?

io- si

lei- vieni che è pronto

io- me lo porti a letto?

lei- no, alzati

io- dai, mi fa male una gamba

lei- cosa hai fatto?

io- niente

lei- (portandomi il caffè) cosa hai fatto!!?!?

io- (bevo il caffè e mi alzo...)

lei- ma non zoppichi

io- un caffè così buono... mi ha guarito!!! hahahaha

lei- scemo

io- esagerata... hahahahah

lei- cosa hai fatto ieri sera???

io- bar - birreria... solite cose....

lei- con chi eri???

io- babbo natale, sbirulino e la befana... hahahaha

lei- hai un caratteraccio

io- ieri mi hanno criticato e te sei curiosa...

lei- che tipo di critiche???

io- per il carattere...

lei- ma va!?!?!?! hahahahahahaha sei troppo impulsivo e passi per stronzo.... ahahahhaha

io- no... si parlava del più e del meno... ed una mia amica va a prendere una birra al bancone e me la porta... 

lei- cosa centra con la critica???

io- sta ragazza mi dice sorridendo "sei cattivo però"

lei- non capisco, devi essere più esplicito... che hai fatto o detto????

io- niente mamma, lo sai che sono timido...

lei- si lo so...  vuoi un cioccolatino????

io- non mi piacciono i dolci... che cioccolatino???

lei- baci perugina...

io- ma si... uno lo mangio... così leggo il bigliettino... li hai comprati da poco o sono scaduti??? ahahahaha

lei- li ho comprati al mercatino dell'antiquariato!!!! ... sei contento... perchè????

io- perchè sono a casa dalla mamma... ahhahahah

lei- sposati... così ti metti a posto

io- buono sto coso... me ne dai altri 2???

lei- li ho regalati a tuo padre per San Valentino...

io- wow... bella storia... ^__^

lei- vado a cucinare

io- vado a tormentare il vicinato

lei- musica???

io- AC DC ... musica tranquilla

lei- immagino... mmmmm

io- cosa cucini???

lei- agnolotti in brodo

io- mi vizi...

lei- (sorride e se ne va)

mi ricorico sul letto e iniziano gli AC DC...

LEGGO I BIGLIETTI DEI BACI... PENSO

vi riporto il contenuto dei biglietti

n.128
IL PIACERE E' UN PECCATO, MA IL PECCATO E' UN PIACERE
G.Byron

n.120
NON GIUDICARE LA TUA DONNA, PIU' LA GIUDICHI MENO L'AMI
proverbio Cinese

n.21
CIO' CHE SI FA PER AMORE E' PER SEMPRE AL DI LA DEL BENE E DEL MALE
F.Nietzsche

VADO A LETTO... DOMANI SI PARTE...
e che Dio ce la mandi buona ^__^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

associazioneameliangy1302gianfrancolaportadodagolnicky9197SofiaCorbenlallabelMIikaro2011elena.oreficesolufe1972sando_2008domeniddioJACKLEMONOcognome.e.nomeJamila_86
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963