« GELOSI:..UN BENE O UN MALE??????Messaggio #22 »

LA MIA MIGLIORE AMICA

Post n°21 pubblicato il 01 Luglio 2006 da bambi4ever91

Sapete qual'è una delle cose più brutta che vi può capitare??????
é.......quando la tua migliore amica....alla quale tieni tantissimo...si mette in testa che lei per te non conta niente...che non te ne frega niente di se è presente o no.......
Ora non so come fare afrgli capire che tutto quello che ha detto non è vero.....credo che adesso sia arrabbiata con me...ma non lo so...perchè non l'ho più sentita da ieri sera.....lei non riesce a capire che io non voglio litigare con lei...e quelle volte che capita...non lo faccio apposta a comportarmi male.....ma non so se lei questo l'ha capito.....ma c'è una cosa che lei non sa......è che ogni volta che litighiamo io ci sto male...anche se non glielo faccio capire molto bene....ma intanto non credo gli cambierebbe molto a lei.................a questo punto...non so più cosa pensare..certe volte penso che non gliene frega niente di me...ma non glielo dico...perchè ho paura che così possiamo litigare.......e io non voglio..........
...e adesso..cosa faccio per fargli capire che ci tengo tantissimo a lei.........e che da quando la conosco ho passato dei momenti bellissimi...e lei è come la sorella che non ho mai avuto....e le voglio un bene dell'anima.........spero tantissimo che presto tutto torni a posto...perchè sto male..sapendo che lei ce l'ha con me!!!!!!!§
e soprattutto spero che legga questo post..cosi capirà davvero quanto ci tengo a lei......perciò....DADA...TI PREGO NON LITIGHIAMO PIù....E SOPRATTUTTO PER DELLE CAVOLATE....PERCHè TU SEI LA MIA MIGLIORE AMICA...ANZI SEI L'UNICA AMICA ALLA QUALE TENGO VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........
e adesso me ne vado...come sono arrivata...ma ne vado sperando che tutto torni a posto al più presto.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

donatellaricciardellgatacciovanniuklaudiofindikuforinomichelespagnolo_elenapinaballoremarianna.trillystefania.rosafioaengel0Marrricaali.fracircolosertolisweetmely85sanzaro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963