Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« BuondìPiove... »

Buondì

Post n°450 pubblicato il 29 Luglio 2014 da gook_luck

uuuuu... ieri mi son dimenticata di scrivervi l'altro cambiamento scelto nel weekend..

ebbene si, dopo 2 o 3 anni (manco mi ricordo!) la mia sorellina mi ha convinta e mi farà la tinta!! oggi pomeriggio per l'esattezza.. l'abbiam comprata sabato, ho preso un viola.. ma non viola pugno in un occhio!!! almeno spero.. saranno riflessi!!! boh.. cmq domani vi aggiornerò su com'è uscito... spero bene, visto che stasera abbiam la cena con la parente dell'Argentina di mia nonna.. grande sorpresa quando un paio di mesi fa mi hanno detto che pure io ho parenti lontani in Argentina!! non so se tutti lo sanno, ma nei primi del '900 eravamo emigranti anche noi.. ed evidentemente nel mio paese andava di moda l'Argentina visto che i più si trasferivano la.. presumo che fosse perchè all'epoca si viveva meglio che qui e non costava troppo.. però capperi il viaggio in nave dev'essere stato lunghissimo!

e anche due zii di mia nonna sono emigrati.. si sapeva poco e nulla.. e man mano con gli anni si son persi i contatti.. lei sapeva che uno era in Argentina e uno in America.. cmq.. una nipote di suo zio è venuta a visitare i luoghi d'origine del nonno e a conoscere tutti i suoi parenti! la mia nonna è la sua parente più vicina!

tutto questo per dire che oggi sono emozionatissima!

sia per la tinta che, anche se può sembrare una sciocchezza, è sempre un modo per cambiare..

e per l'entusiasmo di sentire i racconti di una sconosciuta con cui ho però una goccia di sangue in comune!!!

Buona giornata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963